Staff > Stagione 2014/2015

Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)

<< < (19/65) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: Marco78 - 27 Agosto, 2014, 22:57:45 pm ---Io lo dico da anni: il nostro salto di qualità lo faremo quando non ci saranno più certi giocatori neanche più in panchina, altro che Fellaini o Mascherano ra sfaccimm.

--- Termina citazione ---

tu rici accussi e poi ti vanno bene i Lopez... :look:

pappasouth:
ma quann maie, il piecoro si preoccupa dell'azione, arriva a un millimetro dalla palla e si sposta, facendo volume davanti al portiere e tutto... una merdata surreale.

WhiteManCanJump:
A Sky criticano il fatto che il Napoli abbia Zapata dalla panchina e non Zaza. O un portiere italiano più forte di Rafael.
La sconfitta che da fiato a gente del genere fa ancora più male.

Marco78:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 27 Agosto, 2014, 22:57:32 pm ---Io però vorrei un secondo capire le critiche a Benitez.
Per farlo vi faccio una domanda: cosa ne pensate della partita difensiva del Napoli ?
Io sinceramente ho visto un Athletic Bilbao creare 0 palle gol da palla attiva e 2 o 3 da calcio d'angolo.

Questa era la partita da 0 a 1. Quella che giochi male, crei poco ma difendi bene e poi glielo chiavi a culo.
I regali individuali sono stati troppo pesanti.

I regali sono stati pesantissimi, ma questi hanno sbagliato almeno altri 2 goal davanti alla porta. Questo Napoli non può giocare con 2 centrocampisti per 3 motivi:

1. Non hai due centrocampisti forti per poterlo fare
2. Hamsik lì dietro non serve a un cazzo, il goal è stato un caso.
3. Con questo modulo tieni le due ali che fanno pure i terzini.

Un allenatore "normale" avrebbe almeno provato un altro tipo di formazione, quando hai un calciatore come Hamsik che è proprio morto per un anno intero. Questo invece ritorna dopo 1 anno senza aver mai provato una cosa diversa: degno erede di Mazzarri, anche se di un altro livello.

bat86:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 27 Agosto, 2014, 22:52:25 pm ---Piango come un bambino.

forza forza guaglio'....e' na malatia di merda :bacino: :bacino:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa