Autore Topic: Champions League 2014-2015  (Letto 176863 volte)

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Champions League 2014-2015
« Risposta #780 il: 22 Ottobre, 2014, 09:52:56 am »
Anche secondo me Garcia è un ottimo allenatore, ma che deve ancora crescere...per un secondo posto ottenuto si è cominciato subito ad esaltare come se stesse guidando un'armata invincibile...francamente mi aspettavo che continuasse sulla sua concretezza, invece ha alzato e scell pure lui...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #781 il: 22 Ottobre, 2014, 09:54:38 am »
Io e Marco abbiamo scelto di non guardarla, temendo lo 'ntuosseco, ma devo dire che non me ne pento, è stato bello anche solo ricevere quelle 7 notifiche di SofaScore :love2:

Ora però cacate i videi :sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #782 il: 22 Ottobre, 2014, 09:56:10 am »
 :lettosex: :chupa: :lettosex: :chupa: :lettosex: :chupa: :lettosex: Aspetto la vittoria del City all'Olimpico,per completare il godimento.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #783 il: 22 Ottobre, 2014, 09:56:53 am »
Quello di ieri sera è proprio il giusto castigo della divinità a chi ha peccato di hýbris :sbav:

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #784 il: 22 Ottobre, 2014, 10:12:22 am »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #785 il: 22 Ottobre, 2014, 10:28:40 am »
Non è onorevole infierire su un cadavere, però la Roma si è inflitta ed ha inflitto al calcio italiano tutto un colpo mortale. Perdere 7-1 a Manchester nei quarti di Coppa Campioni è avvilente, ma razionalizzabile. Perdere 7-1 in casa contro il Bayern in una partita di qualificazione non è solo umiliante, è devastante. Ed è devastante non solo per la fin troppo gasata squadra romana, ma per l'intero movimento calcistico nazionale, che sprofonda sempre più ad ogni nuova giornata delle competizioni europee.
La Roma ci ha fatto perdere ancora un po' di credibilità internazionale, cosa che a loro riesce molto bene ogni volta che vanno in Champion's. L'eccessiva spocchia contro una dei 3-4 squadroni d'europa si paga a caro prezzo. Eppure impostando una partita più umile (come fece il caciucco a suo tempo contro il Bayern) avrebbero potuto portare a casa un risultato utile o almeno più decoroso.
Ora, non fraintendetemi, anch'io godo per la loro disfatta ma se penso al calcio italiano mi viene da piangere. E se penso, infine, che il Napoli dello scorso anno era una grande squadra che avrebbe sicuramente fatto meglio in Champion's, mentre quest'anno è una banda di musica, mi intristisco ancora di più.
Noi l'anno scorso eravamo competitivi in Champion's ed è un peccato non esserci quest'anno e rischiare di non esserci nemmeno l'anno prossimo, visto l'indebolimento della rosa. Considerando quali bande di musica potrebbero prendere il nostro posto (Milan/Inter).

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #786 il: 22 Ottobre, 2014, 10:29:25 am »
il millino lo ha voluto mammeta però devo essere onesto è stato ben speso  :sbav:
cu mammeta invece si sono consolati i 70.000 dell'olimpico  :patt:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #787 il: 22 Ottobre, 2014, 10:36:03 am »
Non è onorevole infierire su un cadavere, però la Roma si è inflitta ed ha inflitto al calcio italiano tutto un colpo mortale. Perdere 7-1 a Manchester nei quarti di Coppa Campioni è avvilente, ma razionalizzabile. Perdere 7-1 in casa contro il Bayern in una partita di qualificazione non è solo umiliante, è devastante. Ed è devastante non solo per la fin troppo gasata squadra romana, ma per l'intero movimento calcistico nazionale, che sprofonda sempre più ad ogni nuova giornata delle competizioni europee.
La Roma ci ha fatto perdere ancora un po' di credibilità internazionale, cosa che a loro riesce molto bene ogni volta che vanno in Champion's. L'eccessiva spocchia contro una dei 3-4 squadroni d'europa si paga a caro prezzo. Eppure impostando una partita più umile (come fece il caciucco a suo tempo contro il Bayern) avrebbero potuto portare a casa un risultato utile o almeno più decoroso.
Ora, non fraintendetemi, anch'io godo per la loro disfatta ma se penso al calcio italiano mi viene da piangere. E se penso, infine, che il Napoli dello scorso anno era una grande squadra che avrebbe sicuramente fatto meglio in Champion's, mentre quest'anno è una banda di musica, mi intristisco ancora di più.
Noi l'anno scorso eravamo competitivi in Champion's ed è un peccato non esserci quest'anno e rischiare di non esserci nemmeno l'anno prossimo, visto l'indebolimento della rosa. Considerando quali bande di musica potrebbero prendere il nostro posto (Milan/Inter).
Onestamente del calcio italiano me ne pass p o cazz, a maggior ragione da quando il ranking ci ha levato l'altro posto champions..... :asd:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #788 il: 22 Ottobre, 2014, 10:41:42 am »
finchè non entriamo nell'ordine di idee che è del tutto NORMALE cio' che succede, più o meno dalla vittoria del triplete dell'Inter, e cioè da quasi 5 anni e che stiamo diventando un Campionato stile Eredivisie, Campionato Turco o Greco, e che è ASSOLUTAMENTE NORMALE che le nostre squadre, anche le migliori, facciano queste figure in Europa, rimarremo sempre sconcertati...

io ormai sono rassegnato che sarà sempre peggio, almeno finchè non si torni prepotentemente ad investire e spendere con competenza, ma spendere cazzo

:caccisordi:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Raffaele83

« Risposta #789 il: 22 Ottobre, 2014, 10:43:21 am »
Garcia è un ottimo allenatore. Lo era già da Lille.
Però ha indossato i panni del romanista, e quindi ha dimenticato l'umiltà con cui era arrivato in Italia e che hanno sempre contraddistinto il suo modo di fare in carriera.
E' diventato saccente, buffone, arrogante, presuntuoso, tratti tipici del riommico doc, "semo i megli der monno", "annamo a vince", "er sistema" , "ao c'ha potemo fa contro er Baie, c'avemo er mejo centrocampo d'Europa" , al punto tale di non misurarsi la palla giocando contro una delle 3-4 squadre fuori da questo mondo.
ah bene quindi noi abbiamo l'unico allenatore non buffone, arrogante ecc.. Però gli bestemmiamo sempre contro.
Siamo sempre punto a capo ecco perché Napoli e i napoletani a mio avviso non meritano di meglio dell'Europa League, quella è la nostra dimensione ideale soprattutto per noi tifosi (e mi spiace molto dirlo)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.

Raffaele83

« Risposta #791 il: 22 Ottobre, 2014, 10:45:55 am »
cu mammeta invece si sono consolati i 70.000 dell'olimpico  :patt:
oramai mi sono beccato tutto tumori, diarree, augurarmi di perdere mille euro, una più una meno non fa nulla, hai vinto Vino a tavola. Io comunque forza Juve non lo dirò mai  :ok:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Champions League 2014-2015
« Risposta #792 il: 22 Ottobre, 2014, 10:47:48 am »
ah bene quindi noi abbiamo l'unico allenatore non buffone, arrogante ecc.. Però gli bestemmiamo sempre contro.
Siamo sempre punto a capo ecco perché Napoli e i napoletani a mio avviso non meritano di meglio dell'Europa League, quella è la nostra dimensione ideale soprattutto per noi tifosi (e mi spiace molto dirlo)

Non sono d'accordo sul fatto che noi tifosi non meritiamo eccetera eccetera. Però, effettivamente, su Garcia si fanno analisi alla Sconcerti pure dopo che ha preso sette palloni, mentre a Benitez gli si piscia addosso perché casomai sbaglia delle partite (come l'ha sbagliata Garcia) lavorando, come direbbe Donadoni, con materiale umano inferiore a quello della Roma e della Juventus.
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2014, 10:49:02 am da GeppiGeppi »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #793 il: 22 Ottobre, 2014, 10:49:51 am »

Cosa dici, cosa stai blaterando...bestemmiamo sempre contro chi?? Napoli e i napoletani che c'azzeccano con la Roma?? Che c'azzecca la dimensione del Napoli in questo contesto?
Che c'azzecca il nostro allenatore poi...bah.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #794 il: 22 Ottobre, 2014, 10:50:38 am »

vabbè ma Benitez non è che è esente da critiche, credo che sia lecito muovergli degli appunti e bestemmiarlo quando ci fa fare figure di merda contro cessi di squadre., quando non sa trasmettere rabbia ed agonismo a quei 4 viziati in campo
in Campionato per il momento Garcia ha dimostrato di saper gestire meglio una formazione che non è cosi' più forte della nostra

In cl sicuramente Benitez farà meglio, anche perché ne ha una esperienza di gran lunga superiore
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #795 il: 22 Ottobre, 2014, 10:51:39 am »
oramai mi sono beccato tutto tumori, diarree, augurarmi di perdere mille euro, una più una meno non fa nulla, hai vinto Vino a tavola. Io comunque forza Juve non lo dirò mai  :ok:
ok però facciamo la pace, perchè fino al millino non ti avevo mai detto niente di male, anzi se ricordi quest'estate quando si parlava di fellaini e ti volevano far passare per credulone appresso ai dj, dissi chiaramente che i fessi erano quelli che ti davano del fesso  :ok:

è una bella giornata, manteniamola

Offline Prophyta

• *
« Risposta #796 il: 22 Ottobre, 2014, 10:55:37 am »
Io vi consiglio di pariare e basta.

Raffaele83

« Risposta #797 il: 22 Ottobre, 2014, 10:55:54 am »
Come che c'azzecca mi fate tenerezza fino ad ora GARCIA era visto come mourinho uno che faceva della solidità difensiva il suo must, io penso che da parte di tutti ci debba essere equilibrio soprattutto leggendo il theard di Benitez, la Roma ha sempre e sottolineo sempre fatto mercati migliori del Napoli e la cosa strana è stata che il Napoli per alcuni anni gli sia stato avanti non il contrario.
Quando capirete che la dimensione del Napoli è quinto sesto posto in Italia probabilmente vi godrete di più le partite del Napoli (soprattutto quelle in Europa che da parte vostra viene vista alla stessa stregua del trofeo Tim), anziché tifare una intera stagione per la Juve  :scratch:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #798 il: 22 Ottobre, 2014, 10:59:49 am »
Onestamente del calcio italiano me ne pass p o cazz, a maggior ragione da quando il ranking ci ha levato l'altro posto champions..... :asd:

Eh ma purtroppo le possibilità di vedercene di bene un po' anche noi sono correlate al ranking. Se le altre italiane in europa fanno bene, si può provare a riacciuffare il quarto posto in CL.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #799 il: 22 Ottobre, 2014, 11:03:01 am »

Ma che il calcio italiano sta indietro non c'è dubbio oramai.
Il problema però è che io personalmente non accetto che quando si perde, il calcio italiano è in crisi, poi se si pareggia a Manchester oppure si vince col CSKA in modo roboante, allora i meriti sono propri.

Nessuna squadra italiana è in grado di vincere la champions, sicuramente; nessuna è in grado di competere con quelle 4-5 squadre dominanti in Europa, che sono di un altro pianeta (infatti per me non è manco il caso di parlare di calcio italiano o di altre nazioni, il punto è che ci sono quelle squadre dominanti che infatti ammazzano anche i rispettivi campionati, e il resto più o meno se la gioca).

Diciamo che nella sconfitta ci sta una piccola percentuale dovuta ai problemi del calcio italiano, ma la batosta è assolutamente colpa loro, del loro approccio, del loro atteggiamento verso una competizione in cui non hanno mai brillato e da cui mancavano da anni (e quindi bisognava andarci coi piedi di piombo, con buon senso).