Staff > Stagione 2014/2015
Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
pappasouth:
oltretutto questi tenevano pure un pubblico ridicolo che mi ha fatto rivalutare i juventini
vinceval:
Non provavo una delusione simile dallo spareggio perso ad Avellino....la cosa preoccupante ma allo stesso tempo non drammatica è che la stagione deve ancora iniziare. È finita nella merda la scorsa stagione. Giusto criticare l'immobilismo pidocchioso e sparagnino della società a cui piace scommettere e ha perso. Giusto anche interrogarsi su alcune scelte di Benitez (Gargano è meglio di Inler? Zuniga esiste e che ruolo dovrebbe avere? Britos cosa è? Una grossa merda e lo sappiamo). Inoltre ennesima prova da squadra con una mentalità perdente e senza carisma...Deluso da Albiol..capisco i lanci alla viva il parroco di Kulibaly (che poi è cresciuto con l'andare dei minuti ha fatto la parte sua) ma da lui esigo che provi a giocare la palla...nel primo tempo non abbiamo fatto due passaggi di fila. L'unico con la personalità è stato il Pipita. Mertens evanescente, Marek lo conosciamo ma il pezzo l'aveva fatto..malissimo anche Calljeon. Jorginho nascosto e senza idee. Sportivamente va ammesso che al di la dei venti minuti finali il Bilbao ha strameritato per la personalità, il coraggio e la determinazione con cui ha giocato...ma nonostante ciò al 60' eravamo immeritatamente 1-0 e con il cinismo e un Po di carattere bisognava sfruttare l'inerzia del momento e invece li abbiamo subito rimessi in partita regalandogli due gol...sul terzo Maggio non si deve fermare ma se non è fuorigioco il regolamento va rivisto. Quindi grande amarezza. Tanta rabbia verso colui si è quest'estate veramente dimostrato un pappone, ma con una speranzella...di mettersi alle spalle questa batosta e iniziare con un altro piglio e determinazione la stagione dove capiremo meglio i nostri obiettivi e i nostri limiti che oggi sembrano evidenti e onestamente preoccupanti.
Marco78:
--- Citazione da: DioBrando - 27 Agosto, 2014, 23:00:05 pm ---tu rici accussi e poi ti vanno bene i Lopez... :look:
--- Termina citazione ---
Perchè i Lopez non sono come Britos o Maggio. Con due terzini normodotati in panchina probabilmente non avremmo perso contro questa banda di musica. Invece voi volete "l'Higuain del centrocampo" e poi vi stanno bene le scimmie che teniamo in panchina.
Dimonios:
--- Citazione da: DioBrando - 27 Agosto, 2014, 22:51:10 pm ---ma vafangul, ma col cuore... Se quella lota del presidente comprava un difensore d'esperienza, in centrocampista ed un terzino destro, mo non stavamo messi accussi...
--- Termina citazione ---
Non rompere il cazzo che la penso come te. Sta gente aspettava sta serata da mesi per uscire dalla saittella. Statt quiet.
Inviato dalla Terra di Bob
dostoieschi:
--- Citazione da: DioBrando - 27 Agosto, 2014, 22:57:03 pm ---Ma fosse stato Albiol il problema, qua serviva il pezzone in difesa, Kouly è troppo acerbo, ha fatto errori pessimi. Poi Albiol ha fatto un mezzo errore sul secondo, ma lì proprio la follia è Rafael che gli si butta n'cuoll mentre sta spazzando il pallone...
--- Termina citazione ---
A parte il fatto che Koulibaly, con tutte le incertezze, ha giocato molto meglio di Albiol, io parlo di caratteristiche.
Non abbiamo un leader difensivo, non abbiamo accordo tre terzini e centrali, non teniamo la linea alta. Sono tutte cose correlate che non risolvi col singolo (magari) ma con un lungo lavoro da rifare. Anche perché se parliamo di singoli dobbiamo cambiare prima di tutto i terzini, con Maggio che ha giocato una partita vergognosa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa