Staff > Stagione 2014/2015
Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
Red:
--- Citazione da: dostoieschi - 27 Agosto, 2014, 22:52:45 pm ---Io dico solo due cose.
La prima è che non ricordo a memoria una partita in cui c'è un solo calciatore sopra la sufficienza. Quindi mi chiamo fuori dalla caccia al singolo perché questa non è una squadra di pallone.
La seconda è che la cessione di Fernandez è stata sottovalutata da tanti babbei (oltre a quelli del forum) a partire da società e allenatore. Con tutto che non fosse un fulmine di guerra, era lui a comandare la difesa, non quel babbasone di Albiol. Conosceva i meccanismi e aveva imparato a tenere alta la linea. Una puttanata che giustamente paghiamo carissima.
--- Termina citazione ---
Quello che ho detto io... Il feeling creatosi con albiol nella seconda parte della stagione avevano dato un certa sicurezza... Più o meno si dovevano puntrcchiare i terzinj
Ora siamo tornati un anno dietro
Marco78:
--- Citazione da: papasouth - 27 Agosto, 2014, 22:54:00 pm ---ma tu ti fai prendere per il culo da ogni sfaccimmo di troll e/o caso umano che viene qua sopra?
ban ban ban :ok: :ok: :ok:
Gabbie:
--- Citazione da: SuperSantos - 27 Agosto, 2014, 22:52:53 pm ---ma cosa ci sta da dire?
noi applichiamo il turnover della merda, in modo scientifico
stasera si è scetato hamsik, ed hanno provveduto rafael albiol e un maggio da antologia
una roba inguardabile
gli altri anonimi, una marea di errori.
A me della champions dispiace molto, ma la cosa che non sopporto più è vedere i calciatori che indossano la mia maglia, nessuno escluso, offrire uno spettacolo da lega pro a livello tecnico, e da calcio femminile a livello di grinta.
questa cosa mi sta uccidendo
quoto, io questa squadra la schifo proprio.
Rage:
--- Citazione da: papasouth - 27 Agosto, 2014, 22:54:00 pm ---ma tu ti fai prendere per il culo da ogni sfaccimmo di troll e/o caso umano che viene qua sopra?
Sono amante dello schifo (Cit. Guallera).
Armando:
ma sei scemo? ma usi la parola troll a caso? Non me ne fotte un cazzo di trollare, dico quello che penso, e mi pare di aver detto cose giuste e pure banali da capire.
poi boh non so che cazzo si deve dire secondo te. fammi un esempio.
fa niente? forza Napoli comunque? questo va detto dopo una partita del genere che butta al cesso un anno intero?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa