Staff > Stagione 2014/2015

Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)

<< < (55/65) > >>

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Gabbie - 28 Agosto, 2014, 13:50:16 pm ---Alla fine lo sapevamo tutti che era solo questione di tempo e che il Napoli che lotta per le prime posizioni era un'eccezione, non la regola.

--- Termina citazione ---

Mi spieghi questo concetto che non l'ho capito proprio Gabbie ?
Mi pare che siamo l'unica italiana in Europa da 6 anni consecutivi. Nulla è regola, ma non vedo un eccezione.

Antonio Scannagatti:
Ci voleva l'impresa, la fortuna ci ha dato una mano col gol di Hamsik ma poi l'abbiamo presa a calci continuando
sul campo un lavoro cominciato in società e durato 3 mesi di costruzione certosina del nostro tavuto.
Situazione allarmante sotto tutti gli aspetti a cominciare da quello mentale disvelato da quella dichiarazione di Benitez sulla uscita dalla champions non valutata come tragedia.

Fuller:

--- Citazione da: Moebius - 28 Agosto, 2014, 12:52:07 pm ---il problema è che a 3 giorni dall'inizio del campionato io non ho ancora capito quale sarà la squadra quest'anno.
inoltre uno dei problemi basilari che ci trasciniamo da anni (la difesadimmmerda che regala gol all'aversario in maniera subdolamente comica) mi pare tutt'altro che risolto.

Infatti è tutt'altro che risolto. Però, a sto punto vista la situazione, un altro terzo posto non mi farebbe schifo. Potrei addirittura pensare che magari il sorteggio potrebbe esserci favorevole, per una volta (sia chiaro, il Bilbao andava battuto pure con quelli che avevamo, ma magari una più debole la batti pure con Maggio e Britos che si stringono in un tenero abbraccio).
Quindi la stagione non è finita.

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 28 Agosto, 2014, 13:50:30 pm ---La nostra stagione inizia il 14 gennaio

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Mi sfugge cosa c'è il 14 gennaio  :look:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 28 Agosto, 2014, 14:01:27 pm ---Mi spieghi questo concetto che non l'ho capito proprio Gabbie ?
Mi pare che siamo l'unica italiana in Europa da 6 anni consecutivi. Nulla è regola, ma non vedo un eccezione.

come fai a non vedere che se abbiamo fatto qualcosa di buono in questi anni è stato grazie alle botte di culo di aver preso hamsik-lavezzi-cavani???

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Fuller - 28 Agosto, 2014, 14:03:35 pm ---
Infatti è tutt'altro che risolto. Però, a sto punto vista la situazione, un altro terzo posto non mi farebbe schifo. Potrei addirittura pensare che magari il sorteggio potrebbe esserci favorevole, per una volta (sia chiaro, il Bilbao andava battuto pure con quelli che avevamo, ma magari una più debole la batti pure con Maggio e Britos che si stringono in un tenero abbraccio).
Quindi la stagione non è finita.

Mi sfugge cosa c'è il 14 gennaio  :look:

http://www.ilmattino.it/sport/calcio/coppa_italia_sorteggiato_il_tabellone_il_napoli_in_campo_il_14_gennaio_2015/notizie/810760.shtml

<3

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa