Staff > Archivio

19 - Lopez Silva David

<< < (40/329) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 09 Settembre, 2014, 22:39:30 pm ---il tifoso dei pistons  :love2:

--- Termina citazione ---

sono pervaso dal piacere :sbav:

SalvyTheCrow:
12.40 - "E' un momento complicato per l'eliminazione dalla Champions. San Paolo? So che la gente spinge tantissimo, c'è un'atmosfera particolare".

12.39 - Sulle palle alte: "Se il mister mi dice che ha bisogno di una mano mi metto a disposizione"

12.37 - David Lopez: "So perfettamente che è un anno importante. So che ci sono grossi obiettivi. Sono qui per dare il mio contributo".

12.37 - David Lopez: "Ho giocato in un centrocampo a due, ma potrei farlo anche in una linea a tre".

12.34 - David Lopez sulle offese sui social dei tifosi azzurri: "Ci sono stati anche messaggi carini e di benvenuto. Il fatto che mi abbiano offeso non mi dà fastidio, la gente non mi conosce, è normale".

12.32 - Rimpianto dei tifosi per il mancato arrivo di Mascherano: "Capisco la delusione dei tifosi, mi sembra inutile promettere qualcosa. lo dimestrerò in campo, non ho paura, anzi ciò mi stimola".

12.31 - Lopez: "Napoli non mi spaventa, ho sempre lavorato per arrivare ad un punto come questo. E' giunta l'ora"

12.30 - Lopez: "Sono pronto a giocare anche ogni tre giorni. Il preparatore ci sta aiutando. Mi sento bene fisicamente, ho già giocato con l'Espanyol la prima di campionato".

12.29 - "Non c'è un calciatore al quale mi ispiro, a Napoli ce ne sono tanti e bravi. In genere direi Busquets o Xabi Alonso"

12.27 - Lopez: "Benitez mi ha chiesto cose ben precise, sapevo cosa sarei venuto a fare. Non ci ho pensato su due volte ed eccomi qui"

12.26 - Lopez: "Avevo già parlato con Benitez.Io gioco a centrocampo, ma mi piace anche stare in difesa. Diciamo che sono un collante tra difesa a centrocampo".

Termina la presentazione della nuova maglia. Ora c'è la conferenza di Lopez che risponde alla prima domanda: "Sapevo che sarebbe stata una grande sfida. Hanno vinrto la Coppa Italia, hanno fatto bene in campionato. sono venuto qui per imparare e per ascoltare il mister. vedremo se riuscirò a conquistare un posto in squadra".

Mi è piaciuto, sembra abbia carattere  :sisi:

xBros:
Ha parlato bene, jamm wagliò, credo in te.

GeppiGeppi:
Per ora è una merda, poi sarà il campo a parlare :look:

vechabla:
12.34 - David Lopez sulle offese sui social dei tifosi azzurri: "Ci sono stati anche messaggi carini e di benvenuto. Il fatto che mi abbiano offeso non mi dà fastidio, la gente non mi conosce, è normale".

Che subumani mamma mia :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa