Autore Topic: Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)  (Letto 31713 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:R: Re:Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
« Risposta #60 il: 27 Agosto, 2014, 22:50:38 pm »
Ma sinceramente non tengo genio manco di vedermi il campionato domenica, figurati l'europa lig. Qua ci dobbiamo stare accorti che manca una settimana e l'Arsenal sta cercando la prima punta.

domenica per fortuna non posso vederla. non c'è tempo per vendere Higuaìn, lui e Callejon salutano a giugno, dopo un campionato in ciabatte.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
« Risposta #61 il: 27 Agosto, 2014, 22:50:48 pm »
ora mi sento davvero confuso :look:

comunque al momento non so come ma dobbiamo riuscire ad andare oltre questa partita.
Io credo che molti di noi riusciranno ad andare avanti.
Sulla squadra e la società ho molti più dubbi,perché non saranno mai come noi tifosi.

Forza Napoli sempre e sempre in culo a chi sappiamo noi.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:R: Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
« Risposta #62 il: 27 Agosto, 2014, 22:50:59 pm »
Per quanto mi riguarda è andato tutto esattamente come mi aspettavo dal giorno dei sorteggi, quindi sto abbastanza tranquilla. Non ho nemmeno esultato al gol, tanto lo sapevo.

Il terzo gol, ad ogni modo, non lo convalidano nemmeno in Zaire.

Quel gol è proprio una cosa assurda. Non che cambi qualcosa, ma il giocatore in fuorigioco non si è per niente disinteressato dell'azione. Manco po cazz...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
« Risposta #63 il: 27 Agosto, 2014, 22:51:10 pm »
Hanno meritato loro. Mentalità da provincialotti. Forza Napoli sempre. In culo alle merde che ora sbucano fuori, stasera è la vostra serata, sfogatevi frustati, poi sparite dal forum come fate sempre.

Inviato dalla Terra di Bob

ma vafangul, ma col cuore... Se quella lota del presidente comprava un difensore d'esperienza, in centrocampista ed un terzino destro, mo non stavamo messi accussi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
« Risposta #64 il: 27 Agosto, 2014, 22:51:59 pm »
Questa squadra è un tumore. Un mix di giocatori che si sentono galacticos e sprecati a giocare in una piazza di secondo piano in un campionato di secondo piano, giocatori scarsi, retaggio di un passato sopravvalutato quando Cavani colmava le lacune di una squadra mediocre, una dirigenza che su questa squadra ha l'unico obiettivo di lucrare senza soluzione di continuità e dulcis in fundo un allenatore che definire ottuso è fargli un complimento. Un talebano del modulo dieci gradini peggio di mazzarri.

Io questa stagione la vedo male. Veramente male. Roba da debacle donadoniana, perché è la peggior squadra degli ultimi 6-7 anni. e la strada presa, quella di vendere senza criterio e senza aver preso sostituti all'altezza (come si faceva una volta) è la allarmante dimostrazione che a qualcuno questa cosa non è chiara.

E non c'è altro da dire.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #65 il: 27 Agosto, 2014, 22:52:18 pm »
Marò io più penso che gli abbiamo regalato la qualificazione e più mi mangio il cazzo.
Questi senza i nostri regali non avrebbero MAI segnato.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re: Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
« Risposta #66 il: 27 Agosto, 2014, 22:52:25 pm »
Piango come un bambino.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
« Risposta #67 il: 27 Agosto, 2014, 22:52:35 pm »
Quel gol è proprio una cosa assurda. Non che cambi qualcosa, ma il giocatore in fuorigioco non si è per niente disinteressato dell'azione. Manco po cazz...

Surreale.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
« Risposta #68 il: 27 Agosto, 2014, 22:52:45 pm »
Io dico solo due cose.

La prima è che non ricordo a memoria una partita in cui c'è un solo calciatore sopra la sufficienza. Quindi mi chiamo fuori dalla caccia al singolo perché questa non è una squadra di pallone.

La seconda è che la cessione di Fernandez è stata sottovalutata da tanti babbei (oltre a quelli del forum) a partire da società e allenatore. Con tutto che non fosse un fulmine di guerra, era lui a comandare la difesa, non quel babbasone di Albiol. Conosceva i meccanismi e aveva imparato a tenere alta la linea. Una puttanata che giustamente paghiamo carissima.

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #69 il: 27 Agosto, 2014, 22:52:53 pm »
ma cosa ci sta da dire?

noi applichiamo il turnover della merda, in modo scientifico

stasera si è scetato hamsik, ed hanno provveduto rafael albiol e un maggio da antologia

una roba inguardabile

gli altri anonimi, una marea di errori.

A me della champions dispiace molto, ma la cosa che non sopporto più è vedere i calciatori che indossano la mia maglia, nessuno escluso,  offrire uno spettacolo da lega pro a livello tecnico, e da calcio femminile a livello di grinta.

questa cosa mi sta uccidendo

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
R: Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
« Risposta #70 il: 27 Agosto, 2014, 22:53:31 pm »
tra un po' immagini esclusive del pappa, speriamo di vedere un infarto

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #71 il: 27 Agosto, 2014, 22:54:00 pm »
Ma che maronna vi ha fatto sto Armando? Ma che sang e giuda.

ma tu ti fai prendere per il culo da ogni sfaccimmo di troll e/o caso umano  che viene qua sopra?

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #72 il: 27 Agosto, 2014, 22:54:18 pm »
Io dico solo due cose.

La prima è che non ricordo a memoria una partita in cui c'è un solo calciatore sopra la sufficienza. Quindi mi chiamo fuori dalla caccia al singolo perché questa non è una squadra di pallone.

La seconda è che la cessione di Fernandez è stata sottovalutata da tanti babbei (oltre a quelli del forum) a partire da società e allenatore. Con tutto che non fosse un fulmine di guerra, era lui a comandare la difesa, non quel babbasone di Albiol. Conosceva i meccanismi e aveva imparato a tenere alta la linea. Una puttanata che giustamente paghiamo carissima.
Vabè ma abbiamo Britos e Henrique in panchina, siamo più che coperti.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #73 il: 27 Agosto, 2014, 22:54:39 pm »
Io dico solo due cose.

per quanto mi riguarda Albiol era già responsabile del gol all'andata...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #74 il: 27 Agosto, 2014, 22:54:40 pm »
Secondo me si sono palesati in questo mese tutti i limiti della squadra e della società. Durante questi anni di sparagni da parte del pappone abbiamo raccolto più di quello che abbiamo seminato, stasera invece tutti i nodi sono venuti al pettine e mi sa che è l'anno buono che facciamo un'annata al pari di quello che ha costruito la società quest'estate: la chiavica assoluta.

Poi si è messo anche Benitez che è ottimo come DS ma come tecnico lascia molto a desiderare: non si sa adattare alla situazione che si trova di fronte al pari di quel coglione di Mazzarri.

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
« Risposta #75 il: 27 Agosto, 2014, 22:54:53 pm »
Io dico solo due cose.

Quello che ho detto io... Il feeling creatosi con albiol nella seconda parte della stagione avevano dato un certa sicurezza... Più o meno si dovevano puntrcchiare i terzinj
Ora siamo tornati un anno dietro
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #76 il: 27 Agosto, 2014, 22:55:14 pm »
ma tu ti fai prendere per il culo da ogni sfaccimmo di troll e/o caso umano  che viene qua sopra?

ban ban ban  :ok: :ok: :ok:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #77 il: 27 Agosto, 2014, 22:55:22 pm »
ma cosa ci sta da dire?

noi applichiamo il turnover della merda, in modo scientifico

stasera si è scetato hamsik, ed hanno provveduto rafael albiol e un maggio da antologia

una roba inguardabile

gli altri anonimi, una marea di errori.

A me della champions dispiace molto, ma la cosa che non sopporto più è vedere i calciatori che indossano la mia maglia, nessuno escluso,  offrire uno spettacolo da lega pro a livello tecnico, e da calcio femminile a livello di grinta.

questa cosa mi sta uccidendo

quoto, io questa squadra la schifo proprio.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #78 il: 27 Agosto, 2014, 22:55:57 pm »

Sono amante dello schifo (Cit. Guallera).
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #79 il: 27 Agosto, 2014, 22:56:00 pm »
ma sei scemo? ma usi la parola troll a caso? Non me ne fotte un cazzo di trollare, dico quello che penso, e mi pare di aver detto cose giuste e pure banali da capire.

poi boh non so che cazzo si deve dire secondo te. fammi un esempio.

fa niente? forza Napoli comunque? questo va detto dopo una partita del genere che butta al cesso un anno intero?