Non penso proprio che madBoy sia felice che la partita è finita 2-0 jamm
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
ovvio che no...ha detto chiaramente che si era giocato il 3-0..... comunque su questa "querelle" marcello-madboy vorrei dire la mia :"la mia"
Stiamo andando incontro a questa partita come i condannati a morte che percorrono l'ultimo miglio... ci vuole una scossa almeno a livello di atteggiamento tanto il mercato ormai questo è.
ma io infatti stasera gli voglio rompere il culo a questi bsatardi che ci hanno rubato punti con quel dislessico pieno di tic di merda di Calaiòdobbiamo dare un segnale e poi pensare partita per partita a rompere l'ano alle squadre di bassa levatura
sono le piccole soddisfazioni della vita
Poi vi faccio vedere.
@sscnapoli: #GenoaNapoli Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Zuniga; Inler, Jorginho; Insigne, Hamsik, Callejon; Higuain #ForzaNapoliSempre
lo avevo detto dio cristolo avevo dettola cambia sempre la formazione il chiattone bastardosempreZuniga in cristo
sono quelle che ci hanno fatto perdere il posto...
scherzavo, era per dire lasciamo stare le grandi...concentriamoci con le piccole
Inler e Zuniga può significare che si punta alla vittoria.
per una delle poche volte mette la formazione miglioreanche se quel nano inutile davanti...che schifo dio santo