Staff > Stagione 2014/2015

Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)

<< < (18/65) > >>

Marco78:
Io lo dico da anni: il nostro salto di qualità lo faremo quando non ci saranno più certi giocatori neanche più in panchina, altro che Fellaini o Mascherano ra sfaccimm.

Moebius:

--- Citazione da: calvinator - 27 Agosto, 2014, 22:57:39 pm ---Comunque le regole del fuorigioco sono cambiate l'anno passato, il terzo gol potrebbe essere regolare a tutti gli effetti.

--- Termina citazione ---
e come?

madBoy:
Giusto così, con una difesa del genere si dovrebbe essere esclusi a priori da ogni competizione europea.  :doh:

Rimando a domani qualunque analisi tecnica perché ora siamo tutti un pó sopra le righe e si rischiano inutili battibecchi.

Chiedo solo una cosa a tutti quelli che "meglio così potremo concentrarci sul campionato...": ma credete davvero che questa rosa, cosi com'é, sia in grado di competere bene in campionato ed in EL!? Chi mandi a giocare il giovedì sera in Svezia o in Ucraina senza rischiare poi figure di merda la domenica in campionato?  :look:

Gabbie:

--- Citazione da: calvinator - 27 Agosto, 2014, 22:57:39 pm ---Comunque le regole del fuorigioco sono cambiate l'anno passato, il terzo gol potrebbe essere regolare a tutti gli effetti.

No. È irregolare anche con le nuove regole.

calvinator:

--- Citazione da: Moebius - 27 Agosto, 2014, 22:58:41 pm ---e come?

Mi pare che il giocatore in fuorigioco debba toccare il pallone per risultare effettivamente in fuorigioco. Può darsi che mi stia sbagliando eh, non ne sono sicuro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa