Mi spieghi questo concetto che non l'ho capito proprio Gabbie ?
Mi pare che siamo l'unica italiana in Europa da 6 anni consecutivi. Nulla è regola, ma non vedo un eccezione.
Eccezione è femminile quindi ce va l'apostrofo

(te lo dico perchè sei ancora giovane e puoi interiorizzare questa regola che appare ostica ai più)
Per il resto, giovane amico, il Napoli tiene 88 anni di storia, vatti a vedere la storia dei suoi piazzamenti e poi mi dici. Per altro la gestione di De Laurentiis è sempre stata, dal primo momento, deficitaria e provinciale, per nulla mirata alla crescita nel lungo periodo. Non abbiamo MAI, in dieci anni, investito sulle strutture, nè su quelle basilari, (nun tenimm manc 'na sede

) nè su quelle per le giovanili, non abbiamo presentato non dico un progetto per un nuovo stadio, ma manco per la ristrutturazione di quel cesso a cielo aperto in cui giochiamo, non investiamo più sui giovani per fare delle plusvalenze, non investiamo nel marketing e nella diffusione del marchio ('a Macron

), il monte ingaggi è sempre sottostimato rispetto al fatturato (quest'anno lo stiamo abbassando

) e teniamo 60 milioni da parte che fanno la muffa in attesa che il pappone se li spartisca coi parenti. DI COSA CAZZO PARLIAMO?