Staff > Stagione 2014/2015

Serie A Tim [2014/15]

<< < (20/1521) > >>

socruel:

--- Citazione da: Josif - 30 Agosto, 2014, 19:12:21 pm ---Cristo santissimo, ma voi veramente state facendo? Secondo voi Gabriella esulta ai gol della Juventus? Ma siate seri, che ,fossi in lei .già v'avrei cacato in bocca al solo sentire una baggianata simile. E' tutto chiaramente metaforico.

--- Termina citazione ---
giggì metaforico 'o cazz' qui veramente si sta perdendo la ragione, niente di personale con gabbie che leggo sempre con piacere anche divertito dal suo modo di fare infatti quello che ho scritto nn era solo per lei, tutti stiamo intossicati per il calciomercato e per la conseguente uscita dalla champions ma non si possono leggere certe cose, anche sperare che il Napoli perda il preliminare perché il Bilbao se lo merita di più. Sembra che ormai dobbiamo tifare solo contro qualcosa, sembriamo la sinistra italiana in tanti anni di berlusconismo. Me ne fotto se nn sono arrivati i campioni, la mia speranza sarà sempre che il Napoli vinca aldilà di qualsiasi logica.

djcarmine:

--- Citazione da: Godanico - 30 Agosto, 2014, 19:15:10 pm ---Io verso la samp provo una sana rivalità cittadina, non c'è da scomodare nessuna mistica dell'odio o epica dell'intolleranza.
Passare dall'odiare la roma allo scrivere "forza juve" in un chievo-juve del 30 agosto è un bel salto, eh  :asd:
Tutto qua.

mo ti svelo un segreto: c'è differenza tra le parole (verbali o scritte) e i fatti. scrivere "forza juve" su un forum non vuol dire scendere di casa con la maglia di del piero autografata urlando a tutti che gli scudetti sono 44. significa solo esprimere in maniera provocatoria il desiderio di vedere la juventus dominare il campionato per infliggere delusione in una tifoseria con la quale intratteniamo rapporti non esattamente cordiali. ma po a te che te ne fotte? se ti da fastidio bestemmiagli i morti e lascialo nei suoi deliri, far partire una crociata lunga e dolora ricca di lezioni di vita e di risatine serve solo a rendere la tua opinione meno considerevole, e spingere l'intero forum a diventare uno juventus club solo per far andare in freva a te

ovviamente scherzo, non sarei d'accordo sulla scelta di diventare sullo juventus club. meglio mettere in chiaro

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: socruel - 30 Agosto, 2014, 19:20:43 pm ---giggì metaforico 'o cazz' qui veramente si sta perdendo la ragione, niente di personale con gabbie che leggo sempre con piacere anche divertito dal suo modo di fare infatti quello che ho scritto nn era solo per lei, tutti stiamo intossicati per il calciomercato e per la conseguente uscita dalla champions ma non si possono leggere certe cose, anche sperare che il Napoli perda il preliminare perché il Bilbao se lo merita di più. Sembra che ormai dobbiamo tifare solo contro qualcosa, sembriamo la sinistra italiana in tanti anni di berlusconismo. Me ne fotto se nn sono arrivati i campioni, la mia speranza sarà sempre che il Napoli vinca aldilà di qualsiasi logica.

Ma chi ha sperato nell'uscita dalla CL? CHI? Ovviamente nessuno, soltanto che si è detto che l'unica consolazione stia nel fatto che il pappone abbia perso dei soldi, ma, appunto, resta solo una consolazione. Tutti noi speriamo che il Napoli faccia 114 punti, altrimenti, cosa che ripeto SEMPRE, non staremmo qui a farci il sangue amaro, parlando di questi pezzi di merda, ma è anche normale che, vedendo l'attuale situazione di merda nella quale galleggiamo, si dica di "tifare" Juventus rispetto alla Roma. Ricordatevi che qui siamo tutti tifosi del Napoli.

socruel:

--- Citazione da: Josif - 30 Agosto, 2014, 19:24:37 pm ---Ma chi ha sperato nell'uscita dalla CL? CHI? Ovviamente nessuno, soltanto che si è detto che l'unica consolazione è il fatto che il pappone abbia perso dei soldi, ma, appunto, è una consolazione. Tutti noi speriamo che il Napoli faccia 114 punti, altrimenti, cosa che ripeto SEMPRE, non staremmo qui a farci il sangue amaro, parlando di questi pezzi di merda, ma è anche normale che, vedendo l'attuale situazione di merda nella quale galleggiamo, si dica di "tifare" Juventus rispetto alla Roma. Ricordatevi che qui siamo tutti tifosi del Napoli.

no no ti assicuro che prima del ritorno del preliminare ho letto di persone che sostenevano più giusto che passasse il bilbao. comunque è naturale che so benissimo che siamo tutti tifosi del Napoli qui, ma ti assicuro che si leggono cose veramente assurde ed in periodi come questo è difficile nn farsi prendere dal nervosismo.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: socruel - 30 Agosto, 2014, 19:30:00 pm ---no no ti assicuro che prima del ritorno del preliminare ho letto di persone che sostenevano più giusto che passasse il bilbao. comunque è naturale che so benissimo che siamo tutti tifosi del Napoli qui, ma ti assicuro che si leggono cose veramente assurde ed in periodi come questo è difficile nn farsi prendere dal nervosismo.

Dario, ma che è così. Oggettivamente era molto più giusto che passassero loro rispetto a noi, per tutto ciò che sono e rappresentano. Questa cosa ovviamente non implicava automaticamente che si sperasse nell'uscita del Napoli, jamme.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa