Autore Topic: Serie A Tim [2014/15]  (Letto 305644 volte)

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #5580 il: 06 Marzo, 2015, 10:16:00 am »
sarà, ma il Borussia lo hanno battuto... Secondo me quest'anno hanno avuto molti più aiutini i Riommers... La Coppa Italia no rappresenta una priorità, infatti pure lo scorso anno con Conte sono usciti... Il punto è che la Fiorentina, diretta dal mio pupillo Montella, è una rogna per chiunque. E lo ha dimostrato anche con il Tottenham, capisco che ve lo siate dimenticato.
Pure noi lo battemmo il Borussia...credo comunque che alla fine si qualificheranno i tedeschi

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #5581 il: 06 Marzo, 2015, 10:38:11 am »
Tra le poche certezze della vita c'è che appena la Juve perde ('na partita ogni 3-4 mesi) arriva qualcuno a parlarne come se fosse una squadra di pippacce che va avanti solo grazie agli arbitri. Spendo un :lol:

Per il resto la Fiorentina è un'orrida gatta da pelare, mannaggia 'a culonna.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5582 il: 06 Marzo, 2015, 10:40:07 am »
come se fosse una squadra di pippacce che va avanti solo grazie agli arbitri. Spendo un :lol:

Ma infatti l'unica pippaccia che hanno è soltanto l'allenatore, il famigerato troll face livornese  :troll:. Speriamo che i dortmundesi si sveglino e gli facciano il culo...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #5583 il: 06 Marzo, 2015, 11:51:50 am »
Alla Juventus, secondo me, l'unica cosa che gli si può imputare è di avere una rosa un poco corta per le tre competizioni. in difesa se giocano a 4, senza Barzagli hanno soli tre centrali, a centrocampo per tre posti hanno cinque uomini più Padoin... Vero che manca pure Asamoah, ma pure sui terzini sono corti: Caceres, Lichtsteiner ed Evra... Sono tutti di ottimo-alto livello tranne Padoin e Ogbonna, ma non puoi sperare di giocartela su tutti i fronti e storicamente la Juventus preferisce il campionato alla CI.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #5584 il: 06 Marzo, 2015, 12:00:46 pm »
Faccio una premessa : è una previsione futura,al netto del fattore arbitrale che purtroppo conta tanto ed è quello che sta tenendo sù la juve...questi sono stati presi a pallate dalla Fiorentina e dal Napoli nelle coppe,"misteriosamente" tengono botta in campionato (in realtà tutti sappiamo come).Va detto anche che il loro punto forte oltre agli arbitri,vale a dire il centrocampo,vede un Vidal ormai in difficoltà da quasi un anno,Pirlo ten 40 ann e comunque sia,pur restando di valore assoluto,si assottiglia ogni anno il numero di gare in cui riesce a fare la differenza,Pogba che vale 160 milioni la differenza a parte 4-5 volte all'anno volte non la fa quasi mai,anche se è giovane,e Marchisio invece è sempre stato scarso ed effeminato. Che dire,questi per me negli anni a venire potrebbero anche subire un tracollo di botto,e fare la fine dell'Inter post Mourinhana che pure aveva dominato per anni.Ai posteri l'ardua sentenza,ma negli anni futuri,arbitri permettendo vincerà chi sta costruendo meglio in questi anni.

purtroppo la gubbe è l'unica che puo' spendere a fondo perduto avendo FCA dietro...
saranno gli unici che riusciranno sempre a migliorare la squadra, anche se cedono Pogba
i migliori giovani ce li hanno loro e possono permettersi il lusso di dare uno di questi al Napoli...
per me nei prossimi 5 in Italia non ci sta storia, a meno che qualche sceicco non si compra a una delle rivali
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

rickyrich91

« Risposta #5585 il: 06 Marzo, 2015, 12:13:43 pm »
questi se vendono pogba vincono il campionato x un'altra decina d'anni tranquillamente, dobbiamo sperare che lo tengono e fa na stagione sufficiente e sgarrano qualche acquisto come qualche anno fa quando presero alcuni dei migliori purpi della storia....ovviamente nel frattempo dovremmo attrezzarci tornando ai soliti discorsi di centrocampo e difesa...ma sappiamo bene che non succederà

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #5586 il: 06 Marzo, 2015, 12:15:46 pm »
Nessuno li vuole far pasare come delle pippacce,ma perché dovete sempre portare agli estremi un discorso? Semplicemente una squadra che su 4 obiettivi giá se l'é preso in culo per 2 di essi,nel terzo se eliminano il borussia,ma sempre se lo eliminano, hanno fatto il loro e il campionato lo vinceranno anche grazie alla solita interminabile serie di favori,favorini e al record di gol in fuorigioco,non puó essere considerata una squadra di pippacce ma neanche l'italico real degli anni d'oro.É evidente che soffrono anche loro a differenza di altri anni.Per me il problema che hanno è la rosa corta in primis e poi il fatto che i loro top player dopo aver tirato la carretta per anni,accusano qualche scoria.L'età media é abbastanza alta e per quanto i giovani siano forti dovranno comunque esserlo in modo tale da non far rimpiangere i Tevez,Pirlo,Vidal e via dicendo. Non é che se cambi Tevez con Zaza, poi non ne risenti.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #5587 il: 06 Marzo, 2015, 12:53:50 pm »
io continuo a pensare che la miglior progettualità a lungo termine ce l'abbiano Napoli soprattutto e poi dopo i viola....
la juve tra le big è quella con l'età media più alta...tutti dicono tanto vende pogba e ci rifà una squadra....allora intanto a mio avviso andrà sostituito non solo Pogba, ma pure gente come Pirlo e Barzagli su cui la Juve ha costruito la spina dorsale della squadra vincente di questi anni...tevez non vuole rinnovare e buffon non è eterno....è vero che hanno sotto contratto giovani interessanti(Rugani, Belardi, Zaza...)ma qua si tratta di sostituire  gente come Pirlo o Barzagli o Pogba se non pure Tevez...la roma ha fatto un mercato di gennaio tragicomico....prendono Ibarbo che non vedeva il campo da due mesi....poi Dumbia(14 milioni di euro) che il campo l'avrà visto due volte negli ultimi 5 mesi...perderanno Maicon...Balzaretti..Cole...non si sa quando e se tornerà Castan...lo stesso vale per Strootman....i suoi calciatori più rappresentativi hanno 32 anni De rossi e 38 Totti....con stipendi complessivi solo per loro due di poco meno di 10 milioni di euro....non hanno una punta....Naingollan ha bussato a denari e cmq devono sborsare soldi per riscattarlo....sugli esterni hanno due ultratrentenni....insomma i riommerdisti sono nella situazione di dover rifare la squadra

Offline DioBrando

• *
« Risposta #5588 il: 06 Marzo, 2015, 13:29:55 pm »
io continuo a pensare che la miglior progettualità a lungo termine ce l'abbiano Napoli soprattutto e poi dopo i viola....
la juve tra le big è quella con l'età media più alta...tutti dicono tanto vende pogba e ci rifà una squadra....allora intanto a mio avviso andrà sostituito non solo Pogba, ma pure gente come Pirlo e Barzagli su cui la Juve ha costruito la spina dorsale della squadra vincente di questi anni...tevez non vuole rinnovare e buffon non è eterno....è vero che hanno sotto contratto giovani interessanti(Rugani, Belardi, Zaza...)ma qua si tratta di sostituire  gente come Pirlo o Barzagli o Pogba se non pure Tevez...la roma ha fatto un mercato di gennaio tragicomico....prendono Ibarbo che non vedeva il campo da due mesi....poi Dumbia(14 milioni di euro) che il campo l'avrà visto due volte negli ultimi 5 mesi...perderanno Maicon...Balzaretti..Cole...non si sa quando e se tornerà Castan...lo stesso vale per Strootman....i suoi calciatori più rappresentativi hanno 32 anni De rossi e 38 Totti....con stipendi complessivi solo per loro due di poco meno di 10 milioni di euro....non hanno una punta....Naingollan ha bussato a denari e cmq devono sborsare soldi per riscattarlo....sugli esterni hanno due ultratrentenni....insomma i riommerdisti sono nella situazione di dover rifare la squadra

Il Napoli e progetto sono due parole che non stanno bene insieme. Senza strutture per le giovanili, senza organigramma societario, ecc... La viola sta un poco meglio come organigramma e strutture, ma non ha un fatturato per poter operare come potremmo noi.

La Juventus di contro, come la Roma, ha uno dei migliori settori giovanili d'Italia, ha il controllo dei migliori giovani tra A e B, ha Paratici che nella ricerca di talenti è il migliore d'Italia... Iamm, sti discorsi proprio nun tenono senso. L'anno prossimo tornano a Roma Romagnoli e Bertolacci, mentre Capradossi, Barba, Jedvaj e Antei si faranno un altro anno in prestito.

Per piacere, non paragoniamoci proprio alla progettualità della Juventus, posso pure "capire" anche senza condividere quando parli di Roma...
« Ultima modifica: 06 Marzo, 2015, 13:34:34 pm da DioBrando »

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5589 il: 06 Marzo, 2015, 13:44:43 pm »
Si ma purtroppo i gobbi hanno la forza economica, l appeal gli assi mercato adatti per andarsi a prendere Verratti, Perin, qualche straniero importante e i giovani gia citati oltre ad un grande allenatore. Non ci dimentichiamo che se da un lato hanno Pirlo, Buffon e Barzagli (che non è che.si.ritirino quest anno eh) dall altro lato hanno anche Bonucci, Vidal, Lichsteiner che sono il meglio che c è nel nostro campionato e possono offrire alti livelli ancora per molto tempo. E non ho voluto citare Marchisio e Morata per non urtare i palati fini di qualche pezzente sagliuto che esce sempre :asdsisi:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5590 il: 06 Marzo, 2015, 13:59:34 pm »
Speriamo che i dortmundesi si sveglino e gli facciano il culo...

Sarebbe l'unica gioia :nuvola:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5591 il: 06 Marzo, 2015, 14:05:58 pm »
Sarebbe l'unica gioia :nuvola:
ma pensiamo a noi si

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #5592 il: 06 Marzo, 2015, 14:19:29 pm »
Il Napoli e progetto sono due parole che non stanno bene insieme. Senza strutture per le giovanili, senza organigramma societario, ecc... La viola sta un poco meglio come organigramma e strutture, ma non ha un fatturato per poter operare come potremmo noi.

La Juventus di contro, come la Roma, ha uno dei migliori settori giovanili d'Italia, ha il controllo dei migliori giovani tra A e B, ha Paratici che nella ricerca di talenti è il migliore d'Italia... Iamm, sti discorsi proprio nun tenono senso. L'anno prossimo tornano a Roma Romagnoli e Bertolacci, mentre Capradossi, Barba, Jedvaj e Antei si faranno un altro anno in prestito.

Per piacere, non paragoniamoci proprio alla progettualità della Juventus, posso pure "capire" anche senza condividere quando parli di Roma...
avere un organigramma fitto e corposo non è sintomo di efficienza....come possiamo definire capace di progettualità una società come la roma che per la 4 stagione di fila dovrà rifare la squadra....Bertolacci non credo che rientri...hai citato diversi giovani interessanti ma stiamo parlando di rifare una squadra di serie A....la roma ha una squadra vecchia....usurata....i talenti su cui ha puntato da Lamela a Destro passando per Pianic per non citare i vari fuoriclasse dell'era Luis Enrique/Zeman arrivati e poi scomparsi....e qui ci lamentiamo per aver sbagliato l'acquisto di Vargas...pure il Napoli ha dei talenti del vivaio che giocano in B o  in A....mi citi il rientro di Romagnoli per la Roma....ma Sepe?Insigne?Ci rendiamo conto che cazzate ha fatto Sabatini a Gennaio quando aveva tra le mani Salah e ha deciso di puntare poi su Ibarbo e Dumbia(è l'argomento del giorno qui a roma...)...questi per l'anno prossimo non hanno esterni bassi presentabili....hanno toppato Astori....hanno problemi nel riscatto di Naingollan....si trovano dopo aver speso 14 milioni di euro per Dumbià ancora senza una punta...
Ora vedremo come la juve saprà rimpiazzare i calciatori su cui ha costruito i successi di questi anni....a partire da Pogba e finendo con Pirlo e Tevez.....che poi il napoli ha tutt'ra delle carenze a livello di strutture è normale ...stiamo sempre parlando di una società fallita meno di 10 anni fa e ripartita da 0 anche a livello di strutture....eppur eoggi di calciatori del vivaio tra A e B o di talenti con ottime prospettive ne abbiamo anche noi....poi tutto è migliorabile ovviamente
« Ultima modifica: 06 Marzo, 2015, 14:21:20 pm da Bruce Colotti »

Offline DioBrando

• *
« Risposta #5593 il: 06 Marzo, 2015, 14:27:01 pm »
avere un organigramma fitto e corposo non è sintomo di efficienza....come possiamo definire capace di progettualità una società come la roma che per la 4 stagione di fila dovrà rifare la squadra....Bertolacci non credo che rientri...hai citato diversi giovani interessanti ma stiamo parlando di rifare una squadra di serie A....la roma ha una squadra vecchia....usurata....i talenti su cui ha puntato da Lamela a Destro passando per Pianic per non citare i vari fuoriclasse dell'era Luis Enrique/Zeman arrivati e poi scomparsi....e qui ci lamentiamo per aver sbagliato l'acquisto di Vargas...pure il Napoli ha dei talenti del vivaio che giocano in B o  in A....mi citi il rientro di Romagnoli per la Roma....ma Sepe?Insigne?Ci rendiamo conto che cazzate ha fatto Sabatini a Gennaio quando aveva tra le mani Salah e ha deciso di puntare poi su Ibarbo e Dumbia(è l'argomento del giorno qui a roma...)...questi per l'anno prossimo non hanno esterni bassi presentabili....hanno toppato Astori....hanno problemi nel riscatto di Naingollan....si trovano dopo aver speso 14 milioni di euro per Dumbià ancora senza una punta...
Ora vedremo come la juve saprà rimpiazzare i calciatori su cui ha costruito i successi di questi anni....a partire da Pogba e finendo con Pirlo e Tevez.....che poi il napoli ha tutt'ra delle carenze a livello di strutture è normale ...stiamo sempre parlando di una società fallita meno di 10 anni fa e ripartita da 0 anche a livello di strutture....eppur eoggi di calciatori del vivaio tra A e B o di talenti con ottime prospettive ne abbiamo anche noi....poi tutto è migliorabile ovviamente

Rifare una squadra? Hanno bisogno di un paio di terzini tutta la botta e uno lo può essere Romagnoli, che gioca anche da centrale. Proprio la Roma non deve rifondare niente. deve solo correggere. Inoltre la Juventus non ha un organigramma fitto, ha un organigramma funzionale e competente. Quello che non abbiamo noi, visto che Bigon fa un poco tutto, con una competenza ridotta. Eppure paghiamo il nostro CDA più della Juventus...
Poi dai per scontato che Pogba parta, io credo venderanno Vidal. Intanto hanno preso Morata che mi sembra un ottimo elemento. Sinceramente ho più fiducia in Paratici che in Bigon e i fatti parlano chiaro.

Il Napoli in A ha solo Sepe,il resto è ciurmaglia che a stento arriverà in massima serie (si spererebbe in Tutino, ma si è sfasciato per ora) o che non doveva proprio arrivarci come Fietoleff, Uvini, Radosevic e mi fermo per pietà... Veramente voi date i numeri del lotto alle volte... Almeno fossero vincenti...
« Ultima modifica: 06 Marzo, 2015, 14:30:01 pm da DioBrando »

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #5594 il: 06 Marzo, 2015, 14:38:37 pm »
Rifare una squadra? Hanno bisogno di un paio di terzini tutta la botta e uno lo può essere Romagnoli, che gioca anche da centrale. Proprio la Roma non deve rifondare niente. deve solo correggere. Inoltre la Juventus non ha un organigramma fitto, ha un organigramma funzionale e competente. Quello che non abbiamo noi, visto che Bigon fa un poco tutto, con una competenza ridotta. Eppure paghiamo il nostro CDA più della Juventus...
Poi dai per scontato che Pogba parta, io credo venderanno Vidal. Intanto hanno preso Morata che mi sembra un ottimo elemento. Sinceramente ho più fiducia in Paratici che in Bigon e i fatti parlano chiaro.

Il Napoli in A ha solo Sepe,il resto è ciurmaglia che a stento arriverà in massima serie (si spererebbe in Tutino, ma si è sfasciato per ora) o che non doveva proprio arrivarci come Fietoleff, Uvini, Radosevic e mi fermo per pietà... Veramente voi date i numeri del lotto alle volte... Almeno fossero vincenti...
Diobra replico solo perchè stando spesso a roma sono aggiornato sulla situazione dei giallozzozzi...
servono due tezini...Maicon sta pensando di ritirarsi e comunque da domani comincerà le stesse cure al ginocchio che hanno provato con Zuniga...Cole va via....Balzaretti va via....a Keita la roma ha chiesto di rinnovare un altro anno e lui ha detto che per ora vuole pensarci....Strootman rientrerà se rientrerà a campionato iniziato.....Naingollan non trova l'accordo economico e la roma non trova a sua volta l'accordo con il Cagliari....Destro a Roma non ci torna....su Dumbià stanno già valutando di rivalersi perchè hanno scoperto che ha problemi cronici alla schiena.....Totti ne fa 39.......De Sacntis 38.....e De Rossi si farà l'ultimo anno....a questo aggiungi che questi devono vendere per far mercato....mi pare che si tratta di più di qualche esterno

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5595 il: 06 Marzo, 2015, 15:56:25 pm »
Ultim'ora. Votazione in lega per stanziare i fondi per il salvataggio del Parma. 16 favorevoli, 3 astenuti, 1 contrario.
Il contrario e' il Cesena.

Indovinate chi c'e' tra gli astenuti?  :asd:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5596 il: 06 Marzo, 2015, 16:06:54 pm »
Ultim'ora. Votazione in lega per stanziare i fondi per il salvataggio del Parma. 16 favorevoli, 3 astenuti, 1 contrario.
Il contrario e' il Cesena.

Indovinate chi c'e' tra gli astenuti?  :asd:

:delainc:

Comunque questa cosa del parma è una roba scandalosa ...

rickyrich91

« Risposta #5597 il: 06 Marzo, 2015, 16:07:06 pm »
ho sentito che pigliano i fondi dalle multe pagate dalle squadre (tra cui quelli x i cori contro il vesuvio) x far giocare il parma.......io non so se è uno scherzo o veramente stanno facendo....

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5598 il: 06 Marzo, 2015, 16:13:30 pm »
Adesso Tavecchio sta andando a Parma per presentare questo piano e vedere se i giocatori accettano.
Ma ormai il campionato e' falsato. Ce ne rendiamo conto che non si puo' far scendere in campo una squadra che non prende gli stipendi?
A pensare male si fa peccato, ma visti anche gli scandali calcioscommesse et similia, chi mi dice che i giocatori del Parma da ora in poi tutte le domeniche proporranno di vendere la partita altrimenti fanno la gara della morte con falli assassini?

Offline DioBrando

• *
« Risposta #5599 il: 06 Marzo, 2015, 16:41:33 pm »
Diobra replico solo perchè stando spesso a roma sono aggiornato sulla situazione dei giallozzozzi...
servono due tezini...Maicon sta pensando di ritirarsi e comunque da domani comincerà le stesse cure al ginocchio che hanno provato con Zuniga...Cole va via....Balzaretti va via....a Keita la roma ha chiesto di rinnovare un altro anno e lui ha detto che per ora vuole pensarci....Strootman rientrerà se rientrerà a campionato iniziato.....Naingollan non trova l'accordo economico e la roma non trova a sua volta l'accordo con il Cagliari....Destro a Roma non ci torna....su Dumbià stanno già valutando di rivalersi perchè hanno scoperto che ha problemi cronici alla schiena.....Totti ne fa 39.......De Sacntis 38.....e De Rossi si farà l'ultimo anno....a questo aggiungi che questi devono vendere per far mercato....mi pare che si tratta di più di qualche esterno

Bruce, parliamoci chiaro, ho detto che servono due terzini pure io, ora mi vuoi far credere che siccome Strootman è infortunato stanno inguaiati a centrocampo dove contano pure giovani come Paredes e puoi far rientrare Bertolacci? Destro a Roma non ci torna se il Milan sgancia il piccio, quindi penso farà come Borriello... E su Naingollan che non trova l'accordo economico quando ha firmato un contratto un anno fa? Di che accordo economico parli? Ià, al massimo possono dover cercare una punta (se proprio Doumbia è un cesso e il Milan trova i soldi per Destro) e un portiere, oltre i terzini, tutt'a' botta. Ma per il resto stanno a posto... E non mi sembra niente di trascendentale...

Noi abbiamo bisogno nell'ordine: portiere (speriamo Sepe), almeno un terzino destro (se Maggio accetta di assettarsi in panca), due difensori centrali, due centrocampisti. Se vuoi dire che secondo te siamo messi meglio della Roma come organico, mi spiace, ma io ti invito a posare il fiasco o almeno di passarlo a me, in modo che dopo possa condividere quello che scrivi...