Staff > Stagione 2014/2015
Serie B 2014-2015
noel:
Mai mettersi contro michele piscitiello.
Anche pulvirenti è capitolato.
:vecchio:
Guallera V.2:
--- Citazione da: noel - 23 Giugno, 2015, 13:01:37 pm ---Mai mettersi contro michele piscitiello.
Anche pulvirenti è capitolato.
:vecchio:
--- Termina citazione ---
Ma serio. Ci pensavo pure io a sta cosa, pazzian e rirenne quell'essere abominevole ha preso un potere niente male, già il fatto che decide i direttori sportivi di Udinese e Novara fa pensare, ma proprio pochi giorni fa fece un'invettiva contro Cosentino e fece capire che Pulvirenti non poteva manco cacciarlo perchè c'erano dei segreti scottanti tra i due e non aggiunse niente facendo una faccia....Piscitiello nuovo potere oscuro del calcio :brr:
Comunque dispiace per gli amici catanesi, ma mi sa che a questo punto la Lega Pro deve essere il minimo....
rickyrich91:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 23 Giugno, 2015, 12:44:05 pm ---io infatti questo dico.... la lega pro...è poco come pena...
non mi sembra commisurata alla colpa...
vabbe alla fine alla juve fece quello che sappiamo x anni e gli diedero la b quando meritava di essere radiata dal calcio, perchè poi questi dovrebbero avere una punizione peggiore?
Guallera V.2:
--- Citazione da: rickyrich91 - 23 Giugno, 2015, 13:11:19 pm ---vabbe alla fine alla juve fece quello che sappiamo x anni e gli diedero la b quando meritava di essere radiata dal calcio, perchè poi questi dovrebbero avere una punizione peggiore?
Il Genoa neopromosso in serie A, per una partita fu spedito all'ultimo posto e dovette ripartire dalla serie C.
Ragionier Cuckoldullo:
se è per quella la Nocerina per aver perso una partita di proposito è stata radiata :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa