Staff > Stagione 2014/2015

Serie A Tim [2014/15]

<< < (19/1521) > >>

Alex88:
Quando arriviamo a "schiavo sudista", chiamate :look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Godanico - 30 Agosto, 2014, 19:11:36 pm ---Vedi bene che in pochi minuti i napoletanissimi socruel e dhu ti smentiscono, quindi 'sti "noi" puoi metterteli in tasca ;-)

--- Termina citazione ---
Leggi bene, che ha detto comunque di preferire il male minore, che è poi ciò che intendeva Gabriella, peccato che non sappiate andare aldilà delle parole e  la vostre capacità immaginative risultino essere effettivamente scrause e deludenti.

micoste:

--- Citazione da: djcarmine - 30 Agosto, 2014, 19:11:14 pm ---invece ha ragione. non puoi capire come io forse non posso capire cosa provi verso la sampdoria, ma ho la sensazione che si tratta di un odio perfino piu becero di questo

Io verso la samp provo una sana rivalità cittadina, non c'è da scomodare nessuna mistica dell'odio o epica dell'intolleranza.
Passare dall'odiare la roma allo scrivere "forza juve" in un chievo-juve del 30 agosto è un bel salto, eh  :asd:
Tutto qua.

micoste:

--- Citazione da: Josif - 30 Agosto, 2014, 19:14:50 pm ---Leggi bene, che ha detto comunque di preferire il male minore, che è poi ciò che intendeva Gabriella, peccato che non sappiate andare aldilà delle parole e  la vostre capacità immaginative risultino essere effettivamente scrause e deludenti.

Ehhhh sì, meno male che ci sei tu, sommo interprete del Verbo del forum  :sad:
Quando scriverò su josif.net potrai rispondere spacconeggiando a ragion veduta, qua te ne devi stare o vuol dire che non sei fatto per stare su un forum.

Buona serata.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Godanico - 30 Agosto, 2014, 19:18:11 pm ---Ehhhh sì, meno male che ci sei tu, sommo interprete del Verbo del forum  :sad:
Quando scriverò su josif.net potrai rispondere spacconeggiando a ragion veduta, qua te ne devi stare o vuol dire che non sei fatto per stare su un forum.

Buona serata.

Ma rispondi per le rime piuttosto che darmi dello spaccone. Fai tanto il tollerante, poi uno non può dire di "tifare" per la Juventus onde evitare il possibile scudetto della Roma, che t'indigni e cachi il pesce ai cristiani. Ma falla finita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa