Staff > Archivio
19 - Lopez Silva David
Alex88:
--- Citazione da: Romano Malaspina - 09 Settembre, 2014, 11:46:49 am ---in realtà lo dice il mercato, dato che continua a marcire a lione e non se lo incula nessuno di striscio, tranne il napoli che gli sta appresso da un anno e mezzo e manco si è convinto a portarsi a casa l'erede di deshamps.
--- Termina citazione ---
Vabbuo' Fabio, ci stavano altri 40 mediani meglio di questo, senza scomodare quelli di "livello assoluto", pure Sandro andava bene, cioe' nulla di insormontabile per stipendio e cartellino.
Caracollo:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 08 Settembre, 2014, 11:23:27 am ---Qua si mangia pane e veleno!
"No Pasquà, qua si mangia solo veleno ! " (cit.)
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Caracollo - 09 Settembre, 2014, 15:03:48 pm ---"No Pasquà, qua si mangia solo veleno ! " (cit.)
:asd:
djcarmine:
--- Citazione da: Romano Malaspina - 09 Settembre, 2014, 10:51:02 am ---
confidare nel colpaccio mi sembra un atto di fede funzionale a un potenziale "eh, ve l'avevo detto!"
ma chist mo chi strunz è? e soprattutto, a parte quotare, ormai mi pare chiaro e palese che il simpaticissimo e intelligente andazzo del forum sia questo
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: djcarmine - 09 Settembre, 2014, 22:37:51 pm ---ma chist mo chi strunz è? e soprattutto, a parte quotare, ormai mi pare chiaro e palese che il simpaticissimo e intelligente andazzo del forum sia questo
il tifoso dei pistons :love2:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa