Io non capisco proprio perchè qui sopra se uno dice una cosa ne sta dicendo un altra.....è un goal della madonna e nessuno lo mette in dubbio e nessuno lo ha messo in dubbio e nessuno lo metterà in dubbio, ma è pur sempre un gola in un uno contro uno isolato al limite dell'area di rigore, mentre messi ne fa spesso con 4 gocatori addosso; è un giocatore mondospaziale e nessuno lo mette in dubbio e nessuno lo ha messo in dubbio e nessuno lo metterà mai in dubbio, ma tutte le cose buone che ha fatto le ha fatte al Barca mentre non ha inciso ne ai mondiali ne alla coppa Americana.
e io non capisco perchè dopo una perla del genere si debbano mettere i puntini sulle "i" e parlare del rendimento di messi in nazionale
"eh ma ne ha fatti altri più belli" "eh ma in nazionale" "eh ma la rava e la fava"
che poi, anche volendo entrare nel merito, il gol di ieri, fatto contro quegli avversari, in quel modo e in quel contesto, vale quanto (se non di più, molto di più) di una serpentina contro i disabili del getafe in un 6-0...ma questa è un'opinione mia.
il punto è che di fronte a giocate simili bisognerebbe semplicemente togliersi il cappello e applaudire
e io non sono propriamente un fan di messi...e quel gol l'ha fatto al bayern
ma se ci mettiamo a divagare di fronte a tali prodezze simili, smettiamo proprio di seguire il pallone