Staff > Archivio
19 - Lopez Silva David
DioBrando:
--- Citazione da: Freddo - 09 Settembre, 2014, 03:53:17 am --- si Diobra' ma se uno scrive che i tifosi del Espanyol dicono che e' uno dei migliori centrocampisti spagnoli con tanto di link, si fa semplicemente una costatazione che e' ben diverso da quello che scrivi tu...cosi' come se si scrive che con L'Atletico Madrid fece un partitone...sono costatazioni....io di questo ho visto un paio di partite che ho trovato su internet nient'altro..pero' so quello che ho scritto e c'e' differenza tra la realta' di quello che ho scritto e quello che interpri tu con il paragone con Kurtic di cui proprio non si capisce il senso...
--- Termina citazione ---
guarda, tu hai le tue idee e le rispetto, io mi limito a confutarle quando ritengo siano sbagliate, poi ognuno si fa la sua opinione. Mi parli di tifosi dell'Espanyol, io ti dico, due anni fa quando chiamavo Britos "brutos", avevo mezzo forum contro... Al tifoso dell'Espanyol gli chiederei, se è così forte perché non se lo è accattato nessuno fino all'ultimo e se ne iut per quattro nucelle?
Detto questo chiudo proprio il discorso, perché ad un certo punto bisogna anche saper concludere una discussione.
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Freddo - 08 Settembre, 2014, 18:33:19 pm ---a me non sembra che Benitez accetterebbe mai un giocatore di cui non è convinto quindi sono certo di si....
sì, cosa ?
gonalons è un giocatore interlocutorio tendente al presentabile
benitez (non io e nemmeno tu) ha palesemente detto che david lopez gli è inferiore.
ora, dato che a questo qui non lo conosce nessuno dobbiamo "fidarci di benitez"
i forum lasciamoli perdere. qua sopra qualche anno fa si è detto che gargano era tra i migliori incontristi D'EUROPA
vogliamo fondare un giudizio su una partita giocata bene contro l'atletico ? ma veramente ?
l'unica cosa concreta che abbiamo è il giudizio di benitez
le premesse sono queste, per forza.
se david lopez si rivelerà un giocatore di livello assoluto, il primo a doversi mangiare il limone sarà proprio rafa, che lo ha classificato come subalterno di gonalons
razionalmente quindi è giusto che le aspettative siano basse. ma l'hai vista la faccia di benitez quando gli hanno domandato di lui ?
sembrava che gli avessero servito una zuppa di merda.
confidare nel colpaccio mi sembra un atto di fede funzionale a un potenziale "eh, ve l'avevo detto!"
Marco78:
--- Citazione da: Romano Malaspina - 09 Settembre, 2014, 10:51:02 am ---sì, cosa ?
benitez (non io e nemmeno tu) ha palesemente detto che david lopez gli è inferiore.
i forum lasciamoli perdere. qua sopra qualche anno fa si è detto che gargano era tra i migliori incontristi D'EUROPA
vogliamo fondare un giudizio su una partita giocata bene contro l'atletico ? ma veramente ?
se david lopez si rivelerà un giocatore di livello assoluto, il primo a doversi mangiare il limone sarà proprio rafa, che lo ha classificato come subalterno di gonalons
razionalmente quindi è giusto che le aspettative siano basse. ma l'hai vista la faccia di benitez quando gli hanno domandato di lui ?
confidare nel colpaccio mi sembra un atto di fede funzionale a un potenziale "eh, ve l'avevo detto!"
Che Gonalons sia tendente al presentabile, è una cosa che ti sei messo in testa tu. Per Benitez (nomi demenziali a parte come Mascherano) era il primo nella lista. Quindi per lui, benchè inferiore a Gonalons, può essere un buon giocatore.
Che poi il pappone deve fare la fine dei track è indubbio, ma ormai siamo umanamente concordi su questo aspetto e mi pare che sia pure inutile sottolinearlo ogni volta.
joint:
--- Citazione da: Romano Malaspina - 09 Settembre, 2014, 10:51:02 am ---sì, cosa ?
non so chi sei tu, porco cane quanto sbrocco quando cambiate nick e immagine profilo, ma quoto!
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Marco78 - 09 Settembre, 2014, 11:28:29 am ---Che Gonalons sia tendente al presentabile, è una cosa che ti sei messo in testa tu. Per Benitez (nomi demenziali a parte come Mascherano) era il primo nella lista. Quindi per lui, benchè inferiore a Gonalons, può essere un buon giocatore.
Che poi il pappone deve fare la fine dei track è indubbio, ma ormai siamo umanamente concordi su questo aspetto e mi pare che sia pure inutile sottolinearlo ogni volta.
in realtà lo dice il mercato, dato che continua a marcire a lione e non se lo incula nessuno di striscio, tranne il napoli che gli sta appresso da un anno e mezzo e manco si è convinto a portarsi a casa l'erede di deshamps.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa