Domani è un giorno decisivo per il Parma. Si svolgerà, infatti, l’udienza pre-fallimentare della società, fondamentale anche per decidere se la squadra riuscirà a terminare il campionato regolarmente. A sorpresa ci sarà all'udienza anche Manenti: a svelarlo è stato Marco Balestrazzi durante la puntata odierna di Palla in Tribuna. Durante la trasmissione è intervenuto anche Antonio Palmieri, legale di Manenti che si trova agli arresti domiciliari dallo scorso 18 marzo.
E spuntano dichiarazioni a sorpresa, Manenti non ha mollato ed è ancora intenzionato ad acquistare la società ducale: “Se domani Manenti sarà presente? Non posso dare conferma, non sono al corrente della sua decisione, dipende da lui. Io non posso imporgli di venire o non venire. Preferisco astenermi fino a domani mattina dal dire quali saranno i criteri ai quali ci atterremo per difenderci da questa situazione. Come ho trovato Manenti? Io l’ho trovato abbastanza bene, è ai domiciliari, non si può muovere e quindi sono privo di quel supporto che mi servirebbe per prendere visione di tutto. Le sue intenzioni sono ferme, stiamo lottando per acquistare il Parma Fc. Se l’ultima volta si è rivolto alle persone sbagliate? Non posso parlare, c’è un’indagine in corso, se fosse successo quanto ho letto sui giornali non sarebbe agli arresti domiciliari".
A volte ritornano