Autore Topic: Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)  (Letto 31399 volte)

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
« Risposta #200 il: 28 Agosto, 2014, 01:17:11 am »
Tutto apparecchiato.
Vittime sacrificali di una bella pagina di storia del Bilbao.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #201 il: 28 Agosto, 2014, 01:18:17 am »
Premesso che quest'affermazione è la classica speculazione fine a se stessa che lascia il tempo che trova (non prenderlo come attacco personale, ti prego, stiamo tutti nervosissimi), ricordo che con Mazzarri abbiamo fatto schifo contro il Viktoria Plzen, squadra anche inferiore al Bilbao.

non ti preoccupare, volevo solo sfottare per sdrammatizzare un pò. :sisi:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #202 il: 28 Agosto, 2014, 01:18:53 am »
Stasera più di tutti mi è mancato Behrami, li in mezzo ci sarebbe servito eccome.
Vorrei capire la politica di cedere un titolare e riprendersi uno che avevamo dato in prestito perché nullo.
Ma soprattutto pure i piedi educati di Reina dove sono...

Sono amareggiassimo, un tracollo assurdo, la stagione 2014-15 inizia davvero molto male e la politica societaria non è chiara per niente

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #203 il: 28 Agosto, 2014, 01:21:11 am »
Stasera più di tutti mi è mancato Behrami, li in mezzo ci sarebbe servito eccome.
Vorrei capire la politica di cedere un titolare e riprendersi uno che avevamo dato in prestito perché nullo.

Sono amareggiassimo, un tracollo assurdo, la stagione 2014-15 inizia davvero molto male e la politica societaria non è chiara per niente

A me sembra chiarissima: incassare, speculare, lucrare e risparmiare.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #204 il: 28 Agosto, 2014, 01:24:39 am »
Parlare degli assenti poi mi fa andare ancora più 'nfrev .

Accetterei di giocare una finale di CL in queste condizioni perchè magari ci sono stati infortuni, squalifiche.

Questa gara sappiamo da giugno di doverla fare, è la prima dell'anno, la più importante della stagione e siamo arrivati una merda.
Con Maggio titolare che vogliamo cedere da svariati mesi, con Zuniga che non si sa se continuerà a giocare a calcio, con Inler che ancora non si sa se rimane o meno, con Ghoulam che deve andare a farsi pure la Coppa del terzo mondo e non c'è nessuno in grado di sostituirlo se non adattati come Britos, epurato dello scorso anno. Con Gargano  :maronn:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #205 il: 28 Agosto, 2014, 01:25:12 am »

con Behrami non sarebbe cambiato nulla... forse con Reina avremmo preso un gol in meno... il problema è solamente uno... lo sto dicendo da inizio agosto... hanno toppato alla grande sia la campagna acquisti in entrata, sia (e in misura anche peggiore) quella in uscita... doppi danni... oltre aver sbagliato l'intera programmazione... tutto questo perché il pappone ha avuto paura di rischiare 4 noci... e per non rischiarle di tasca propria si è accontentato anche di svendere a 4 nucelle giocatori che valevano almeno il doppio di quanto sono stati venduti... alla  fine le 4 noci nemmeno le ha apparate perché non si è qualificato... quindi deve pure dichiarare chiusa questa vergognosa sessione di mercato... ca nisciun è fess... ma tu sì nu piscitiell e cannucc!

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #206 il: 28 Agosto, 2014, 01:49:35 am »
non ti preoccupare, volevo solo sfottare per sdrammatizzare un pò. :sisi:
Eh, c'hai ragione :sisi: . Qua se non sdrammatizziamo finisce che per la 6a o 7a giornata stiamo tutti in depressione.

Pappone maledetto, la colpa è tua.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
R: Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
« Risposta #207 il: 28 Agosto, 2014, 02:00:46 am »
Veder entrare britos quando in panchina hai zuniga per me è la cosa più grave vista stasera.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #208 il: 28 Agosto, 2014, 02:12:14 am »
Però deve essere bello tifare Bilbao..
 "Il brivido del goal del vantaggio di quei colerosi italiani, poi il pareggio, il 2-1 che comunque metteva ansia.. Se pareggiavano i colerosi passavano loro! E il definitivo sigillo del 3-1.. Assafà che ce ne fott che era fuorigioco, saremo passati ugualmente. 16 anni senza Champions mamma wuagliù non ci credo!!."
 Già.. visto dal loro punto di vista.. Non è stata una brutta giornata :look:

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
« Risposta #209 il: 28 Agosto, 2014, 02:22:02 am »
Veder entrare britos quando in panchina hai zuniga per me è la cosa più grave vista stasera.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #210 il: 28 Agosto, 2014, 02:43:11 am »
Ogni mister ha le sue capate... Scordiamoci Inler e Zuniga.

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #211 il: 28 Agosto, 2014, 02:44:29 am »
cioè, più ci penso a mente fredda più rimango incredula davanti alla pochezza di questa squadra, tecnica, fisica, mentale. avevamo la qualificazione in tasca 60', eravamo in controllo, potevamo fare il secondo in scioltezza alla prima distrazione loro, e regaliamo 3 gol in 15 minuti. ma cose mai viste, ma veramente facciamo ridere tutta l'Europa diosanto, ma come cazzo si fa.

siamo ridicoli, proprio ridicoli. campioni mischiati a scartine da serie b, allenatore che non ci capisce un cazzo, presidente che indebolisce scientificamente la rosa, con un preliminare che vale 30 milioni da giocare. ma veramente solo a noi possono succedere queste cose, maledetti dal padreterno che non siamo altro.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline socruel

• *
  • -YO-
R: Re:R: Re:R: Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
« Risposta #212 il: 28 Agosto, 2014, 02:59:52 am »
Ogni mister ha le sue capate... Scordiamoci Inler e Zuniga.

ma le capate gliele darei in bocca, soprattutto perché le alternative a questi due sono britos (una merda di centrale adattato a fare una merda il terzino) e gargano (ritenuto uno scarto già da due anni).

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #213 il: 28 Agosto, 2014, 03:19:15 am »
Il Bilbao è una squadra normale ma ben messa in campo.
Non occorreva alcun nuovo innesto per batterli.
Fatico realmente a capire la gestione di Inler, Zuniga ed Henrique. Spero che per il 2 Settembre sapremo il perché.
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2014, 03:21:25 am da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #214 il: 28 Agosto, 2014, 03:53:03 am »
Chiudo gli occhi e rivedo Britos che cintura Maggio.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
« Risposta #215 il: 28 Agosto, 2014, 05:50:50 am »

Fatico realmente a capire la gestione di Inler, Zuniga ed Henrique. Spero che per il 2 Settembre sapremo il perché.

Offline socruel

• *
  • -YO-
R: Re:Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
« Risposta #216 il: 28 Agosto, 2014, 05:56:13 am »
quoto!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #217 il: 28 Agosto, 2014, 06:04:48 am »
Che squadra scarsa e senza palle che siamo,mamma mia :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #218 il: 28 Agosto, 2014, 06:45:22 am »
cioè, più ci penso a mente fredda più rimango incredula davanti alla pochezza di questa squadra, tecnica, fisica, mentale. avevamo la qualificazione in tasca 60', eravamo in controllo, potevamo fare il secondo in scioltezza alla prima distrazione loro, e regaliamo 3 gol in 15 minuti. ma cose mai viste, ma veramente facciamo ridere tutta l'Europa diosanto, ma come cazzo si fa.

siamo ridicoli, proprio ridicoli. campioni mischiati a scartine da serie b, allenatore che non ci capisce un cazzo, presidente che indebolisce scientificamente la rosa, con un preliminare che vale 30 milioni da giocare. ma veramente solo a noi possono succedere queste cose, maledetti dal padreterno che non siamo altro.
Una pochezza incredibile. ..lacune che potevano essere eliminate con un mercato decente acquistando quei giocatori che avrebbero dato fiducia anche agli altri...che pena...

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
R: Re:R: Re:Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
« Risposta #219 il: 28 Agosto, 2014, 07:25:08 am »
Ha firmato un contratto. Le chiacchiere stanno a zero. Lo vendiamo quando e a quanto vogliamo noi, e mò è tardi, deve aspettare gennaio o giugno.
gennaio