Staff > Stagione 2014/2015
Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
Gabbie:
Io mi sono già ripresa, invece. Alla fine lo sapevamo tutti che era solo questione di tempo e che il Napoli che lotta per le prime posizioni era un'eccezione, non la regola. Fa male perchè è avvenuto nel momento più assurdo, proprio quando invece eravamo a pochi passi dall'exploit, ma cambia poco. Ora non ci resta che aspettare che quel farabutto si tolga dai coglioni, perchè a me sta bene tifare per una squadra mediocre e perdente, l'ho sempre saputo che quello era, ma voglio che sia amministrata onestamente, da uno che ha davvero a cuore le sue sorti.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Fuller - 28 Agosto, 2014, 12:45:44 pm ---Ma siete tanto sicuri (visti i post catastrofici della notte) che questa squadra, com'è ora, non possa lottare con Fiorentina, Inter e chi volete voi per il terzo posto? :sospetto:
Stagione finita?
Dai su, dobbiamo raggiungere il nostro massimo, il terzo posto, per rivivere un'altra fantastica estate all'insegna del mercato bloccato in attesa di superare il preliminare. :maronn:
--- Termina citazione ---
La nostra stagione inizia il 14 gennaio
Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
Vino a Tavola:
--- Citazione da: gnam - 28 Agosto, 2014, 12:51:39 pm ---
Allora mi scuso se ho ribadito un concetto già espresso, non avevo letto DioBrando.
Mi fa piacere comunque allora di non essere un visionario.
no ma hai fatto benissimo, Brando dice quasi sempre cose giust,e ma ha scarse doti relazionali e comunicative quindi le sue battaglie finiscono nel vuoto.
scusate se scrivo tanto per scrivere :maronn:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Gabbie - 28 Agosto, 2014, 13:50:16 pm ---Io mi sono già ripresa, invece. Alla fine lo sapevamo tutti che era solo questione di tempo e che il Napoli che lotta per le prime posizioni era un'eccezione, non la regola. Fa male perchè è avvenuto nel momento più assurdo, proprio quando invece eravamo a pochi passi dall'exploit, ma cambia poco. Ora non ci resta che aspettare che quel farabutto si tolga dai coglioni, perchè a me sta bene tifare per una squadra mediocre e perdente, l'ho sempre saputo che quello era, ma voglio che sia amministrata onestamente, da uno che ha davvero a cuore le sue sorti.
:love2:
Alex88:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 28 Agosto, 2014, 13:54:21 pm ---no ma hai fatto benissimo, Brando dice quasi sempre cose giust,e ma ha scarse doti relazionali e comunicative quindi le sue battaglie finiscono nel vuoto.
scusate se scrivo tanto per scrivere :maronn:
Diciamo pure "un tenero psicopatico" :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa