Concordo che la classifica è corta, ma veramente stanno giocando come il peggior Cesena. Giocatori irriconoscibili, Hummels da Lega Pro, El Shaarawy col piede rotto si fa fare i chinotti da Reus oggi, Se mi chiedessero ora se vorrei in campo Hamsik, David Lopez e Jorginho rispetto a Kagawa, Gundogan e Sahin, non avrei dubbi e mi mettess pure la maglia 17 del nostro capetano friariello...
No veramente, se vi foste visti la partita con l'Augsburg, cioè spero l'abbiate vista...
Mi sono visto solo gli highlights ... il gol che hanno preso è qualcosa di raccapricciante, ma in tutte le azioni pericolose dell'Ausburg, la costante era una difesa alta totalmente scoordinata nei movimenti.
Vidi la partita contro il Werder Brema ed effettivamente la situazione mi sembrava surreale. Roba che non si spiega se non con il fatto che l'allenatore si è perso la squadra, e che questa ha fratture interne allo spogliatoio più calciatori infelici perchè magari volevano cambiare aria.
Quoto il fatto che questi alla fine si salvano ... ciò che li ha affossati malamente in classifica è stato quel ciclo di 7 partite in cui hanno conquistato solo un punto. Ultimamente stavano migliorando sotto quest'aspetto. Le altre due stanno solo a 2 punti di distacco e sono assai mediocri.
Per quanto riguarda la CL, la juve magna tranquilla (semicit.) ... mancano totalmente di solidità difensiva, e di gioco di squadra.Possono pure scendere in campo determinati, ma un Tevez li massacra se non si ricompattano la dietro.