Autore Topic: Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)  (Letto 31278 volte)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
« Risposta #260 il: 28 Agosto, 2014, 12:48:03 pm »
questa squadra non ha senso.

Lo scudetto è IMPOSSIBILE, la retrocessione pure, qualsiasi piazzamento porta ad una coppa che NON vinceremo mai, e per il quale non ci sarà un mercato conseguente.

Vietato sognare. Sappiamo che non ce la facciamo quindi non ci proviamo neanche. Questa  è la filosofia.

Offline gnam

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:R: Re:Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
« Risposta #261 il: 28 Agosto, 2014, 12:51:39 pm »
Ma infatti è ESATTAMENTE così.  DioBrando, invero, lo va dicendo da mò.

Allora mi scuso se ho ribadito un concetto già espresso, non avevo letto DioBrando.

Mi fa piacere comunque allora di non essere un visionario.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #262 il: 28 Agosto, 2014, 12:52:07 pm »
Ma siete tanto sicuri (visti i post catastrofici della notte) che questa squadra, com'è ora, non possa lottare con Fiorentina, Inter e chi volete voi per il terzo posto?  :sospetto:
Stagione finita? 
il problema è che a 3 giorni dall'inizio del campionato io non ho ancora capito quale sarà la squadra quest'anno.
inoltre uno dei problemi basilari che ci trasciniamo da anni (la difesadimmmerda che regala gol all'aversario in maniera subdolamente comica) mi pare tutt'altro che risolto.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #263 il: 28 Agosto, 2014, 13:18:57 pm »
Abbiamo sopportato il 4 a 1 sul campo del Foggia, sopporteremo anche questa sconfitta in un preliminare di Champions.
Dispiace per la competizione che perde una squadra come la nostra, un abituè della competizione.

:look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline toco tucano

• *
  • Registrazione: Ago 2014
Re:R: Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
« Risposta #264 il: 28 Agosto, 2014, 13:34:34 pm »
Come con l'Atalanta...
Mi hai fatto ricordare la papera di Reina e la svirgolatona di INler  :asd:
What a man believes may be ascertained, not from his creed, but from the assumptions on which he habitually acts. George Bernard Shaw

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #265 il: 28 Agosto, 2014, 13:50:16 pm »
Io mi sono già ripresa, invece. Alla fine lo sapevamo tutti che era solo questione di tempo e che il Napoli che lotta per le prime posizioni era un'eccezione, non la regola. Fa male perchè è avvenuto nel momento più assurdo, proprio quando invece eravamo a pochi passi dall'exploit, ma cambia poco. Ora non ci resta che aspettare che quel farabutto si tolga dai coglioni, perchè a me sta bene tifare per una squadra mediocre e perdente, l'ho sempre saputo che quello era, ma voglio che sia amministrata onestamente, da uno che ha davvero a cuore le sue sorti.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Re:Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
« Risposta #266 il: 28 Agosto, 2014, 13:50:30 pm »
Ma siete tanto sicuri (visti i post catastrofici della notte) che questa squadra, com'è ora, non possa lottare con Fiorentina, Inter e chi volete voi per il terzo posto?  :sospetto:
Stagione finita? 

Dai su, dobbiamo raggiungere il nostro massimo, il terzo posto, per rivivere un'altra fantastica estate all'insegna del mercato bloccato in attesa di superare il preliminare.  :maronn:

La nostra stagione inizia il 14 gennaio

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: Re:Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
« Risposta #267 il: 28 Agosto, 2014, 13:54:21 pm »

Allora mi scuso se ho ribadito un concetto già espresso, non avevo letto DioBrando.

Mi fa piacere comunque allora di non essere un visionario.
no ma hai fatto benissimo, Brando dice quasi sempre cose giust,e ma ha scarse doti relazionali e comunicative quindi le sue battaglie finiscono nel vuoto.

scusate se scrivo tanto per scrivere  :maronn:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #268 il: 28 Agosto, 2014, 13:55:30 pm »
Io mi sono già ripresa, invece. Alla fine lo sapevamo tutti che era solo questione di tempo e che il Napoli che lotta per le prime posizioni era un'eccezione, non la regola. Fa male perchè è avvenuto nel momento più assurdo, proprio quando invece eravamo a pochi passi dall'exploit, ma cambia poco. Ora non ci resta che aspettare che quel farabutto si tolga dai coglioni, perchè a me sta bene tifare per una squadra mediocre e perdente, l'ho sempre saputo che quello era, ma voglio che sia amministrata onestamente, da uno che ha davvero a cuore le sue sorti.
:love2:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Re:Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
« Risposta #269 il: 28 Agosto, 2014, 13:56:37 pm »
no ma hai fatto benissimo, Brando dice quasi sempre cose giust,e ma ha scarse doti relazionali e comunicative quindi le sue battaglie finiscono nel vuoto.

scusate se scrivo tanto per scrivere  :maronn:
Diciamo pure "un tenero psicopatico" :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #270 il: 28 Agosto, 2014, 14:01:27 pm »
Alla fine lo sapevamo tutti che era solo questione di tempo e che il Napoli che lotta per le prime posizioni era un'eccezione, non la regola.

Mi spieghi questo concetto che non l'ho capito proprio Gabbie ?
Mi pare che siamo l'unica italiana in Europa da 6 anni consecutivi. Nulla è regola, ma non vedo un eccezione.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #271 il: 28 Agosto, 2014, 14:02:34 pm »
Ci voleva l'impresa, la fortuna ci ha dato una mano col gol di Hamsik ma poi l'abbiamo presa a calci continuando
sul campo un lavoro cominciato in società e durato 3 mesi di costruzione certosina del nostro tavuto.
Situazione allarmante sotto tutti gli aspetti a cominciare da quello mentale disvelato da quella dichiarazione di Benitez sulla uscita dalla champions non valutata come tragedia.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #272 il: 28 Agosto, 2014, 14:03:35 pm »
il problema è che a 3 giorni dall'inizio del campionato io non ho ancora capito quale sarà la squadra quest'anno.
inoltre uno dei problemi basilari che ci trasciniamo da anni (la difesadimmmerda che regala gol all'aversario in maniera subdolamente comica) mi pare tutt'altro che risolto.

Infatti è tutt'altro che risolto. Però, a sto punto vista la situazione, un altro terzo posto non mi farebbe schifo. Potrei addirittura pensare che magari il sorteggio potrebbe esserci favorevole, per una volta (sia chiaro, il Bilbao andava battuto pure con quelli che avevamo, ma magari una più debole la batti pure con Maggio e Britos che si stringono in un tenero abbraccio).
Quindi la stagione non è finita.

La nostra stagione inizia il 14 gennaio

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Mi sfugge cosa c'è il 14 gennaio  :look:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
Re:R: Re:R: Re:Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
« Risposta #273 il: 28 Agosto, 2014, 14:05:42 pm »
Mi pare che siamo l'unica italiana in Europa da 6 anni consecutivi. Nulla è regola, ma non vedo un eccezione.
come fai a non vedere che se abbiamo fatto qualcosa di buono in questi anni è stato grazie alle botte di culo di aver preso hamsik-lavezzi-cavani???

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Re:Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
« Risposta #274 il: 28 Agosto, 2014, 14:05:56 pm »

Infatti è tutt'altro che risolto. Però, a sto punto vista la situazione, un altro terzo posto non mi farebbe schifo. Potrei addirittura pensare che magari il sorteggio potrebbe esserci favorevole, per una volta (sia chiaro, il Bilbao andava battuto pure con quelli che avevamo, ma magari una più debole la batti pure con Maggio e Britos che si stringono in un tenero abbraccio).
Quindi la stagione non è finita.

Mi sfugge cosa c'è il 14 gennaio  :look:

http://www.ilmattino.it/sport/calcio/coppa_italia_sorteggiato_il_tabellone_il_napoli_in_campo_il_14_gennaio_2015/notizie/810760.shtml

<3
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #275 il: 28 Agosto, 2014, 14:09:25 pm »

Eccezione è femminile quindi ce va l'apostrofo :look: (te lo dico perchè sei ancora giovane e puoi interiorizzare questa regola che appare ostica ai più)

Per il resto, giovane amico, il Napoli tiene 88 anni di storia, vatti a vedere la storia dei suoi piazzamenti e poi mi dici. Per altro la gestione di De Laurentiis è sempre stata, dal primo momento, deficitaria e provinciale, per nulla mirata alla crescita nel lungo periodo. Non abbiamo MAI, in dieci anni, investito sulle strutture, nè su quelle basilari, (nun tenimm manc 'na sede :rofl:) nè su quelle per le giovanili, non abbiamo presentato non dico un progetto per un nuovo stadio, ma manco per la ristrutturazione di quel cesso a cielo aperto in cui giochiamo, non investiamo più sui giovani per fare delle plusvalenze, non investiamo nel marketing e nella diffusione del marchio ('a Macron :rotfl:), il monte ingaggi è sempre sottostimato rispetto al fatturato (quest'anno lo stiamo abbassando :sad:) e teniamo 60 milioni da parte che fanno la muffa in attesa che il pappone se li spartisca coi parenti. DI COSA CAZZO PARLIAMO?
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2014, 14:10:39 pm da Gabbie »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #278 il: 28 Agosto, 2014, 14:22:25 pm »
Eccezione è femminile quindi ce va l'apostrofo :look: (te lo dico perchè sei ancora giovane e puoi interiorizzare questa regola che appare ostica ai più)

Per il resto, giovane amico, il Napoli tiene 88 anni di storia, vatti a vedere la storia dei suoi piazzamenti e poi mi dici. Per altro la gestione di De Laurentiis è sempre stata, dal primo momento, deficitaria e provinciale, per nulla mirata alla crescita nel lungo periodo. Non abbiamo MAI, in dieci anni, investito sulle strutture, nè su quelle basilari, (nun tenimm manc 'na sede :rofl:) nè su quelle per le giovanili, non abbiamo presentato non dico un progetto per un nuovo stadio, ma manco per la ristrutturazione di quel cesso a cielo aperto in cui giochiamo, non investiamo più sui giovani per fare delle plusvalenze, non investiamo nel marketing e nella diffusione del marchio ('a Macron :rotfl:), il monte ingaggi è sempre sottostimato rispetto al fatturato (quest'anno lo stiamo abbassando :sad:) e teniamo 60 milioni da parte che fanno la muffa in attesa che il pappone se li spartisca coi parenti. DI COSA CAZZO PARLIAMO?

Ma io sulla gestione societaria sono anche d'accordo. La questione stadio, Castelvolturno, giovanili, eccetera.
Però i risultati sportivi che c'entrano ? Siamo da 6 anni in Europa e quest'anno difficilmente saremo fuori dalle prime 6, quindi con tutta probabilità giocheremo 7 volte su 7 una competizione europea. A me pare che sia un trend molto importante, altro che l'eccezione.

Come sono anche d'accordo sulla storia del Napoli,
che dovrebbe conferire un briciolo d'umiltà alla piazza che invece pensa che tutto ci sia dovuto per grazia divina.

Io sinceramente contesterei più per la questione stadio, per la questione delle giovanili. Accetterei anche un paio d'anni di mercato supermerdoso pur di avere un maronna di stadio in cui posso pisciare senza rischiare la sifilide.

Ti ringrazio per l'appunto grammaticale Gabrella.

« Ultima modifica: 28 Agosto, 2014, 14:23:56 pm da WhiteManCanJump »

Offline WhiteManCanJump

• *
Re:R: Re:R: Re:Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
« Risposta #279 il: 28 Agosto, 2014, 14:22:58 pm »
come fai a non vedere che se abbiamo fatto qualcosa di buono in questi anni è stato grazie alle botte di culo di aver preso hamsik-lavezzi-cavani???

Mo prendere dei giocatori forti è culo ?
Non ho capito se sei ironico.