Autore Topic: Serie A Tim [2014/15]  (Letto 305324 volte)

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
R: Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #160 il: 30 Agosto, 2014, 22:02:55 pm »
Avete visto cosa ha fatto Gervinho? Ora immaginatevi la stessa cosa...con Britos terzino.

:maronn:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #161 il: 30 Agosto, 2014, 22:05:44 pm »
Abbiamo ripreso da dove avevamo lasciato :sbonk:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #162 il: 30 Agosto, 2014, 22:07:06 pm »
Che sta parando de santis maledetto

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #163 il: 30 Agosto, 2014, 22:07:26 pm »
secondo me sottovalutate la maniera in cui roma e juventus siano capaci di dominare il campo....

non è che chievo e fiorentina spariscono con loro e poi rifioriscono miracolosamente contro di noi....

roma e juventus non permettono agli avversari di giocare...pressing asfissiante...ritmi alti, talora altissimi....fanno sempre la partita anche. e soprattutto, perché hanno tanta qualità in mezzo al campo....

il napoli è una squadra diversa...aspetta e riparte....non riesce ad imporre il suo gioco (se non in poche occasioni).... e manca di qualità in mezzo
esatto.

Solo che il napoli magari aspetta e riparte...(sarebbe stato sacrosanto tenere behrami) il napoli VUOLE giocare e tenere lui il ritmo della gara, ma vuole farlo con uomoni completamente inadatti quali Hamsik Inler Albiol Maggio etc etc che, alcuni so proprio merde, altri so bravi ma non adatti a fare questo... e si fa la frittata.

Magari giocassimo davvero difesa organizzata e arcigna, centrocampo dinamico che recupera alla grande, e ripartenze.

Giocatori come Insigne Mertens Callejon Hamsik(lettura degli spazi) ma anche Inler Maggio Zuniga (A bon anima) ci andrebbero a nozze.

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #164 il: 30 Agosto, 2014, 22:07:52 pm »
Vabbuò uagliù, su De Sanctis tutto si può dire, ma tra i pali è sempre stato forte.

Che sfaccimma, uagliù.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Offline mv80

• *
« Risposta #165 il: 30 Agosto, 2014, 22:07:55 pm »
Rafael renderebbe gervinho un cecchino infallibile
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #166 il: 30 Agosto, 2014, 22:08:40 pm »
podiorco
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cicciograna

• *
    • Me
R: Re:R: Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #167 il: 30 Agosto, 2014, 22:09:07 pm »
Rafael renderebbe gervinho un cecchino infallibile
Iamm' però mò, non ci smerdiamo così tanto addosso. Rafael è forte.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:R: Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #168 il: 30 Agosto, 2014, 22:09:41 pm »

No.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mv80

• *
R: Re:R: Re:R: Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #169 il: 30 Agosto, 2014, 22:09:52 pm »
ahahahahahahahahaha
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline cicciograna

• *
    • Me
R: Re:R: Re:R: Re:R: Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #170 il: 30 Agosto, 2014, 22:16:05 pm »

No.

ahahahahahahahahaha

Eh, avete ragione, Neto e De Sanctis sono evidentemente superiori, come stanno dimostrando in questa partita è come hanno dimostrato anche in passato. Mai una papera, mai una stronzata. Come Reina, del resto. Questi sì che sono portieri forti.

Quanto schifo questo atteggiamento gratuito da "l'erba del vicino è sempre più verde".
Comunque non ho nessuna voglia di fare polemica, mi tengo il dettagliato ed esaustivo "no" di Gabriella e l'educata risata in faccia di mv. Divertitevi.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #171 il: 30 Agosto, 2014, 22:19:21 pm »
secondo me sottovalutate la maniera in cui roma e juventus siano capaci di dominare il campo....

non è che chievo e fiorentina spariscono con loro e poi rifioriscono miracolosamente contro di noi....

roma e juventus non permettono agli avversari di giocare...pressing asfissiante...ritmi alti, talora altissimi....fanno sempre la partita anche. e soprattutto, perché hanno tanta qualità in mezzo al campo....

il napoli è una squadra diversa...aspetta e riparte....non riesce ad imporre il suo gioco (se non in poche occasioni).... e manca di qualità in mezzo

Non è una questione solo di qualità.... ma di quantità soprattutto. Noi in mediana abbiamo Hamsik, Jorginho, Insigne, Mertens Callejon, Inler ..... chi fosse quello fisicato qua in mezzo ??? Roma e Juventus oltre a qualità tengono una fisicità assurda.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #172 il: 30 Agosto, 2014, 22:19:48 pm »

Eh, avete ragione, Neto e De Sanctis sono evidentemente superiori, come stanno dimostrando in questa partita è come hanno dimostrato anche in passato. Mai una papera, mai una stronzata. Come Reina, del resto. Questi sì che sono portieri forti.

Quanto schifo questo atteggiamento gratuito da "l'erba del vicino è sempre più verde".
Comunque non ho nessuna voglia di fare polemica, mi tengo il dettagliato ed esaustivo "no" di Gabriella e l'educata risata in faccia di mv. Divertitevi.

Ci sono i miei post a testimonianza del fatto che l'ho difeso per mesi ed era una di quelli che diceva non diamo 4 milioni a Reina che il portiere forte ce l'abbiamo, ma questo da quando è tornato ha fatto più danni della grandine, non esce mai ed è corto di cervello. Forse non ti rendi conto che non siamo in Champions soprattutto per colpa sua. Diventerà pure un portiere decente, bunariello, ma nun è forte, è forte solo tra i pali e tiene un piede educato, che però non sa usare.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #173 il: 30 Agosto, 2014, 22:20:00 pm »
Ciccio gli animi sono un po' esasperati. C'èggente che questa estate si è giocata i nervi, porta pacienz
:dignità:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #174 il: 30 Agosto, 2014, 22:24:43 pm »
Voglio morire...questo campionato sta prendendo la stessa strada di quello passato,con l'aggravante che noi facciamo più schifo.

P.s Lavezzi non convocato.Chist va all'inter :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #175 il: 30 Agosto, 2014, 22:25:12 pm »

Offline cicciograna

• *
    • Me
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Serie A Tim [2014/15]
« Risposta #176 il: 30 Agosto, 2014, 22:26:03 pm »

Ci sono i miei post a testimonianza del fatto che l'ho difeso per mesi ed era una di quelli che diceva non diamo 4 milioni a Reina che il portiere forte ce l'abbiamo, ma questo da quando è tornato ha fatto più danni della grandine, non esce mai ed è corto di cervello. Forse non ti rendi conto che non siamo in Champions soprattutto per colpa sua. Diventerà pure un portiere decente, bunariello, ma nun è forte, è forte solo tra i pali e tiene un piede educato, che però non sa usare.

Non metto in dubbio che tu abbia scritto molto in passato su di lui, non metto assolutamente in discussione l'opinione che tu hai di lui, ma dire che "da quando è tornato ha fatto più danni della grandine" mi sembra eccessivo. Noi due partite importanti abbiamo fatto da quando è tornato, partite in cui la prestazione di tutta la squadra è stata veramente penosa, salvo due o tre elementi in totale; addossare "soprattutto a lui" la colpa dell'uscita dalla CL, quando sono evidenti a tutti i grossolani errori del reparto difensivo è di centro, mi pare ingeneroso. Certo, su quel famoso secondo gol le colpe ce le ha, e non lo giustifico, ma per me il guagliono, con attorno un ambiente meno disastroso, può cacciare buoni numeri.

Ciccio gli animi sono un po' esasperati. C'èggente che questa estate si è giocata i nervi, porta pacienz

Lo so. Sto esasperato pure io, pure per altri cazzi della vita, ma c'è modo e modo. Ad ogni modo, lasciamo stare, non tengo nessuna voglia di fare polemica.
« Ultima modifica: 30 Agosto, 2014, 22:27:11 pm da cicciograna »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #177 il: 30 Agosto, 2014, 22:26:07 pm »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #178 il: 30 Agosto, 2014, 22:26:22 pm »
Per me rafael ha serie responsabilità solo sul 2-1 di bilbao. .

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #179 il: 30 Agosto, 2014, 22:26:48 pm »
Anche sotto il profilo del culo, sembra una Roma formato 2013/2014  :look:
Foss a maronna.  :maronn:
  :rotfl:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam