Autore Topic: Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)  (Letto 31262 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
« Risposta #280 il: 28 Agosto, 2014, 14:27:25 pm »
Io mi sono già ripresa, invece. Alla fine lo sapevamo tutti che era solo questione di tempo e che il Napoli che lotta per le prime posizioni era un'eccezione, non la regola. Fa male perchè è avvenuto nel momento più assurdo, proprio quando invece eravamo a pochi passi dall'exploit, ma cambia poco. Ora non ci resta che aspettare che quel farabutto si tolga dai coglioni, perchè a me sta bene tifare per una squadra mediocre e perdente, l'ho sempre saputo che quello era, ma voglio che sia amministrata onestamente, da uno che ha davvero a cuore le sue sorti.
io invece sono a pezzi...eravamo ad un passo per lottare per il nostro grande sogno...anni di merda e sacrifici gettati nel cesso...non mi sentivo cosi' rassegnato dagli anni di naldi...
Abbiamo sopportato il 4 a 1 sul campo del Foggia, sopporteremo anche questa sconfitta in un preliminare di Champions.
Dispiace per la competizione che perde una squadra come la nostra, un abituè della competizione.

:look:
ma che ragionamento è?proprio perche' abbiamo fatti anni di merda in c questo era il momento di prenderci le nostre soddisfazioni!!tu sei piu' giovane di me...non vorresti vedere il napoli vincere uno scudetto almeno una volta??io non lo so  :doh: :doh:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #281 il: 28 Agosto, 2014, 14:31:23 pm »
ma che ragionamento è?proprio perche' abbiamo fatti anni di merda in c questo era il momento di prenderci le nostre soddisfazioni!!tu sei piu' giovane di me...non vorresti vedere il napoli vincere uno scudetto almeno una volta??io non lo so  :doh: :doh:

Sì ma io vorrei pure chiavarmi Belen Rodriguez e non lo posso fare.
Detto sinceramente, secondo me il divario con la Juve si poteva colmare solo con un mercato da € 100 mln.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #282 il: 28 Agosto, 2014, 14:35:52 pm »
Sì ma io vorrei pure chiavarmi Belen Rodriguez e non lo posso fare.
Detto sinceramente, secondo me il divario con la Juve si poteva colmare solo con un mercato da € 100 mln.
quest'anno bastava poco sicuramente non 100 mln...si poteva colmare il gap anche con un mercato intelligente...invece noi abbiamo agito in maniere super scriteriata...qua nessuno chiedeva di vincere la champions altro che chiavarsi belen...

Offline Neutrino

• *
« Risposta #283 il: 28 Agosto, 2014, 14:38:07 pm »
io invece sono a pezzi...eravamo ad un passo per lottare per il nostro grande sogno...anni di merda e sacrifici gettati nel cesso...non mi sentivo cosi' rassegnato dagli anni di naldi...ma che ragionamento è?proprio perche' abbiamo fatti anni di merda in c questo era il momento di prenderci le nostre soddisfazioni!!tu sei piu' giovane di me...non vorresti vedere il napoli vincere uno scudetto almeno una volta??io non lo so  :doh: :doh:

ma è giusto così, invece. Ambizioni? Che noia. Se non hai mai vinto un cazzo, è giusto che continui a farlo. Se tuo padre fa l'operaio, pure tu devi fare l'operaio, che scherziamo? Non fa una piega. Bella raggiunie', ci mancavano le tue perle di saggezza :ok:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #284 il: 28 Agosto, 2014, 14:41:57 pm »
quest'anno bastava poco sicuramente non 100 mln...si poteva colmare il gap anche con un mercato intelligente...invece noi abbiamo agito in maniere super scriteriata...qua nessuno chiedeva di vincere la champions altro che chiavarsi belen...

Non sono d'accordo.
Soprattutto se la Juve non cede Vidal, hanno preso anche il terzino che gli serviva. Hanno migliorato le rotazioni in attacco.

Altro che mercato intelligente..
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #285 il: 28 Agosto, 2014, 14:49:31 pm »
Lo Cosimo in Russia ha sempre dormito a terra e continua a dormire a terra tanto è abituato :asd: (da Letto a Tre Piazze)

Offline noel

• *
« Risposta #286 il: 28 Agosto, 2014, 14:50:24 pm »
Non c'è niente da commentare se non VERGOGNA.
de lamerdiis ha finito il credito con l'ambiente, anche un disadattato ormai capirebbe che razza di personaggio sia, questo forse è l'unico lato positivo della debacle di ieri sera.

Offline noel

• *
« Risposta #287 il: 28 Agosto, 2014, 14:53:30 pm »
Non sono d'accordo.
Soprattutto se la Juve non cede Vidal, hanno preso anche il terzino che gli serviva. Hanno migliorato le rotazioni in attacco.

Altro che mercato intelligente..
Quindi, giustamente, meglio indebolirsi perché gli altri si sono rinforzati.
Un ragionamento che non fa una piega.
 :ok: :ok:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #288 il: 28 Agosto, 2014, 15:28:14 pm »
Eh ma per me Michu - Pandev e De Guzman - Dzemaili sono miglioramenti. Questo è.

Comunque vi linko un articolo da un blog, molto interessante e secondo me giustissimo: napolioutsider.wordpress.com/2014/08/28/post-bilbao/?blogsub=confirming#subscribe-blog

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
« Risposta #289 il: 28 Agosto, 2014, 15:38:00 pm »
Per me Michu non sarà mai meglio di Pandev :look:

Offline noel

• *
« Risposta #290 il: 28 Agosto, 2014, 15:38:25 pm »
Eh ma per me Michu - Pandev e De Guzman - Dzemaili sono miglioramenti. Questo è.

Comunque vi linko un articolo da un blog, molto interessante e secondo me giustissimo: napolioutsider.wordpress.com/2014/08/28/post-bilbao/?blogsub=confirming#subscribe-blog
Michu perché sarebbe meglio di Pandev?
comunque, hai dimenticato il resto:

Rafael - Reina
Koulibaly - Fernandez
Gargano - Inler
Britos - Zuniga
(perché questo è....)

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #291 il: 28 Agosto, 2014, 15:38:35 pm »
Il cambio Michu-Pandev è un miglioramento sul ngap a te ragioniè, Pandev l'anno scorso i suoi 6/7 gol importanti pure tra l'altro li ha fatti, ci ha fatto vincere a Genova per dirne una, oltre ad essere il giocatore tecnicamente con i piedi migliori nel Napoli è l'unico ad aver vinto praticamente tutto in rosa, ma Michi chi è, cosa fa nella vita?! Ha fatto l'anno buono in Premier?! Embé?! Da qua a considerarlo meglio e Pandev ne deve mangiare di felle di carne doppie quant o pesc e Koulibaly.
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2014, 15:40:02 pm da forzanapoli92 »
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: Re:R: Re:Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
« Risposta #292 il: 28 Agosto, 2014, 15:38:45 pm »
Mo prendere dei giocatori forti è culo ?
Non ho capito se sei ironico.

:look:
si, è culo se ne prendi 3 buoni e 97 merdoni. e se due di questi ti lasciano con 100mln in tasca quando se ne vanno

facciamo 4 mettendoci dentro pure zuniga, và.... finchè c'è stato
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2014, 15:41:35 pm da Vino a Tavola »

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #293 il: 28 Agosto, 2014, 16:12:09 pm »
Io non mi sono ancora ripreso, sto cercando di non leggere e non parlare con nessuno per non farmi pigliare per culo. Sto solo aspettando una dichiarazione di Bigon, ADL o chi per esso che ci spieghi cosa cazzo sta succedendo e quali si sono gli obiettivi a questo punto per il prossimo anno

Offline noel

• *
« Risposta #294 il: 28 Agosto, 2014, 16:36:31 pm »
Io non mi sono ancora ripreso, sto cercando di non leggere e non parlare con nessuno per non farmi pigliare per culo. Sto solo aspettando una dichiarazione di Bigon, ADL o chi per esso che ci spieghi cosa cazzo sta succedendo e quali si sono gli obiettivi a questo punto per il prossimo anno
Campa cavallo...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #295 il: 28 Agosto, 2014, 16:38:29 pm »
Avrei e forunatamente ho mille cose da fare in questi gg, ma sto male dentro e non riesco a sbloccarmi, magg appiccicat ca uaglion cu fratm che cumpagn mi sento una merda, è vero è uno sport del cazzo ma questa botta è dura non so perchè forse perchè eravamo li per completare un processo di definitiva maturazione di questa società e invece per NULLA per la sfaccimma di quell'uomo di MERDA torniamo indietro di 3anni.
Scusate ma io penso che sarà un declino che qualche anno minimo durerà e invece con un minimo sforzo ora staremo sognando.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #296 il: 28 Agosto, 2014, 16:39:37 pm »
menomale esiste partenopeo vo giur  :bacino:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #297 il: 28 Agosto, 2014, 16:41:08 pm »
Il cambio Michu-Pandev è un miglioramento sul ngap a te ragioniè, Pandev l'anno scorso i suoi 6/7 gol importanti pure tra l'altro li ha fatti, ci ha fatto vincere a Genova per dirne una, oltre ad essere il giocatore tecnicamente con i piedi migliori nel Napoli è l'unico ad aver vinto praticamente tutto in rosa, ma Michi chi è, cosa fa nella vita?! Ha fatto l'anno buono in Premier?! Embé?! Da qua a considerarlo meglio e Pandev ne deve mangiare di felle di carne doppie quant o pesc e Koulibaly.

Pandev è un ex giocatore per il fisico che ha. Mo addirittura lo elogiate pur di metterlo sopra Michu, mi diverte 'sta cosa.

:asd:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #298 il: 28 Agosto, 2014, 16:41:58 pm »
Michu perché sarebbe meglio di Pandev?
comunque, hai dimenticato il resto:

Rafael - Reina
Koulibaly - Fernandez
Gargano - Inler
Britos - Zuniga
(perché questo è....)

Mi sfugge il motivo della presenza di Inler e Zuniga a dx della tua tabella. Me lo spieghi ?
In tutto ciò sottolineando che la loro assenza al preliminare è puramente per ragioni fisiche, quindi per il campionato loro ci sono.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #299 il: 28 Agosto, 2014, 16:49:03 pm »
Mi sfugge il motivo della presenza di Inler e Zuniga a dx della tua tabella. Me lo spieghi ?
In tutto ciò sottolineando che la loro assenza al preliminare è puramente per ragioni fisiche, quindi per il campionato loro ci sono.
:pariamm: :pariamm:
Adda venì Baffone!