Autore Topic: Serie A Tim [2014/15]  (Letto 303200 volte)

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #6360 il: 20 Aprile, 2015, 18:01:04 pm »
 Domani è un giorno decisivo per il Parma. Si svolgerà, infatti, l’udienza pre-fallimentare della società, fondamentale anche per decidere se la squadra riuscirà a terminare il campionato regolarmente. A sorpresa ci sarà all'udienza anche Manenti: a svelarlo è stato Marco Balestrazzi durante la puntata odierna di Palla in Tribuna. Durante la trasmissione è intervenuto anche Antonio Palmieri, legale di Manenti che si trova agli arresti domiciliari dallo scorso 18 marzo.

E spuntano dichiarazioni a sorpresa, Manenti non ha mollato ed è ancora intenzionato ad acquistare la società ducale: “Se domani Manenti sarà presente? Non posso dare conferma, non sono al corrente della sua decisione, dipende da lui. Io non posso imporgli di venire o non venire. Preferisco astenermi fino a domani mattina dal dire quali saranno i criteri ai quali ci atterremo per difenderci da questa situazione. Come ho trovato Manenti? Io l’ho trovato abbastanza bene, è ai domiciliari, non si può muovere e quindi sono privo di quel supporto che mi servirebbe per prendere visione di tutto. Le sue intenzioni sono ferme, stiamo lottando per acquistare il Parma Fc. Se l’ultima volta si è rivolto alle persone sbagliate? Non posso parlare, c’è un’indagine in corso, se fosse successo quanto ho letto sui giornali non sarebbe agli arresti domiciliari".

A volte ritornano

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #6361 il: 20 Aprile, 2015, 18:02:10 pm »
La serie D è più vicina :compagni:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6362 il: 20 Aprile, 2015, 22:37:38 pm »
Obbadi Obbadà, ciao eleganzaaaaaaaaaaaa lalalallalalalalalalallaallalala!
« Ultima modifica: 20 Aprile, 2015, 22:45:23 pm da Massimo Mauro »
Adda venì Baffone!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #6363 il: 20 Aprile, 2015, 22:39:58 pm »
Obbadi Obbadà ciao eleganzaaaaaaaaaaaa lalalallalalalalalalallaallalala!

azz
é proprio vero che regalano punti come noi questi....
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #6364 il: 20 Aprile, 2015, 22:41:03 pm »
Ma quello che dico io è, ma c'è veramente bisogno di fare turn over così massicci per vincere la partita di pallone successiva?
Mi rivolgo a diobrando, è una strategia che statisticamente paga?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6365 il: 20 Aprile, 2015, 22:44:37 pm »
Mamma mia quotone per Benderone, turn over demenziale di Montella ai livelli di quello mazzarriano, addirittura Lazzari in campo, che aveva giocato solo 5 minuti in tutto il campionato, Tomovic centrale e Sfilatino Gilardino titolare. Violacei sfigati e tristi come non mai...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6366 il: 20 Aprile, 2015, 22:49:33 pm »
Mamma mia quotone per Benderone, turn over demenziale di Montella ai livelli di quello mazzarriano, addirittura Lazzari in campo, che aveva giocato solo 5 minuti in tutto il campionato, Tomovic centrale e Sfilatino Gilardino titolare. Violacei sfigati e tristi come non mai...
Questo perchè Montella saprebbe gestire meglio gli impegni rispetto a Mihajlovic  :pariamm: :pariamm: :pariamm:. Montella fa sempre questo e per me resterà un eterno incompiuto, dato che il suo calcio risulta essere troppo pretenzioso e quindi poco efficace.
Adda venì Baffone!

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #6367 il: 20 Aprile, 2015, 22:49:38 pm »
Godiamoci una giornata di campionato perfetta...

Offline torello

• *
« Risposta #6368 il: 20 Aprile, 2015, 22:51:14 pm »
Godiamoci una giornata di campionato perfetta...

già
se battiamo i ciclisti il 4 posto dovremmo riuscire a tenerlo....

Offline torello

• *
« Risposta #6369 il: 20 Aprile, 2015, 22:53:01 pm »
Montella vuole le semifinali
ma se gioca cosi la dinamo li fotte in casa...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6370 il: 20 Aprile, 2015, 22:55:44 pm »
Questo perchè Montella saprebbe gestire meglio gli impegni rispetto a Mihajlovic  :pariamm: :pariamm: :pariamm:. Montella fa sempre questo e per me resterà un eterno incompiuto, dato che il suo calcio risulta essere troppo pretenzioso e quindi poco efficace.
A dire il vero lo fa pure Benitez.
E vengono entrambi considerati gente forte sul piano strategico.
Invece Allegri, che è visto comm a nu dio e strunz, fa delle banali rotazioni, pur avendo una rosa molto corta.
Io o vero nun a capisco sta cosa.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6371 il: 20 Aprile, 2015, 22:59:09 pm »
A dire il vero lo fa pure Benitez.
E vengono entrambi considerati gente forte sul piano strategico.
Invece Allegri, che è visto comm a nu dio e strunz, fa delle banali rotazioni, pur avendo una rosa molto corta.
Io o vero nun a capisco sta cosa.
O saje tu? A carne a sotto e i maccarune a coppo.
Adda venì Baffone!

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #6372 il: 20 Aprile, 2015, 23:43:13 pm »
Ottima sconfitta della Fiorentina,sia perchè ha un calendario ridicolo ed è bene averla a 4 punti,sia perchè ora tiene in vita ed in piena corsa uefa formazioni come Milan,Inter e Genoa che affronteranno la Roma .

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #6373 il: 21 Aprile, 2015, 01:15:05 am »
Dal mio punto di vista Allegri non è assolutamente uno stupido. Anzi, ha dei metodi di allenamento ottimi e sa gestire una rosa importante.
Montella stasera ha pagato anche un rigore sbagliato, ed è maggiormente abituato da un po' di anni a gestire una rosa larga rispetto a Sinisa che da questo punto ha meno esperienza.
D'altro canto, è da maggio dell'anno scorso che indico in Montella un allenatore con deficit di personalità. Ad esempio, non ti puoi presentare ad una finale chiedendo permesso solo perché hai difronte Benitez che ha curriculum. È manifesta inferiorità, questo influenza parecchio.
Per quanto riguarda il cane di pecora di Arkan, ha dalla sua parte maggiore sfrontatezza, coraggio e incoscienza (che è una cosa positiva in certi casi). Però non è stato testato sulla gestione di una squadra su tre fronti.
Se permettete, il Napoli ha un momento momento una rosa molto importante e disputa le sue competizioni a livelli nettamente superiori rispetto a quelli a cui Sinisa è abituato. Per questo io esprimo forti dubbi e, visto che sulla bilancia Montella e Sinisa sono pari, preferisco il primo.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #6374 il: 21 Aprile, 2015, 01:21:07 am »
E comunque mangiate tranquilli, perché Sinisa è già l'allenatore del prossimo Napoli. Speriamo almeno in un contratto lungo così da poter avviare un progetto: il +5 di Arkan.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #6375 il: 21 Aprile, 2015, 01:28:20 am »
Io non ci credo che Sinisa è già il nostro allenatore.

Pappyman non la mette in mano la barca (specialmente se le cose vanno bene) in mano ad uno che ha tutto da dimostrare.

Io dico che è più probabile una permanenza a sorpresa di Benny o un altro profilo internazionale che non Sinisa.

Offline torello

• *
« Risposta #6376 il: 21 Aprile, 2015, 08:41:44 am »
Io non ci credo che Sinisa è già il nostro allenatore.

Pappyman non la mette in mano la barca (specialmente se le cose vanno bene) in mano ad uno che ha tutto da dimostrare.

Io dico che è più probabile una permanenza a sorpresa di Benny o un altro profilo internazionale che non Sinisa.

anche Mazzarri quando venne preso aveva allenato la Sampdoria e non era abituato ai grandi palcoscenici... :maronn:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6377 il: 21 Aprile, 2015, 09:29:42 am »
anche Mazzarri quando venne preso aveva allenato la Sampdoria e non era abituato ai grandi palcoscenici... :maronn:
Quel Napoli però aveva l'Europa non sapeva manco come era fatta....e poi comunque subentrò in corsa. Io per quanto riguarda la questione allenatore, preferisco un Mihajlovic a gente come Spalletti che deve venire a filosofeggiare a 3,5 mln l'anno.

SpamMattia

« Risposta #6378 il: 21 Aprile, 2015, 10:08:57 am »
Quel Napoli però aveva l'Europa non sapeva manco come era fatta....e poi comunque subentrò in corsa. Io per quanto riguarda la questione allenatore, preferisco un Mihajlovic a gente come Spalletti che deve venire a filosofeggiare a 3,5 mln l'anno.
se permetti io non prendo nessuno dei due :look: io a sto punto preferisco veramente tenermi benitez un anno(tanto ormai si è capito che nessuno lo vuole) e poi ripartire con un vero progetto con antonio conte allenatore

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6379 il: 21 Aprile, 2015, 17:34:46 pm »
O saje tu? A carne a sotto e i maccarune a coppo.

Ma no eri tu che schifavi Allegri? In ogni caso mo se Diamanti segnava il rigore e Neto non scacava la presa. Era un altro risultato...

Ma il chiatto 0-0 champagne in casa col Cesena, senza partite europee da giocare tre giorni dopo, non lo avete commentato mi pare...

In ogni caso chiedo per piacere di non chiamarmi più in causa per dover rispondere alle solite provocazioni. Non ho intenzione di scrivere più fino alla stagione prossima  e quindi evitate di citarmi o tirarmi in ballo.

« Ultima modifica: 21 Aprile, 2015, 17:42:11 pm da DioBrando »