Autore Topic: Champions League 2014-2015  (Letto 171217 volte)

rickyrich91

Re:Champions League 2014-2015
« Risposta #2720 il: 14 Maggio, 2015, 09:51:27 am »
per chi dice che è meritata vorrei ricordare solo 1 cosa.....

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2721 il: 14 Maggio, 2015, 10:43:53 am »
e con gli stessi giocatori tra l'altro...non mi parlate di tunover, perchè la juve il vero turnover, e neanche completo, lo ha fatto solo quando ha vinto matematicamente lo scudetto.

la stanchezza è una bufala clamorosa per giustificare inspiegabili sconfitte ... però qualcuno ancora ci crede
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2722 il: 14 Maggio, 2015, 10:46:04 am »
per chi dice che è meritata vorrei ricordare solo 1 cosa.....

ma il pallone è in aria e quindi è già stato calciato, così non dimostri una mazza
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2723 il: 14 Maggio, 2015, 10:49:16 am »
dai ragazzi ma bisogna essere obiettivi, tralasciando la strisciata per eccellenza, ma il real ma che cazz ha fatt pure in casa? a finale l'unico gol è arrivato su rigore...quattro impomatati che fanno i fermi immagine per le telecamere per far vedere quanto sono belli, 80 milioni a calciatore che manc o cess...chill che va truvann ci passano il pallone e fa parlare il procuratore dopo che l'hanno pagato 100 milioni, poi glielo passano e nun e cazz e azzeccà a port....ma per favore.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

rickyrich91

« Risposta #2724 il: 14 Maggio, 2015, 11:14:41 am »
ma il pallone è in aria e quindi è già stato calciato, così non dimostri una mazza

guarda che hanno dato rigore per questo fallo, mica mi lamentavo del fuorigioco

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Champions League 2014-2015
« Risposta #2725 il: 14 Maggio, 2015, 11:18:59 am »
State parlando di una squadra che l'anno scorso ha vinto la coppa e siete un tantinello ridicoli. Riconfermarsi è difficile e le annate non sono tutte uguali, aggiungete qualche errore del mister (vi stupirà sapere che nessuno è infallibile), mercato non perfetto, infortuni e condizione fisica non eccellecente ed ecco che una squadra risulta essere meno forte dell'anno precedente.

La juve ha meritato ma ha sempre, sempre, preso le squadre o nel loro momento peggiore o quelle più semplici del lotto.

Leif Erikson

« Risposta #2726 il: 14 Maggio, 2015, 11:26:13 am »
State parlando di una squadra che l'anno scorso ha vinto la coppa e siete un tantinello ridicoli. Riconfermarsi è difficile e le annate non sono tutte uguali, aggiungete qualche errore del mister (vi stupirà sapere che nessuno è infallibile), mercato non perfetto, infortuni e condizione fisica non eccellecente ed ecco che una squadra risulta essere meno forte dell'anno precedente.

La juve ha meritato ma ha sempre, sempre, preso le squadre o nel loro momento peggiore o quelle più semplici del lotto.
Devi vedere pure come l'ha vinta, però
e soprattutto non è più quel Real

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2727 il: 14 Maggio, 2015, 11:40:55 am »

Non è quel real ma la maggior parte dei giocatori sono gli stessi e l'anno scorso hanno fatto una figura migliore, al di là della presenza di compagni di squadra che facevano meglio "quadrare" il tutto. Per il resto so che l'hanno vinta dando 4 palloni al Bayern, che era senza infortunati, e vincendo la finale dopo che si erano fatti un gol da soli (casillas) e contro una delle difese più forti degli ultimi anni.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2728 il: 14 Maggio, 2015, 11:51:55 am »
Una cagata vendere DiMaria
Testa succhiamelo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Champions League 2014-2015
« Risposta #2729 il: 14 Maggio, 2015, 12:01:16 pm »
Quindi ieri "potevi quotarmi" (cit.)
Erano palesemente in versione "figurine".

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #2730 il: 14 Maggio, 2015, 12:06:38 pm »
Sapete quale è la differenza tra i gobbi e noi, ma anche con quasi tutte le squadre al mondo?
Questi hanno gente con due palle così e con una cazzimma bastarda: Buffon, Barzagli, Chiellini, Lichtensteiner, Pogba, Vidal, Pirlo, Marchisio, Tevez...
Noi teniamo solo 2 giocatori di personalità e non sono titolari...
Il Real ha un tasso tecnico enorme, ma quanti giocatori con le palle ha? CR7 contro difese organizzate viene limitatissimo, a differenza di Messi, che pur non è neanche l'alluce destro di Diego in termini di personalità.
Il Real ha tanti giocatori elegantini... Anni fa secondo voi vinceva grazie ai Galacticos davanti?! Makelele era l'ago della bilancia! E anche Flavio Conceiçao era importantissimo. Il Milan di Ancelotti deve tanto a Ringhio Gattuso, che in due partite fece vedere i sorci verdi a Cristiano Ronaldo.
Questo per dire che al Real mancano giocatori di contenimento e non è che abbia tantissimi giocatori con le palle. Casillas poi è osceno.
Il Barça oltre a quei fenomeni avanti, tiene Mascherano e Busquets che sono la cazzimma fatta persona. Iniesta poi ha una personalità da paura.
Ecco, il prossimo anno, più che puntare sul potenziale offensivo, a noi serve gente con gli attributi.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2731 il: 14 Maggio, 2015, 12:09:50 pm »
guarda che hanno dato rigore per questo fallo, mica mi lamentavo del fuorigioco

ah, chiedo venia  :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Champions League 2014-2015
« Risposta #2732 il: 14 Maggio, 2015, 12:13:20 pm »
Sapete quale è la differenza tra i gobbi e noi, ma anche con quasi tutte le squadre al mondo?
Questi hanno gente con due palle così e con una cazzimma bastarda: Buffon, Barzagli, Chiellini, Lichtensteiner, Pogba, Vidal, Pirlo, Marchisio, Tevez...
Il Real ha un tasso tecnico enorme, ma quanti giocatori con le palle ha? CR7 contro difese organizzate viene limitatissimo, a differenza di Messi, che pur non è neanche l'alluce destro di Diego in termini di personalità.
Il Real ha tanti giocatori elegantini... Anni fa secondo voi vinceva grazie ai Galacticos davanti?! Makelele era l'ago della bilancia! E anche Flavio Conceiçao era importantissimo. Il Milan di Ancelotti deve tanto a Ringhio Gattuso, che in due partite fece vedere i sorci verdi a Cristiano Ronaldo.
Questo per dire che al Real mancano giocatori di contenimento e non è che abbia tantissimi giocatori con le palle. Casillas poi è osceno.
Il Barça oltre a quei fenomeni avanti, tiene Mascherano e Busquets che sono la cazzimma fatta persona. Iniesta poi ha una personalità da paura.
Ecco, il prossimo anno, più che puntare sul potenziale offensivo, a noi serve gente con gli attributi.
Nella situazione d'emergenza in cui si trovano, potevano mettere Pepe a centrocampo togliendo la figurina di 80 mln.
Invece al tizio che sta in panca al real (e che prende 10 mln all'anno), gli hanno fatto la capa tanta che doveva giocare nel modo piu' offensivo possibile e non e' la prima volta che certe scelte al real vengono condizionate dal presunto "gioco" che vuole la platea madridista eh.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2733 il: 14 Maggio, 2015, 12:24:58 pm »
difficile a questi livelli presentarti con tutte , o quasi, le tue stelle non al meglio della condizione....
prendiamo bale....era sulle gambe...gli mancava lo spunto...lo scatto
benzema ...cosi come kroos....non credo fossero al di là del 50%
riguardo le prestazioni di ronaldo non so bene cosa dire, perché quando si parla di CR7 (cosi come altri campioni del resto) è difficile che trapelino notizie reali riguardo la salute....però sappiamo che con il siviglia ha avuto un problema al ginocchio, in particolare al tendine rotuleo (problema che si porta dietro da tempo...dalla gara con lo schalke...almeno...)

gli impresentabili ieri sono stati soprattutto 2, james rodriguez e isco, anche se gli errori che portano al pari della juventus hanno entrambi la faccia di sergio ramos (prima lo stupido fallo.... poi il fuorigioco sbagliato...)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #2734 il: 14 Maggio, 2015, 12:35:00 pm »
Hai spiegato in modo preciso il perchè del dominio italiano in campo europeo, negli anni 90.
Io giocatori con la fame e la voglia di Ravanelli e Vialli l'aggia ancor verè. E, seguendo il tuo discorso, quella di Di Livio, Mauro Tassotti, Nicola Berti, Simeone....

Se solo recuperassimo quell'identità e quella voglia di esprimere il calcio in questo modo, staremmo già a metà dell'opera.
Ma devi finire coi guardiolismi, e con gli scienziati tipo Benitez, ed avere il coraggio di investire sulla nostra scuola di tecnici. Serve la gente con la gavetta, comm a Pioli. E lo stesso Allegri. Già uno come Mazzarri, se fosse stato meno caprone, stupido, arrogante e profondamente IGNORANTE, poteva andare bene.
« Ultima modifica: 14 Maggio, 2015, 12:37:40 pm da nickwire »

Offline noel

• *
« Risposta #2735 il: 14 Maggio, 2015, 13:06:29 pm »
I gobbi hanno avuto tutte quelle coincidenze astrali che fanno pensare sia l'anno buono per fare il triplete.
Certo che sono nettamente inferiori al Barca e che teoricamente potrebbero buscare senza troppi problemi.
Ma in finale è tutta un'altra cosa.
Speriamo nel Messi(a).

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2736 il: 14 Maggio, 2015, 13:07:36 pm »
Sta girando un video dei ffesteggiamenti juventini post partita in cui intonano napoli merda.  Ma il Barcellona gliene può chiavare 6 in finale per dfavore?

Offline noel

• *
« Risposta #2737 il: 14 Maggio, 2015, 13:11:19 pm »
Io tifo per una superga bianconera.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2738 il: 14 Maggio, 2015, 13:16:00 pm »
Sta girando un video dei ffesteggiamenti juventini post partita in cui intonano napoli merda.  Ma il Barcellona gliene può chiavare 6 in finale per dfavore?

lo sto guardando da ore, ma sinceramente mi sembra leggermente forzato...sembra, ma ripeto sembra, di sentire in sottofondo una sola voce che dice questa cosa...boh, ci aggrappiamo a qualsiasi cosa, va bene criticare, ma questo tipo di vittimismo che molta carta straccia mette in giro, è na strunzat.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Champions League 2014-2015
« Risposta #2739 il: 14 Maggio, 2015, 13:25:18 pm »
 Dicono sia stato storari. Ma sticazzi, pensamm a nuie.