Staff > Stagione 2014/2015
Athletic - Napoli 3-1 (Postpartita)
Gabbie:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 28 Agosto, 2014, 14:01:27 pm ---Mi spieghi questo concetto che non l'ho capito proprio Gabbie ?
Mi pare che siamo l'unica italiana in Europa da 6 anni consecutivi. Nulla è regola, ma non vedo un eccezione.
--- Termina citazione ---
Eccezione è femminile quindi ce va l'apostrofo :look: (te lo dico perchè sei ancora giovane e puoi interiorizzare questa regola che appare ostica ai più)
Per il resto, giovane amico, il Napoli tiene 88 anni di storia, vatti a vedere la storia dei suoi piazzamenti e poi mi dici. Per altro la gestione di De Laurentiis è sempre stata, dal primo momento, deficitaria e provinciale, per nulla mirata alla crescita nel lungo periodo. Non abbiamo MAI, in dieci anni, investito sulle strutture, nè su quelle basilari, (nun tenimm manc 'na sede :rofl:) nè su quelle per le giovanili, non abbiamo presentato non dico un progetto per un nuovo stadio, ma manco per la ristrutturazione di quel cesso a cielo aperto in cui giochiamo, non investiamo più sui giovani per fare delle plusvalenze, non investiamo nel marketing e nella diffusione del marchio ('a Macron :rotfl:), il monte ingaggi è sempre sottostimato rispetto al fatturato (quest'anno lo stiamo abbassando :sad:) e teniamo 60 milioni da parte che fanno la muffa in attesa che il pappone se li spartisca coi parenti. DI COSA CAZZO PARLIAMO?
Fuller:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 28 Agosto, 2014, 14:05:56 pm ---http://www.ilmattino.it/sport/calcio/coppa_italia_sorteggiato_il_tabellone_il_napoli_in_campo_il_14_gennaio_2015/notizie/810760.shtml
<3
:siasd:
Gabbie:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 28 Agosto, 2014, 14:05:56 pm ---http://www.ilmattino.it/sport/calcio/coppa_italia_sorteggiato_il_tabellone_il_napoli_in_campo_il_14_gennaio_2015/notizie/810760.shtml
<3
I quarti in casa dell'Inter sono un super calippo :doh:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Gabbie - 28 Agosto, 2014, 14:09:25 pm ---Eccezione è femminile quindi ce va l'apostrofo :look: (te lo dico perchè sei ancora giovane e puoi interiorizzare questa regola che appare ostica ai più)
Per il resto, giovane amico, il Napoli tiene 88 anni di storia, vatti a vedere la storia dei suoi piazzamenti e poi mi dici. Per altro la gestione di De Laurentiis è sempre stata, dal primo momento, deficitaria e provinciale, per nulla mirata alla crescita nel lungo periodo. Non abbiamo MAI, in dieci anni, investito sulle strutture, nè su quelle basilari, (nun tenimm manc 'na sede :rofl:) nè su quelle per le giovanili, non abbiamo presentato non dico un progetto per un nuovo stadio, ma manco per la ristrutturazione di quel cesso a cielo aperto in cui giochiamo, non investiamo più sui giovani per fare delle plusvalenze, non investiamo nel marketing e nella diffusione del marchio ('a Macron :rotfl:), il monte ingaggi è sempre sottostimato rispetto al fatturato (quest'anno lo stiamo abbassando :sad:) e teniamo 60 milioni da parte che fanno la muffa in attesa che il pappone se li spartisca coi parenti. DI COSA CAZZO PARLIAMO?
Ma io sulla gestione societaria sono anche d'accordo. La questione stadio, Castelvolturno, giovanili, eccetera.
Però i risultati sportivi che c'entrano ? Siamo da 6 anni in Europa e quest'anno difficilmente saremo fuori dalle prime 6, quindi con tutta probabilità giocheremo 7 volte su 7 una competizione europea. A me pare che sia un trend molto importante, altro che l'eccezione.
Come sono anche d'accordo sulla storia del Napoli,
che dovrebbe conferire un briciolo d'umiltà alla piazza che invece pensa che tutto ci sia dovuto per grazia divina.
Io sinceramente contesterei più per la questione stadio, per la questione delle giovanili. Accetterei anche un paio d'anni di mercato supermerdoso pur di avere un maronna di stadio in cui posso pisciare senza rischiare la sifilide.
Ti ringrazio per l'appunto grammaticale Gabrella.
:look:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 28 Agosto, 2014, 14:05:42 pm ---come fai a non vedere che se abbiamo fatto qualcosa di buono in questi anni è stato grazie alle botte di culo di aver preso hamsik-lavezzi-cavani???
Mo prendere dei giocatori forti è culo ?
Non ho capito se sei ironico.
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa