Staff > Stagione 2014/2015

Serie B 2014-2015

<< < (169/178) > >>

Gerardo Petti:

--- Citazione da: SpamMattia - 23 Giugno, 2015, 12:00:41 pm ---più che altro rischiano la serie c

--- Termina citazione ---

non so esattamente cosa preveda il diritto sportivo...in questo caso...ma la retrocessione in lega pro...non mi sembra una pena equa...

questi rischiavano di andare in lega pro....e si sono comprati le partite per evitarla sul campo....li beccano...e vanno in lega pro??
allora varrebbe la pena provarci sempre....per tutte le squadre che rischiano....tanto la pena sarebbe uguale a quello che succederebbe se non si commettesse il reato....

SpamMattia:
ma responsabilità diretta prevede l'ultimo posto nel campionato di appartenenza. un po' come accaduto al lecce.

rickyrich91:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 23 Giugno, 2015, 12:14:23 pm ---non so esattamente cosa preveda il diritto sportivo...in questo caso...ma la retrocessione in lega pro...non mi sembra una pena equa...

questi rischiavano di andare in lega pro....e si sono comprati le partite per evitarla sul campo....li beccano...e vanno in lega pro??
allora varrebbe la pena provarci sempre....per tutte le squadre che rischiano....tanto la pena sarebbe uguale a quello che succederebbe se non si commettesse il reato....

secondo me se sono fortunati li mandano in lega pro con tanta tanta penalità

Gerardo Petti:

--- Citazione da: rickyrich91 - 23 Giugno, 2015, 12:35:39 pm ---secondo me se sono fortunati li mandano in lega pro con tanta tanta penalità

io infatti questo dico....  la lega pro...è poco come pena...
non mi sembra commisurata alla colpa...

Moebius:
certo che sono fulminei a intervenire e addirittura arrestare quando si tratta di esponenti di secondo e terzo piano del calcio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa