Autore Topic: Champions League 2014-2015  (Letto 171110 volte)

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:Champions League 2014-2015
« Risposta #2760 il: 14 Maggio, 2015, 16:09:15 pm »
lo sto guardando da ore, ma sinceramente mi sembra leggermente forzato...sembra, ma ripeto sembra, di sentire in sottofondo una sola voce che dice questa cosa...boh, ci aggrappiamo a qualsiasi cosa, va bene criticare, ma questo tipo di vittimismo che molta carta straccia mette in giro, è na strunzat.

si hai ragione.

e in più aggiungo ma chi sfaccimma se ne fotte?
Adesso fuori le palle!

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2761 il: 14 Maggio, 2015, 16:21:07 pm »
e in più aggiungo ma chi sfaccimma se ne fotte?

sante parole.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Champions League 2014-2015
« Risposta #2762 il: 14 Maggio, 2015, 16:29:50 pm »
Uagliù, ma Bonucci a 40 anni farà a fin rò curnut del video, di cazzo vi lamentate....

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2763 il: 14 Maggio, 2015, 17:01:41 pm »
Uagliù, ma Bonucci a 40 anni farà a fin rò curnut del video, di cazzo vi lamentate....
Io spero che a 40 anni faccia più la fine di Borgonovo buonanima....

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2764 il: 14 Maggio, 2015, 18:03:33 pm »
Caro ferro, grazie o' cazz che il Real Madrid ha attaccato brutto (cit.)
parliamo sempre di gente che dà del tu al pallone e del miglior calciatore al mondo nella stagione giusta o secondo migliore al mondo in quella sbagliata. Quindi stigrancazzi.
Appesi al talento immenso di quelli avanti, ma senza un inquadramento tattico di qualsiasi genere e, soprattutto, con un paio di assenze chiave (un po' per il mercato scellerato, un po' per sfortuna) che hanno portato i Blancos ad una mancanza di equilibrio e sacrificio ridicola, il Real Madrid si è fatto sbattere fuori. Aggiungiamo a questo bel COCKtail agitato ben mescolato di presunzione ed appagamento ed ecco fatto, non per niente questi qua st'anno nelle varie competizioni (liga, copa del rey, CL) hanno vinto fritture di palle e pesce calde calde.
Poi se non vi aspettavate occasioni o se per giudicare questa partita non dominata dalla Juventus, pur conoscendo i valori dei singoli e la situazione logistica (giocavano un attimo al Bernabeu), conviene spostarsi al tennis.

aggiungo: la juve ha avuto 4 palle gol nitide
altro che "in attacco non hanno fatto niente oltre al gol"
e poi ci sarebbe anche la partita d'andata...giocata alla grande dai gobbi contro un real improponibile
considerando la disparità dei valori tecnici (dei singoli) la qualificazione è meritata perchè la juve si è dimostrata più squadra

Offline Romano Malaspina

• *
Re:R: Re:Champions League 2014-2015
« Risposta #2765 il: 14 Maggio, 2015, 18:04:59 pm »
Non che sono figurine, ma stavano messi in campo come le figurine, o a te sembra una mediana proponibile per una semifinale di CL?

era l'unica mediana possibile considerando le assenze
la mediana improponibile è quella dell'andata...
442 con ramos interno contro il rombo juventino...follia

Leif Erikson

« Risposta #2766 il: 14 Maggio, 2015, 18:07:00 pm »

la qualificazione è meritata perchè la juve si è dimostrata più squadra

D'accordissimo

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2767 il: 14 Maggio, 2015, 18:10:59 pm »
ah, IMO bale migliore in campo ieri sera, con margine
l'unico che ha rischiato e ha provato a determinare
è stato impreciso/sfortunato nelle conclusioni ma ci ha messo le palle
giudicarlo alla rastelli solo per i gol sbagliati è roba da tifosi del real madrid
speriamo che vada via e che lo prenda il bayern (una delle poche che può permetterselo)
james e kroos stanno ancora al bernabeu a passarsi il pallone in orizzontale

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2768 il: 14 Maggio, 2015, 19:14:02 pm »
ah, IMO bale migliore in campo ieri sera, con margine
l'unico che ha rischiato e ha provato a determinare
è stato impreciso/sfortunato nelle conclusioni ma ci ha messo le palle
giudicarlo alla rastelli solo per i gol sbagliati è roba da tifosi del real madrid
speriamo che vada via e che lo prenda il bayern (una delle poche che può permetterselo)
james e kroos stanno ancora al bernabeu a passarsi il pallone in orizzontale

bale è scontento, e per voce del suo procuratore lo ha fatto sapere....anche se il procuratore si è detto certo della permanenza del suo assistito (leggasi: vuole più soldi...:cazzimm:)
il gallese ieri ci ha provato, ma AMA, si vedeva che non aveva la sua forza esplosiva nelle gambe....come chiunque ha dei problemi...
Bale in forma...e quello della finale dello scorso anno....quello che in 5 metri te ne prende 2....
quello di ieri...era mezzo bale....che abbia dimostrato carattere è un altro paio di maniche....che si sia dimostrato comunque tra i più pericolosi è solo testimonianza della pochezza del real di ieri....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2769 il: 14 Maggio, 2015, 19:19:37 pm »
Bale andrà allo UTD, sono mesi che se ne parla. Kroos e James una vera delusione, il primo in queste due partite sembrava il peggior Inler, sul gol di Morata si merita veramente i meglio morti scamazzati, l'altro invece a tratti è veramente imbarazzante senza il pallone tra i piedi, ma poi di una uallarosità che pareva preso da un campionato di quarta serie degli anni '70...

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2770 il: 14 Maggio, 2015, 19:19:52 pm »
comunque io mi prendo la responsabilità... meglio dire ....la colpa (o parte di essa) per il passaggio della juventus in finale.... :look:
aprire un topic di apprezzamento di un giocatore del real madrid (CR7) su partenopeo...prima della partita tra madrid e juve e stato un fottuto autogol...:peppe:

:fuga: :fuga:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2771 il: 14 Maggio, 2015, 19:23:51 pm »

l'altro invece a tratti è veramente imbarazzante senza il pallone tra i piedi, ma poi di una uallarosità che pareva preso da un campionato di quarta serie degli anni '70...

La mia mente è volata a J. E. Sosa, aka X. Coca.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Re:Champions League 2014-2015
« Risposta #2772 il: 14 Maggio, 2015, 21:02:50 pm »
era l'unica mediana possibile considerando le assenze
la mediana improponibile è quella dell'andata...
442 con ramos interno contro il rombo juventino...follia
Daccordissimo su quella dell'andata, pero' a me ad un certo punto sembrava non ce la facessero piu' e visto che l'1 a 0 li qualificava mi sarei coperto, viste pure le condizioni non ottimali di alcuni.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:R: Re:Champions League 2014-2015
« Risposta #2773 il: 14 Maggio, 2015, 21:59:59 pm »

Non che sono figurine, ma stavano messi in campo come le figurine, o a te sembra una mediana proponibile per una semifinale di CL?

No assolutamente. Anzi l ho detto anche io durante la partita che il problema era il filtro a centrocampo. Ma credo che la scarsa forma di Benzema e Cristiano Ronaldo, l infortunio del loro centrocampista migliore, uno spogliatoio polveriera (le dichiarazioni del procurature di Bale, Casillas fischiato dai suoi tifosi) hanno fatto piu danni sotto il punto di vista puramente del risultato.

Comunque stai dicendo che le colpe sono maggiori per Ancelotti piuttosto che dell attitudine dei singoli al sacrificio.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2774 il: 14 Maggio, 2015, 22:03:04 pm »
Caro ferro, grazie o' cazz che il Real Madrid ha attaccato brutto (cit.)
parliamo sempre di gente che dà del tu al pallone e del miglior calciatore al mondo nella stagione giusta o secondo migliore al mondo in quella sbagliata. Quindi stigrancazzi.
Appesi al talento immenso di quelli avanti, ma senza un inquadramento tattico di qualsiasi genere e, soprattutto, con un paio di assenze chiave (un po' per il mercato scellerato, un po' per sfortuna) che hanno portato i Blancos ad una mancanza di equilibrio e sacrificio ridicola, il Real Madrid si è fatto sbattere fuori. Aggiungiamo a questo bel COCKtail agitato ben mescolato presunzione ed appagamento ed ecco fatto, non per niente questi qua st'anno nelle varie competizioni (liga, copa del rey, CL) hanno vinto fritture di palle e pesce calde calde.
Poi se non vi aspettavate occasioni o se giudicate questa partita non dominata dalla Juventus, pur conoscendo i valori dei singoli e la situazione logistica (giocavano un attimo al Bernabeu), conviene spostarsi al tennis.
hahaha Caro Starfred,
si vede che vieni da Giurisprudenza. Stai dicendo quello che ho detto io, solo facendo finta che mi stai oppugnando.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2775 il: 01 Giugno, 2015, 10:26:38 am »
La nuova genialata dell'UEFA : praticamente l'anno prossimo squadracce come PSV e Zenit saranno teste di serie, mentre il Real Madrid ma anche Atletico Madrid e Arsenal, invece no. Già mi immagino che bel girone con Chelsea o Bayern teste di serie e Real Madrid in seconda fascia.... :troll:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2776 il: 01 Giugno, 2015, 10:35:17 am »
Non solo quest'anno bisogna subirsi le umiliazioni su ogni fronte con il Napoli, rischiamo pure di doverci subire la Juve che fa il triplete. La vita è sempre più una merda.  :suicidio:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2777 il: 01 Giugno, 2015, 10:55:52 am »
La nuova genialata dell'UEFA : praticamente l'anno prossimo squadracce come PSV e Zenit saranno teste di serie, mentre il Real Madrid ma anche Atletico Madrid e Arsenal, invece no. Già mi immagino che bel girone con Chelsea o Bayern teste di serie e Real Madrid in seconda fascia.... :troll:
per ingraziarsi gli slavi\russi\olandesi etc ?

Cioè per dare più importanza ai campionati minori?

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2778 il: 01 Giugno, 2015, 11:28:08 am »

sono già barzotto per un bayern real ai gironi..

rickyrich91

« Risposta #2779 il: 04 Giugno, 2015, 13:45:44 pm »
La merda di chiellini salta la finale