Autore Topic: Bundesliga 2014-2015  (Letto 40728 volte)

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Bundesliga 2014-2015
« Risposta #80 il: 06 Febbraio, 2015, 13:20:26 pm »
io non sono affatto convinto che la juve passerà in ciabatte
anzi, se fossi gobbo starei tutto cacato sotto
in bundesliga retrocedono le ultime due e la terzultima fa lo spareggio
il rischio retrocessione è praticamente nullo quindi
inoltre la champions sarà fondamentale per klopp, che a livello di preparazione del dentro-fuori è abbastanza skillato

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #81 il: 06 Febbraio, 2015, 13:40:12 pm »
Inoltre con 2 vittorie si tirano facilmente fuori dalla zona retrocessione, visto che la classifica è cortissima.
Quindi a maggior ragione daranno tutto in Champions non avendo (quasi) obiettivi in campionato.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #82 il: 06 Febbraio, 2015, 15:26:17 pm »
Inoltre con 2 vittorie si tirano facilmente fuori dalla zona retrocessione, visto che la classifica è cortissima.
Quindi a maggior ragione daranno tutto in Champions non avendo (quasi) obiettivi in campionato.

Concordo che la classifica è corta, ma veramente stanno giocando come il peggior Cesena. Giocatori irriconoscibili, Hummels da Lega Pro, El Shaarawy col piede rotto si fa fare i chinotti da Reus oggi, Se mi chiedessero ora se vorrei in campo Hamsik, David Lopez e Jorginho rispetto a Kagawa, Gundogan e Sahin, non avrei dubbi e mi mettess pure la maglia 17 del nostro capetano friariello...

No veramente, se vi foste visti la partita con l'Augsburg, cioè spero l'abbiate vista...
« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2015, 15:27:58 pm da DioBrando »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #83 il: 06 Febbraio, 2015, 16:11:24 pm »
Concordo che la classifica è corta, ma veramente stanno giocando come il peggior Cesena. Giocatori irriconoscibili, Hummels da Lega Pro, El Shaarawy col piede rotto si fa fare i chinotti da Reus oggi, Se mi chiedessero ora se vorrei in campo Hamsik, David Lopez e Jorginho rispetto a Kagawa, Gundogan e Sahin, non avrei dubbi e mi mettess pure la maglia 17 del nostro capetano friariello...

No veramente, se vi foste visti la partita con l'Augsburg, cioè spero l'abbiate vista...

Mi sono visto solo gli highlights ... il gol che hanno preso è  qualcosa di raccapricciante, ma in tutte le azioni pericolose dell'Ausburg, la costante era una difesa alta totalmente scoordinata nei movimenti.

Vidi la partita contro il Werder Brema ed effettivamente la situazione mi sembrava surreale. Roba che non si spiega se non con il fatto che l'allenatore si è perso la squadra, e che questa ha fratture interne allo spogliatoio più calciatori infelici perchè magari volevano cambiare aria.

Quoto il fatto che questi alla fine si salvano ... ciò che li ha affossati malamente in classifica è stato quel ciclo di 7 partite in cui hanno conquistato solo un punto. Ultimamente stavano migliorando sotto quest'aspetto. Le altre due stanno solo a 2 punti di distacco e sono assai mediocri.

Per quanto riguarda la CL, la juve magna tranquilla (semicit.) ... mancano totalmente di solidità difensiva, e di gioco di squadra.Possono pure scendere in campo determinati, ma un Tevez li massacra  se non si ricompattano la dietro.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #84 il: 07 Febbraio, 2015, 10:53:33 am »

Dalla ripresa del campionato non ho ancora visto una loro partita. Però l'Augsburg è una buona squadra e vista la situazione ci sta di perdere.
Però nel confronto con le dirette concorrenti nella zona bassa della classifica secondo me restano i valori in campo nettamente differenti.

Cioè si salva l'Amburgo che praticamente non tiene attacco (12 goal in campionato  :asd: ), non posso pensare che non si salva il Borussia.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #85 il: 07 Febbraio, 2015, 13:27:31 pm »
Dalla ripresa del campionato non ho ancora visto una loro partita. Però l'Augsburg è una buona squadra e vista la situazione ci sta di perdere.
Però nel confronto con le dirette concorrenti nella zona bassa della classifica secondo me restano i valori in campo nettamente differenti.

Cioè si salva l'Amburgo che praticamente non tiene attacco (12 goal in campionato  :asd: ), non posso pensare che non si salva il Borussia.

L'Augsburg non è affatto una buona squadra, come sai bene la Bundesliga è molto fluida a parte le solite Schalke e Leverkusen, più il Wolfsburg alle volte, dietro Bayern e Borussia c'è sempre una girandola notevole. L'anomalia quest'anno è il Borussia (in tono minore l'Herta). Mi sono visto la partita dell'Hoffenheim (ebbene si, è la mia squadra del cuore tedesca, ho pure fatto l'abbonamento e la stadium card la stagione scorsa) e sinceramente, nonostante la vittoria, non mi è sembrata diversa da un "Udinese-Atalanta".

Il Dortmund se la deve sudare questa permanenza in Bundesliga, stanno giocando veramente di merda, io pensavo dipendesse dagli infortuni all'inizio, ma non è così. Lo SV non retrocede a prescindere.
« Ultima modifica: 07 Febbraio, 2015, 13:32:09 pm da DioBrando »

Leif Erikson

« Risposta #86 il: 07 Febbraio, 2015, 14:18:24 pm »
Il centrocampista del Wolfsburg e dell'U21 belga Malanda è morto in un incidente stradale.
Speriamo s'accattano a Inler  :look:

Guardate che qui è più sfortuna che incapacità del calciatore. Malanda diventerà un grande centrocampista, bestie.
Chiudere il forum subito

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Bundesliga 2014-2015
« Risposta #87 il: 07 Febbraio, 2015, 17:03:23 pm »
Dortmund vince 3-0
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Bundesliga 2014-2015
« Risposta #88 il: 07 Febbraio, 2015, 17:28:31 pm »
Certo che da Immobile ci si aspettava molto di più. A quando il rientro in Italia?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
Re:R: Bundesliga 2014-2015
« Risposta #89 il: 07 Febbraio, 2015, 18:25:20 pm »
Certo che da Immobile ci si aspettava molto di più. A quando il rientro in Italia?
Non so, Gè. Io penso che Klopp sapesse già che non poteva aspettarsi la completezza e i gol di Lewandowski. Ma, piuttosto, un attaccante generoso, intelligente e utile, che è più un'arma tattica che tecnica. E, personalmente, sotto questo punto di vista non credo che Ciruzzo abbia deluso. Certo, i gol sono pochini e gliene ho visti mangiare alcuni belli grossi grossi. Ma non credo che la siccità in fase offensiva sia colpa sua. Piuttosto, della crisi che ha coinvolto l'intera squadra.

Poi, se si aspettava il Cavani del Belpaese, cazzo suoi!
« Ultima modifica: 07 Febbraio, 2015, 18:28:58 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Hwarang

• *
Re:R: Bundesliga 2014-2015
« Risposta #90 il: 07 Febbraio, 2015, 20:19:33 pm »

Resta il vice capocannoniere della squadra con 8 goal.
Per me non è lui il problema (anche se lo hanno additato come simbolo della stagione negativa del Borussia). Il loro problema in realtà sta nel centrocampo. I 2 mediani non ce la fanno e i trequartisti non rendono come in passato. Risultato: si segna poco e si subisce tanto.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #91 il: 07 Febbraio, 2015, 23:28:14 pm »
Oggi hanno giocato meglio, ma era contro il Freiburg comunque. I problemi grossi li sta avendo anche la difesa, soprattutto sulle fasce dove Piszczek e Schmelzer stanno facendo la peggior stagione che ricordi, senza contare una serie di amnesie dello stesso Hummels, che se pure ha sempre denunciato, erano nell'ordine di una ogni tre partite o meno, ora ne fa almeno una-due a partita. E Subotic non ci mette più una pezza a colori come prima.

Centrocampo fuori condizione completamente, con Kagawa che dopo Manchester è l'ombra di se stesso e Gundogan sembra abbia mandato il fratello scemo al suo posto.

In tutto questo Immobile è l'ultimo dei problemi.
« Ultima modifica: 07 Febbraio, 2015, 23:30:21 pm da DioBrando »

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #92 il: 08 Febbraio, 2015, 00:50:16 am »
certo che i giocatori li tengono, ma Mikitarian che fine ha fatto? Aubameyang?

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #93 il: 08 Febbraio, 2015, 04:58:38 am »

il secondo segna una cifra
doppietta anche oggi
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #94 il: 08 Febbraio, 2015, 10:27:49 am »

Aubameyang segna, Mkhitaryan è il cugino scemo di quello noto.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #95 il: 08 Febbraio, 2015, 11:03:54 am »
quindi MikySLArian

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #96 il: 08 Febbraio, 2015, 11:32:34 am »
Aubameyang segna, Mkhitaryan è il cugino scemo di quello noto.
Ma pigliamocelo noi, porco mondo :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #97 il: 08 Febbraio, 2015, 12:38:22 pm »
Comunque Aubameyang in campionato ha fatto solo 7 gol alla 20esima giornata, e 2 ieri...
Immobile 3.
Mkhitaryan 0.

C'è grossa crisi, per tutti.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #98 il: 08 Febbraio, 2015, 14:07:24 pm »
Comunque Aubameyang in campionato ha fatto solo 7 gol alla 20esima giornata, e 2 ieri...
Immobile 3.
Mkhitaryan 0.

C'è grossa crisi, per tutti.
Bha, sentendo anche ieri Blanc in conferenza, secondo me all'estero schifano veramente assai gli italiani, ho questa sensazione :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #99 il: 08 Febbraio, 2015, 19:16:57 pm »
Bha, sentendo anche ieri Blanc in conferenza, secondo me all'estero schifano veramente assai gli italiani, ho questa sensazione :look:

Vero, Blanc è un francesino tipico con la puzza sotto al naso, e gli italiani rientrano in stereotipi molto comodi.

Che c'azzecca il fatto di parlare troppo in campo tipico degli italiani? Una emerita cazzata.

Ma se non vogliono Verratti, magari ce lo rimandino pure, una collocazione gliela troviamo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.