Staff > Stagione 2014/2015
Serie B 2014-2015
Ragionier Cuckoldullo:
Bologna-Varese 3-0, si è giocata sabato al Dall'Ara. Un sabato radioso per i rossoblu, col nuovo presidente e padrone Tacopina. Un sabato pazzesco in casa varesina con un fuoriprogramma consumato nel dopo-partita fra spogliatoi, tunnel che conduce al pullman e la piazzola di sosta. Protagonisti il direttore sportivo Gabriele Ambrosetti e il responsabile dell'area tecnica Giuseppe Cannella.
Che cosa è accaduto? Ambrosetti renderà noti i particolari in una conferenza stampa nelle prossime ore, assistito dai suoi legali. Secondo tale ricostruzione, a fine gara Cannella si sarebbe rivolto ad Ambrosetti prendendolo a male parole. "Che cosa ci stavi a fare in panchina, bella squadra di... che hai fatto". Ambrosetti era col medico sociale, Cannella in compagnia dl D'Aniello, ad del club.
Di lì a poco, percorso il tunnel che porta verso la piazzola Ambrosetti è salito sul pullman. Dopo pochi minuti, alla vista di Cannella e D'Aniello, Ambrosetti è sceso dal mezzo per chiedere spiegazioni sull'atteggiamento che ha ritenuto offensivo e aggressivo. Per tutta risposta, Cannella gli avrebbe rifilato una testata in pieno volto. E avrebbe minacciato ulteriori ritorsioni.
Domenica, Ambrosetti si è fatto visitare in ospedale e questa è la diagnosi: tre denti rotti, trauma cranico, labbro lesionato, due settimane di prognosi.
Il turbamento di Ambrosetti è notevole, al pari di quello della moglie che è tornata a Vicenza dai suoi genitori, e del figlio che gioca nelle giovanili del Varese e domenica non è sceso in campo. Alla ripresa degli allenamenti, la squadra e il tecnico con un gesto simbolico avrebbero voluto testimoniare la loro vicinanza al direttore sportivo.
grande Cannella, ora mancano Jimmy Maini, Iannuzzi e Guidolin e ti vorrò per sempre bene :alla:
GeppiGeppi:
Però non ho capito perché il Varese ha cacciato Ambrosetti (per chi non lo ricordasse, faceva il centrocampista nel Vicenza) e Cannella invece nessuno gli dice niente.
GeppiGeppi:
Bene, il Modena ha resistito in casa contro il tosto Bologna e il Trapani conferma il suo carattere vincendo la sua seconda consecutiva a Terni dopo i sei goal subiti a Livorno (Mancosu timbra sempre il cartellino).
Modena Bologna 0 0
Ternana Trapani 1 2
Sto seguendo in particolare Entella Frosinone dove l'ottimo Stellone non si fida e schiera la sua migliore formazione.
Occhio su Avellino Lanciano, Catania Vicenza, Livorno Spezia, Pescara Carpi.
GeppiGeppi:
Vorrei che Benitez e la squadra andassero a Frosinone per farsi dire due cose su pressing e intensità.
GeppiGeppi:
Bellissima punizione di Viviani che porta in vantaggio il Latina che gioca in casa contro il Brescia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa