Staff > Stagione 2014/2015

Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)

<< < (17/65) > >>

cicciograna:
Se un non tifoso qualsiasi, completamente a digiuno di calcio e privo di qualsiasi competenza in merito a questo sport avesse guardato la partita di stasera, sarebbe stato facilissimo per lui evidenziare quali siano i problemi di questa squadra, senza nessuna fatica.

Io mi domando che SFACCIMMA di fine abbiano fatto Inler (e mi sto chiagnendo a INLER!!!), Zuniga ed Henrique!!! Li ha rapiti l'ISIS? Sono stati venduti al mercato degli schiavi? Ma perfino Pandev e Dzemaili, PANZEV E SCEMAILI, mi sto chiagnendo a PANZEV E SCEMAILI!!!

Che scoramento uagliù, che scoramento. Stagione finita ancora prima di cominciare. Callejon che finita la chiamata per i Mondiali è regredito al livello di un Vitale qualsiasi, Mertens che sembrava la brutta copia dell'Insigne più fumoso, Rafael che sembrava essersi rotto il legamento crociato DELLA CERVELLA, Britos e Maggio che sono scorie nucleari, praticamente immortali, dannose per chiunque ed impossibili da smaltire.
Che schifo, che vergogna, che scuorno :maronn: :maronn: :maronn:

DioBrando:

--- Citazione da: dostoieschi - 27 Agosto, 2014, 22:52:45 pm ---Io dico solo due cose.

La prima è che non ricordo a memoria una partita in cui c'è un solo calciatore sopra la sufficienza. Quindi mi chiamo fuori dalla caccia al singolo perché questa non è una squadra di pallone.

La seconda è che la cessione di Fernandez è stata sottovalutata da tanti babbei (oltre a quelli del forum) a partire da società e allenatore. Con tutto che non fosse un fulmine di guerra, era lui a comandare la difesa, non quel babbasone di Albiol. Conosceva i meccanismi e aveva imparato a tenere alta la linea. Una puttanata che giustamente paghiamo carissima.

--- Termina citazione ---

Ma fosse stato Albiol il problema, qua serviva il pezzone in difesa, Kouly è troppo acerbo, ha fatto errori pessimi. Poi Albiol ha fatto un mezzo errore sul secondo, ma lì proprio la follia è Rafael che gli si butta n'cuoll mentre sta spazzando il pallone...

Neutrino:
Non tutti i mali vengono per nuocere, ci risparmiamo figure di merda in eurovisione e il porco vede sfumare 30 milioni.

mi stanno uccidendo la passione, a me che uscivo pazzo per il Napoli da settimo posto di Boskov o quello di De Canio in B.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Marco78 - 27 Agosto, 2014, 22:54:40 pm ---Secondo me si sono palesati in questo mese tutti i limiti della squadra e della società. Durante questi anni di sparagni da parte del pappone abbiamo raccolto più di quello che abbiamo seminato, stasera invece tutti i nodi sono venuti al pettine e mi sa che è l'anno buono che facciamo un'annata al pari di quello che ha costruito la società quest'estate: la chiavica assoluta.

Poi si è messo anche Benitez che è ottimo come DS ma come tecnico lascia molto a desiderare: non si sa adattare alla situazione che si trova di fronte al pari di quel coglione di Mazzarri.

--- Termina citazione ---

Io però vorrei un secondo capire le critiche a Benitez.
Per farlo vi faccio una domanda: cosa ne pensate della partita difensiva del Napoli ?
Io sinceramente ho visto un Athletic Bilbao creare 0 palle gol da palla attiva e 2 o 3 da calcio d'angolo.

Questa era la partita da 0 a 1. Quella che giochi male, crei poco ma difendi bene e poi glielo chiavi a culo.
I regali individuali sono stati troppo pesanti.

calvinator:
Comunque le regole del fuorigioco sono cambiate l'anno passato, il terzo gol potrebbe essere regolare a tutti gli effetti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa