Adesso Tavecchio sta andando a Parma per presentare questo piano e vedere se i giocatori accettano.Ma ormai il campionato e' falsato. Ce ne rendiamo conto che non si puo' far scendere in campo una squadra che non prende gli stipendi?A pensare male si fa peccato, ma visti anche gli scandali calcioscommesse et similia, chi mi dice che i giocatori del Parma da ora in poi tutte le domeniche proporranno di vendere la partita altrimenti fanno la gara della morte con falli assassini?
perchè devono ancora giocare a calcio per vivere, nel futuro prossimo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ovviamente don Aurelio non lo fa per salvaguardare la regolarità e la moralità del campionato... ma una volta tanto ha straragione tutta la vita
http://www.calcionapoli24.it/brevi/sky-assemblea-salva-parma-infuocata-furiosa-lite-de-laurentiis-zamparini-ecco-la-n210014.htmlsenza parole
Uno aspetta 'na semmana sana sana p' s' vré nu poco e pallone, e al sabato sera c'è quasi sempre il crante Milan.
Milan-Verona non è una roba umanamente sopportabile dal fegato di un appassionato di calcio medio. Se uno si vuole stare a casa piuttosto se vere Notti sul Ghiaccio.
io mi diverto a guardare il Milan perchè può succedere sempre di tutto...è divertente alla fine guardarlo...
chiamatemi coglione...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
purtroppo super pippo si fa il viaggioa questo punto babbo silvio chi affiancherà a Tassotti?