Staff > Stagione 2014/2015

Serie A Tim [2014/15]

<< < (18/1521) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Godanico - 30 Agosto, 2014, 19:05:58 pm ---Ma non ti rendi nemmeno conto di quello che scrivi, che bambino disagiato  :asd:
Ciao caro

--- Termina citazione ---

invece ha ragione. non puoi capire come io forse non posso capire cosa provi verso la sampdoria, ma ho la sensazione che si tratta di un odio perfino piu becero di questo

micoste:

--- Citazione da: Josif - 30 Agosto, 2014, 19:09:01 pm ---O disagiato si tu, ca staje ccà a ripeterci sempre la stessa stronzata su Juventus e Roma. Ti stiamo dicendo da un anno, precisamente da quando Berardi ruppe l'incantesimo delle merde, che non riusciremmo a tollerare lo scudetto alla Roma e tu puntualmente ripeti sempre le stesse cose, quindi o provochi od in realtà sei un ripetitore automatico di concetti. Il tuo punto di vista ci è chiarissimo, così come a te il nostro, quindi perchè ripeti sempre la stessa tiritera, quando sai benissimo che la cosa ci fa innervosire e non poco?

Vedi bene che in pochi minuti i napoletanissimi socruel e dhu ti smentiscono, quindi 'sti "noi" puoi metterteli in tasca ;-)

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: socruel - 30 Agosto, 2014, 19:10:42 pm ---Io devo dire che mi sembra veramente assurdo godere di un gol della juve! Che poi tra i due mali preferisco quello minore, cioè che la juve continui a vincere e che la roma muoia, è normale. Ma leggere tifo juve, anche con duemila virgolette, mi fa troppo schifo.

Cristo santissimo, ma voi veramente state facendo? Secondo voi Gabriella esulta ai gol della Juventus? Ma siate seri, che ,fossi in lei .già v'avrei cacato in bocca al solo sentire una baggianata simile. E' tutto chiaramente metaforico.

torello:
ovviamente questi non solo hanno preso Morata che è un ottimo giovane, ma hanno azzeccato pure Koman che diventerà il nuovo Pogba e pare davvero forte

micoste:

--- Citazione da: socruel - 30 Agosto, 2014, 19:10:42 pm ---Io devo dire che mi sembra veramente assurdo godere di un gol della juve! Che poi tra i due mali preferisco quello minore, cioè che la juve continui a vincere e che la roma muoia, è normale. Ma leggere tifo juve, anche con duemila virgolette, mi fa troppo schifo.

Perfetto, questo è ciò che intendevo e chi da un concetto pacifico come questo ne trae spunti per filippiche e frasette da asilo lascia il tempo che trova.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa