Staff > Stagione 2014/2015
Serie B 2014-2015
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 19 Ottobre, 2014, 18:12:14 pm ---azz il Bari già vince, me lo sono perso per vedere la moviola di palermo-cesena. Torelgeppi dove sei? :look:
--- Termina citazione ---
Sai, il calcio di provincia mi ha sempre appassionato molto. Ricordo con nostalgia le partite del Sorrento su TCS e le cagliose di Gennaro Astarita :love2: o i fratelli Stabile che in terza categoria dettavano legge :love:
Comunque, ritornando a noi: avevo detto che Bari Avellino era una partita da vedere. Così è stato e così è andato. Il Bari è una squadretta niente male, l'Avellino me lo aspettavo più solido. Rastelli sa come intervenire.
Non vi nascondo che sogno tre promosse: Avellino, Frosinone e Bari.
Ragionier Cuckoldullo:
l'avellino gna fa
squadra discreta ma tasso tecnico troppo basso. Ogni anno partono a razzo poi calano di condizione e i nodi vengono al pettine
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 19 Ottobre, 2014, 20:05:19 pm ---l'avellino gna fa
squadra discreta ma tasso tecnico troppo basso. Ogni anno partono a razzo poi calano di condizione e i nodi vengono al pettine
--- Termina citazione ---
Metti un regista nell'Avellino e vedi come cominciano a girare meglio.
Hwarang:
Sarà importante il mercato di Gennaio per l'Avellino, ed in generale per cercare di fare la differenza sulle altre.
Perchè è un campionato con 10 squadre in lotta per la promozione :asd:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 19 Ottobre, 2014, 20:08:47 pm ---Metti un regista nell'Avellino e vedi come cominciano a girare meglio.
--- Termina citazione ---
non gli basta, lenti in difesa e poca spinta e fantasia sugli esterni. Castaldo poi ora sta dando il meglio ma è storicamente incostante. Per me faticano pure a fare i playoff
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa