Staff > Stagione 2014/2015
Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
domyssj:
questa squadra non ha senso.
Lo scudetto è IMPOSSIBILE, la retrocessione pure, qualsiasi piazzamento porta ad una coppa che NON vinceremo mai, e per il quale non ci sarà un mercato conseguente.
Vietato sognare. Sappiamo che non ce la facciamo quindi non ci proviamo neanche. Questa è la filosofia.
gnam:
--- Citazione da: Gabbie - 28 Agosto, 2014, 12:36:13 pm ---Ma infatti è ESATTAMENTE così. DioBrando, invero, lo va dicendo da mò.
--- Termina citazione ---
Allora mi scuso se ho ribadito un concetto già espresso, non avevo letto DioBrando.
Mi fa piacere comunque allora di non essere un visionario.
Moebius:
--- Citazione da: Fuller - 28 Agosto, 2014, 12:45:44 pm ---Ma siete tanto sicuri (visti i post catastrofici della notte) che questa squadra, com'è ora, non possa lottare con Fiorentina, Inter e chi volete voi per il terzo posto? :sospetto:
Stagione finita?
il problema è che a 3 giorni dall'inizio del campionato io non ho ancora capito quale sarà la squadra quest'anno.
inoltre uno dei problemi basilari che ci trasciniamo da anni (la difesadimmmerda che regala gol all'aversario in maniera subdolamente comica) mi pare tutt'altro che risolto.
WhiteManCanJump:
Abbiamo sopportato il 4 a 1 sul campo del Foggia, sopporteremo anche questa sconfitta in un preliminare di Champions.
Dispiace per la competizione che perde una squadra come la nostra, un abituè della competizione.
:look:
toco tucano:
--- Citazione da: enricocaruso - 28 Agosto, 2014, 11:33:47 am ---Come con l'Atalanta...
Mi hai fatto ricordare la papera di Reina e la svirgolatona di INler :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa