Autore Topic: Champions League 2014-2015  (Letto 175158 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Champions League 2014-2015
« Risposta #2460 il: 07 Maggio, 2015, 09:27:23 am »
è un gol della madonna, fate i bravi

Io non capisco proprio perchè qui sopra se uno dice una cosa ne sta dicendo un altra.....è un goal della madonna e nessuno lo mette in dubbio e nessuno lo ha messo in dubbio e nessuno lo metterà in dubbio, ma è pur sempre un gola in un uno contro uno isolato al limite dell'area di rigore, mentre messi ne fa spesso con 4 gocatori addosso; è un giocatore mondospaziale e nessuno lo mette in dubbio e nessuno lo ha messo in dubbio e nessuno lo metterà mai in dubbio, ma tutte le cose buone che ha fatto le ha fatte al Barca mentre non ha inciso ne ai mondiali ne alla coppa Americana.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2461 il: 07 Maggio, 2015, 09:33:53 am »
è un peccato che un talento del genere debba essere sprecato in un campionato mediocre come quello della Liga dove ci sono tre o quattro squadre e tutte le altre sono da serie GN ...

alla fine anche le statistiche risultano drogate da partite che una settimana si e una no finiscono con punteggi tennistici ...

sarei curioso di vedere Messi in un campionato più competitivo, è l'unico che riesco ad avvicinare a Maradona
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2462 il: 07 Maggio, 2015, 09:37:11 am »
gran giocata di Messi ma l'accartocciamento di Boateng è qualcosa di assurdo anche se fossimo di fronte alla più geniale finta della storia  :asd:

"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2463 il: 07 Maggio, 2015, 09:54:43 am »
È un gol della madonna per la rapidità con cui si passa la palla dall'esterno all'interno del piede e la tranquillità nel concludere a rete con davanti uno che nel primo tempo ha preso una palla a Suarez che solo lui al mondo poteva.
Ma anche il primo gol è un gol della madonna, finta di tirare sul secondo con la posizione del corpo e riesce a chiudere l'angolo di tiro, come veramente pochi eletti possono fare

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2464 il: 07 Maggio, 2015, 09:56:19 am »
come anche Higuain peraltro
Veramente Higuain ha scacato alla grande pure le partite iniziali più semplici, quelle dove Messi ha masteriato alla grande. Ha giocato bene solo col Belgio ai quarti, tornando di nuovo obbrobbioso nelle ultime due....

Offline calvin

• *
« Risposta #2465 il: 07 Maggio, 2015, 09:58:04 am »
È un gol della madonna per la rapidità con cui si passa la palla dall'esterno all'interno del piede e la tranquillità nel concludere a rete con davanti uno che nel primo tempo ha preso una palla a Suarez che solo lui al mondo poteva.
Ma anche il primo gol è un gol della madonna, finta di tirare sul secondo con la posizione del corpo e riesce a chiudere l'angolo di tiro, come veramente pochi eletti possono fare

Ma infatti il primo è veramente inquietante (anche perchè quello in porta non è Rafael) la può mettere forte e tesa in ogni centimetro della porta con il corpo nella stessa identica posizione, solo di caviglia.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2466 il: 07 Maggio, 2015, 10:00:17 am »
non capisco l'entusiasmo dei tifosi juventini per il 2-1 al Real... questi lo sanno che al ritorno al Real basta vincere per 1-0 per qualificarsi?
un poco come i riomerdisti che esultavano per il 3-2 contro di noi l'anno scorso in coppa Italia, che down :asd:

Offline joint

• *

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2468 il: 07 Maggio, 2015, 10:09:24 am »
Io non capisco proprio perchè qui sopra se uno dice una cosa ne sta dicendo un altra.....è un goal della madonna e nessuno lo mette in dubbio e nessuno lo ha messo in dubbio e nessuno lo metterà in dubbio, ma è pur sempre un gola in un uno contro uno isolato al limite dell'area di rigore, mentre messi ne fa spesso con 4 gocatori addosso; è un giocatore mondospaziale e nessuno lo mette in dubbio e nessuno lo ha messo in dubbio e nessuno lo metterà mai in dubbio, ma tutte le cose buone che ha fatto le ha fatte al Barca mentre non ha inciso ne ai mondiali ne alla coppa Americana.
e io non capisco perchè dopo una perla del genere si debbano mettere i puntini sulle "i" e parlare del rendimento di messi in nazionale
"eh ma ne ha fatti altri più belli" "eh ma in nazionale" "eh ma la rava e la fava"
che poi, anche volendo entrare nel merito, il gol di ieri, fatto contro quegli avversari, in quel modo e in quel contesto, vale quanto (se non di più, molto di più) di una serpentina contro i disabili del getafe in un 6-0...ma questa è un'opinione mia.
il punto è che di fronte a giocate simili bisognerebbe semplicemente togliersi il cappello e applaudire
e io non sono propriamente un fan di messi...e quel gol l'ha fatto al bayern
ma se ci mettiamo a divagare di fronte a tali prodezze simili, smettiamo proprio di seguire il pallone

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2469 il: 07 Maggio, 2015, 10:13:47 am »
e io non capisco perchè dopo una perla del genere si debbano mettere i puntini sulle "i" e parlare del rendimento di messi in nazionale
"eh ma ne ha fatti altri più belli" "eh ma in nazionale" "eh ma la rava e la fava"
che poi, anche volendo entrare nel merito, il gol di ieri, fatto contro quegli avversari, in quel modo e in quel contesto, vale quanto (se non di più, molto di più) di una serpentina contro i disabili del getafe in un 6-0...ma questa è un'opinione mia.
il punto è che di fronte a giocate simili bisognerebbe semplicemente togliersi il cappello e applaudire
ma se ci mettiamo a divagare di fronte a tali prodezze simili, smettiamo proprio di seguire il pallone

C'é gente su facebook che postando il gol di ieri sera spiega come ormai sia evidente che Messi sia il più grande di ogni tempo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #2470 il: 07 Maggio, 2015, 10:15:26 am »

Ho iniziato io, iastemmando quella merda di Messi, perchè io tifo la Nazionale di Calcio Argentina (ripeto ho un cognato che adoro fissato con l'albiceleste) e quando lo vedo fare quelle cose con la maglia blaugrana mentre le vedo cacare 4 partite di fila al mondiale mi girano le palle.

Proprio perchè seguo il pallone e non il nuoto sincronizzato o gli anelli di Yuri Chechi posso iastemmare la madonna se una squadra per la quale simpatizzo assai (diciamo l'unica oltre il Napoli) si ritrova quel madonna di giocatore e deve vederlo fare lo spettatore contro squadrette come la svizzera mentre demolisce il Bayern (alla fin fine lo schifo per stima non disistima, sia chiaro).

poi con l'andare avanti del discorso si entrati in altro campo, cioè il fatto che pare che in questo mondo  se uno non è -issimo ma -one vuol dire che fa schifo e questa è la cosa che odio dippiù e che mi fa stare male (e ti assicuro che già ad inizi anni novanta era ben sufficiente essere -one e non -issimo).....ma questa è un altra storia.
« Ultima modifica: 07 Maggio, 2015, 10:16:45 am da calvin »

SpamMattia

« Risposta #2471 il: 07 Maggio, 2015, 10:19:32 am »
Ma la nazionale è stata messa in mezzo perché fiorenzo ha detto che messi ha fatto un gran mondiale, che o è na strunzat o è flame visto che messi si è visto solo ai gironi e comunque non ai livelli del barcellona. Certo, aveva lattrnuantr dei problemi fisici e una squadra non all'altezza ma dire che ha fatto un gran mondiale è :rotfl: infatti aspetto anvora il parere di suker.

Comunque il gol di ieri è bellissimo ma IMHO boateng fa una gran cacata

Offline calvin

• *
« Risposta #2472 il: 07 Maggio, 2015, 10:22:23 am »
Ma la nazionale è stata messa in mezzo perché fiorenzo ha detto che messi ha fatto un gran mondiale, che o è na strunzat o è flame visto che messi si è visto solo ai gironi e comunque non ai livelli del barcellona. Certo, aveva lattrnuantr dei problemi fisici e una squadra non all'altezza ma dire che ha fatto un gran mondiale è :rotfl: infatti aspetto anvora il parere di suker.

no la nazionale è stata messa in mezzo da questo mio post

NANO DI MMERDA SOLO CON QUELLA MAGLIA FAI STE COSE, CON QUELLA ALBICELESTE VOMITI IN CAMPO E TI CACHI NELLA MUTANDA!

che il signor Malaspina dovrà ammettere non fare alcuna disamina tattica sulla classe di messi ne sulla grandiosità dei suoi gesti, ma essere una pacata disamina della storia personale della suddetta Pulce ovvero Nuovoddiodelcalcio.  :sisi: :sisi:

p.s. fiorenzo rispondeva a me.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2473 il: 07 Maggio, 2015, 10:23:09 am »

A difesa di Bender, perchè il mondo è bello perchè è avariato, anche per la FIFA, il robottino ha fatto un gran mondiale visto che l'ha premiato come miglior calciatore dell'edizione  :look:
Poi che sia palesemente un voto farlocco deciso dagli sponsor, questo è un altro discorso, tanto è che si sono fatti pure sgamare....però di certo non ha fatto un mondiale da schifo (quello è stato Higuain, nessuna attenuante), peccato che sia venuto meno in semifinale e sopratutto in finale.

SpamMattia

« Risposta #2474 il: 07 Maggio, 2015, 10:23:14 am »
e io ho sbagliato perché sul gol è bernat che sbaglia e perde la palla

SpamMattia

« Risposta #2475 il: 07 Maggio, 2015, 10:24:56 am »
A difesa di Bender, perchè il mondo è bello perchè è avariato, anche per la FIFA, il robottino ha fatto un gran mondiale visto che l'ha premiato come miglior calciatore dell'edizione  :look:
Poi che sia palesemente un voto farlocco deciso dagli sponsor, questo è un altro discorso, tanto è che si sono fatti pure sgamare....però di certo non ha fatto un mondiale da schifo (quello è stato Higuain, nessuna attenuante), peccato che sia venuto meno in semifinale e sopratutto in finale.
no ma mica ha fatto un mondiale da schifo, ha fatto un mondiale normale che era partito con buone premesse e che poi è andato come al solito scacando nel momento decisivo. la fase ad eliminazioe diretta è statavergognosa tanto è che nonostante il premio farlocco è stato molto criticato.
higuain è stato molto molto molto mlto peggio

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2476 il: 07 Maggio, 2015, 11:14:34 am »
FERMI TUTTI.
Mo mi fate intalliare uso diobrando.
Va bene tutto, non mi interessa.
Se però per qualcuno in Argentina - Svizzera Leo Messi non ha fatto una partita a mostro - vedo che continuate tutti a metterla nel filotto di partite che vanno dallo schifoso al cacato - mi chiavo due dita negli occhi.

SpamMattia

« Risposta #2477 il: 07 Maggio, 2015, 11:22:23 am »
hai fatto come fai sempre. prima la spari enorme epoi correggi il tiro. mo stai mettendo in mezzo una partita. come continuità di prestazioe all'interno della singola partita, messi al mondiale non è mai stato quello di barcellona. tanto che già prima della finale si diceva che a meno di prestazioni clamorose aveva comunque fatto un mondiale nella media con qualche buon picco di prestazioni ma anche con prestazioni decisamente negative

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2478 il: 07 Maggio, 2015, 11:26:48 am »
No Mattì, non ho corretto nessun tiro.
Continuo a sostenere che ha fatto un ottimo mondiale, e prima ho spiegato nel dettaglio perché.
Ho già detto più volte che non mi interessa il discorso massimalista su Messi dio del mondo e cazzate varie, anche perché fino a tre mesi fa lo dovevano raccogliere con il cucchiaino ed in linea di massima sono d'accordo con Calvin quando si ammisca con Maradona.
Voglio però capire se sto parlando con persone intellettualmente oneste, ed ho citato Argentina - Svizzera, partita disputata dopo i gironi, per capire se almeno ve le siete viste o no.

Offline calvin

• *
« Risposta #2479 il: 07 Maggio, 2015, 11:32:24 am »
No Mattì, non ho corretto nessun tiro.
Continuo a sostenere che ha fatto un ottimo mondiale, e prima ho spiegato nel dettaglio perché.
Ho già detto più volte che non mi interessa il discorso massimalista su Messi dio del mondo e cazzate varie, anche perché fino a tre mesi fa lo dovevano raccogliere con il cucchiaino ed in linea di massima sono d'accordo con Calvin quando si ammisca con Maradona.
Voglio però capire se sto parlando con persone intellettualmente oneste, ed ho citato Argentina - Svizzera, partita disputata dopo i gironi, per capire se almeno ve le siete viste o no.

Argentina Svizzera la si metteva in mezzo per estensione perchè faceva parte delle partite a qualificazione diretta, il punto è che nella seconda fase del mondiale Messi non è stato decisivo (non è un caso che in quattro partite l'argentina ha fatto due goal in quattro partite, uno al supplementare su suo capolavoro e uno di Gonzalo abbastanza casuale, e meraviglioso).

E' chiaro che non aveva una nazionale spaziale, ma è proprio una questione di "aura" bejaminiana (e comm' parlo bbe) nel senso che non brilla quasi mai con la maglia dell'albiceleste, poi il suo lo fa, per l'amor di ddio, ma per dire non è che si possa dire che il mondiale di messi sia paragonabile (senza scomodare LUI) a quello di Baggio in USA......sia chiaro non sto dicendo Baggio meglio di Messi, sto dicendo che a me continua a sembrare uno che puzza di malattia mentale e che se la mattina si sveglia e non vede Iniesta, non si fa la passeggiatina con Xabi e non veste Balaugrana si inizia a sgretolare (poi beati a loro che ce lòo hanno sia chiaro).