Ci sono i miei post a testimonianza del fatto che l'ho difeso per mesi ed era una di quelli che diceva non diamo 4 milioni a Reina che il portiere forte ce l'abbiamo, ma questo da quando è tornato ha fatto più danni della grandine, non esce mai ed è corto di cervello. Forse non ti rendi conto che non siamo in Champions soprattutto per colpa sua. Diventerà pure un portiere decente, bunariello, ma nun è forte, è forte solo tra i pali e tiene un piede educato, che però non sa usare.
Non metto in dubbio che tu abbia scritto molto in passato su di lui, non metto assolutamente in discussione l'opinione che tu hai di lui, ma dire che "da quando è tornato ha fatto più danni della grandine" mi sembra eccessivo. Noi due partite importanti abbiamo fatto da quando è tornato, partite in cui la prestazione di tutta la squadra è stata veramente penosa, salvo due o tre elementi in totale; addossare "soprattutto a lui" la colpa dell'uscita dalla CL, quando sono evidenti a tutti i grossolani errori del reparto difensivo è di centro, mi pare ingeneroso. Certo, su quel famoso secondo gol le colpe ce le ha, e non lo giustifico, ma per me il guagliono, con attorno un ambiente meno disastroso, può cacciare buoni numeri.
Ciccio gli animi sono un po' esasperati. C'èggente che questa estate si è giocata i nervi, porta pacienz
Lo so. Sto esasperato pure io, pure per altri cazzi della vita, ma c'è modo e modo. Ad ogni modo, lasciamo stare, non tengo nessuna voglia di fare polemica.