Autore Topic: [1] Genoa-Napoli [Campionato, andata 31/08/14]  (Letto 26844 volte)

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[1] Genoa-Napoli [Campionato, andata 31/08/14]
« Risposta #80 il: 30 Agosto, 2014, 16:37:50 pm »
Ammiro il tuo volerti illudere.

Il nostro futuro è gia scritto : è lo stesso del nostro passato tolti 4-5 anni magici COMPLESSIVI su più di 80.

Si parla di futuro prossimo .... perchè se domani la squadra reagisce, e porta a casa 3 punti, magari c'è ancora la possibilità di accocchiare qualcosa di semidecente quest'anno. Se perdiamo con annessa prestazione di merda, significa essere totalmente in alto mare, che l'allenatore ha perso la squadra, un pò come successe ai tempi di Donadoni, e allora la sono cazzi.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #81 il: 30 Agosto, 2014, 16:42:10 pm »
Si parla di futuro prossimo .... perchè se domani la squadra reagisce, e porta a casa 3 punti, magari c'è ancora la possibilità di accocchiare qualcosa di semidecente quest'anno. Se perdiamo con annessa prestazione di merda, significa essere totalmente in alto mare, che l'allenatore ha perso la squadra, un pò come successe ai tempi di Donadoni, e allora la sono cazzi.
beh se ti va bene quest'anno fai terzo, che vuol dire preliminare (forse anche 2 preliminari) che vuol dire cmq NON MERCATO fino all'eventuale qualificazione. Che vuol dire fare come quest'anno.

Se ti va male, fuori dalle coppe o EL, vendi Higuain e un altro, reinvesti facendo una nuova squadra con un nuovo allenatore (sicuramente parte un nuovo ciclo giovani con allenatore emergente) che magari ti porta a rifare la champions nei successivi 5 anni.

E via così a ciclo infinito. Chest'è.

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #82 il: 30 Agosto, 2014, 16:54:22 pm »
Salvatevi i post di sto periodo, che ne parliamo a fine anno.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #83 il: 30 Agosto, 2014, 17:02:47 pm »
beh se ti va bene quest'anno fai terzo, che vuol dire preliminare (forse anche 2 preliminari) che vuol dire cmq NON MERCATO fino all'eventuale qualificazione. Che vuol dire fare come quest'anno.

Se ti va male, fuori dalle coppe o EL, vendi Higuain e un altro, reinvesti facendo una nuova squadra con un nuovo allenatore (sicuramente parte un nuovo ciclo giovani con allenatore emergente) che magari ti porta a rifare la champions nei successivi 5 anni.

E via così a ciclo infinito. Chest'è.

Domè..... Quest'anno il porco romano anche con i soldi della CL, il mercato non lo avrebbe fatto. Si era capito l'andazzo prima della partità contro l'Atletic, con il presunto acquisto Lopez. Ovviamente non posso andare contro la tua supposizione, non ne avendo tesi per farlo (solo Alemao avrebbe potuto, ma prontamente anche lui ha deciso di schivare questo momento molto furbescamente  :asd:), ma lanciarsi in un futuro anteriore, ti intossichi solamente e basta. Come dice il serafico Cuccurullo, segui il pallone con l'anima in pace  :look: :look: .... e magari un domani Dela potrebbe sempre essere stroncato da una partita di coca tagliata male  :asd:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #84 il: 30 Agosto, 2014, 17:11:52 pm »
ma lanciarsi in un futuro anteriore, ti intossichi solamente e basta. Come dice il serafico Cuccurullo, segui il pallone con l'anima in pace
  :alla:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:[1] Genoa-Napoli [Campionato, andata 31/08/14]
« Risposta #85 il: 30 Agosto, 2014, 18:20:27 pm »
Salvatevi i post di sto periodo, che ne parliamo a fine anno.
Vinciamo lo scudetto? ....non credo proprio. ..

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:[1] Genoa-Napoli [Campionato, andata 31/08/14]
« Risposta #86 il: 30 Agosto, 2014, 19:00:57 pm »
A gente sta male che cervelle.
Adda venì Baffone!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #87 il: 30 Agosto, 2014, 19:29:05 pm »
il napoli ha razionalmente più possibilità di fare un campionato almeno uguale a quello dell'anno scorso, perche ha una squadra più beniteziana rispetto alla stessa che cominciò l'anno scorso il campionato. Ha l'incognita portiere e il vantaggio di giocare una partita e mezza a settimana. Quindi io dico che almeno terzo il Napoli arriva, poi non si può mai sapere (per me le prime tre saranno Milan, Juve e Napoli)

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #88 il: 30 Agosto, 2014, 19:46:28 pm »
il napoli ha razionalmente più possibilità di fare un campionato almeno uguale a quello dell'anno scorso, perche ha una squadra più beniteziana rispetto alla stessa che cominciò l'anno scorso il campionato. Ha l'incognita portiere e il vantaggio di giocare una partita e mezza a settimana. Quindi io dico che almeno terzo il Napoli arriva, poi non si può mai sapere (per me le prime tre saranno Milan, Juve e Napoli)
C'è il grave problema dell'aver perso la fiducia dell'ambiente, ed è una cosa palpabile. Spero che i giocatori non si facciano influenzare psicologicamente perché a mente fredda hai ragionissima (anche se dobbiamo ancora vedere se la partenza di Behrami può essere tappata da giocatori come De Guzman e Lopez).

edit: ah dimenticavo pure che erm perz a Reina :look:
« Ultima modifica: 30 Agosto, 2014, 20:23:25 pm da Dhu »

Offline toco tucano

• *
  • Registrazione: Ago 2014
« Risposta #89 il: 30 Agosto, 2014, 20:12:46 pm »
Parli di Napoli piu beniteziano, ma mi sembra che Benitez non sia affatto contento di questo mercato. Escluso Koulibaly, acquisto pianificato da diversi mesi e richiesto da lui, tutti gli altri acquisti rispecchiano le identikit ma non il livello di giocatore richiesto da Benitez. E la sola identikit non basta per dire che David Lopez possa fare meglio di un Behrami o De Guzman meglio di uno Dzemaili.
What a man believes may be ascertained, not from his creed, but from the assumptions on which he habitually acts. George Bernard Shaw

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #90 il: 30 Agosto, 2014, 20:21:00 pm »

Dal punto di vista dei risultati non ti quoto.
Oggi non c'è nulla di razionale che porti a pensare ciò che dici.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:R: Re:[1] Genoa-Napoli [Campionato, andata 31/08/14]
« Risposta #91 il: 30 Agosto, 2014, 20:25:17 pm »
Ma che il napoli adesso fuori dalla champions possa arrivare tra le prime 3 nessuno lo nega...ma non mi dire che quest'anno l'obiettivo non era lo scudetto(parole di de laurentiis) almeno ci dovevamo rinforzarci per ambire al massimo.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #92 il: 30 Agosto, 2014, 21:29:13 pm »

quando la razionalità porta ad abbassare gli obbiettivi rispetto alle aspettative iniziali, è la volta che si rischia di non centrare pure quelli nuovi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [1] Genoa-Napoli [Campionato, andata 31/08/14]
« Risposta #93 il: 30 Agosto, 2014, 21:32:33 pm »
Rocco è un romantico, ma la verità la sappiamo tutti. Poi ognuno la prende come vuole. Io sono moralmente distrutta, questa proprietà rende tossico ogni giorno della mia vita da tifosa ed è una cosa che abbassa proprio la qualità generale della mia esistenza.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 814ckp0w3r

• *
Re:R: [1] Genoa-Napoli [Campionato, andata 31/08/14]
« Risposta #94 il: 30 Agosto, 2014, 21:57:34 pm »
Rocco è un romantico, ma la verità la sappiamo tutti.
:asd:, sto facendo un'opera di autoconvincimento :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: [1] Genoa-Napoli [Campionato, andata 31/08/14]
« Risposta #95 il: 30 Agosto, 2014, 22:10:18 pm »
:asd:, sto facendo un'opera di autoconvincimento :asd:

Tu puoi sempre gioire per la vittoria dello scudetto da parte della tua seconda squadra :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
Re:R: Re:R: [1] Genoa-Napoli [Campionato, andata 31/08/14]
« Risposta #96 il: 30 Agosto, 2014, 22:20:18 pm »
Tu puoi sempre gioire per la vittoria dello scudetto da parte della tua seconda squadra :look:
Oh romanista
vile tifoseria
come conigli
siete scappati via
a tor di quinto
infame non hai vinto
la rivoltella come spaccarotella
e ciro vive con noi.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #97 il: 30 Agosto, 2014, 22:21:45 pm »
Domani abbiamo bisogno di una reazione, dobbiamo entrare in campo come la Juve di oggi.
Se perdiamo altra sicurezza finiamo in uno stagno da cui Benitez, per attitudine al batuffolismo ed all'analisi razionale ad ogni costo, non sarà in grado di tirarci fuori.
Lo spagnolo pure con una mannaia sulla testa starebbe a sventrare il dato sui chilometri percorsi da Jorginho e Susaeta piuttosto che andarsi a guardare i suoi uomini in faccia.
Ora abbiamo bisogno di una scrollata, non delle pippe su chi sta "un po' più in forma di" chi.

Tutto ciò per GIOCARCELA per il terzo posto, una corsa che per diversi evidenti fattori quest'anno non ci vede favoriti.
In primis perché la rosa beniteziana, che beniteziana sarebbe tutt'al più senza l'incombenza di gestire situazioni di stress come quella attuale (in cui magari farebbe comodo un non-beniteziano come Behrami  :siasd:), è inferiore a quella dell'anno scorso, dato che oltre a palesi rigetti come Armero e Dzemaili, abbiamo ceduto diversi titolari/protagonisti assoluti (Reina in primis, che ha portato almeno una decina di punti e che quest'anno è sostituito da un presagio di raccapriccio e orrore).
Ma questo purtroppo ad oggi è solo uno di svariati problemi (tecnici, perché quelli ambientali sono un altro bel cazzo di guaio), alcuni da cercare anche altrove (Milan in rilancio e Mazzarri che ha messo la macchina in moto).

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:R: [1] Genoa-Napoli [Campionato, andata 31/08/14]
« Risposta #98 il: 30 Agosto, 2014, 22:21:55 pm »
Oh romanista
vile tifoseria
come conigli
siete scappati via
a tor di quinto
infame non hai vinto
la rivoltella come spaccarotella
e ciro vive con noi.
Bravo, sei rinsavito. Ti vogliamo così.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:[1] Genoa-Napoli [Campionato, andata 31/08/14]
« Risposta #99 il: 30 Agosto, 2014, 22:25:38 pm »