Autore Topic: Champions League 2014-2015  (Letto 175063 volte)

SpamMattia

Re:Champions League 2014-2015
« Risposta #2480 il: 07 Maggio, 2015, 11:48:54 am »
No Mattì, non ho corretto nessun tiro.
Continuo a sostenere che ha fatto un ottimo mondiale, e prima ho spiegato nel dettaglio perché.
Ho già detto più volte che non mi interessa il discorso massimalista su Messi dio del mondo e cazzate varie, anche perché fino a tre mesi fa lo dovevano raccogliere con il cucchiaino ed in linea di massima sono d'accordo con Calvin quando si ammisca con Maradona.
Voglio però capire se sto parlando con persone intellettualmente oneste, ed ho citato Argentina - Svizzera, partita disputata dopo i gironi, per capire se almeno ve le siete viste o no.
io le partit dell'rgentina le ho viste tutte perché tifavo el pipita. messi non ha mai fatto prestazioni esaltanti, per me. o almeno non ha vuto un rendimento tale da dire che ha fatto un grande mondiale. ma si vede che ultimamente io e te non abbiamo idee simili :bacino:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #2481 il: 07 Maggio, 2015, 12:04:48 pm »
Che non abbia inciso in semifinale e finale siamo tutti d'accordo (ma anche Maradona in finale fu abbastanza spento, se vogliamo). Però le 4 prime partite (e parliamo di 4 su 7) le vinse da solo. Con la Svizzera il gol di De Maria fu frutto di una sua azione fantastica.
Il tutto chiaramente stando in condizioni fisiche pessime (e disgustose). Sarà la tensione? Sarà che gli manca la casetta sua catalana? Non so, ma certo non era tranquillo, il che però non mi fa dimenticare le prima 4 partite.

Ora per ieri quoto anche io Cuckoldullo, mi aspettavo chissacché e invece è un gol bello ma non pazzesco. In liga ne fa di inverosimili... Rimane un gol fatto in semifinale, e di ottima fattura, ma insomma leggendo credevo che avesse fatto uno scavetto inimmagginabile, invece è solo davanti al portiere con tutta la porta davanti e lo scavalca.

Offline massimo del giorno

• *
  • Registrazione: Mar 2015
« Risposta #2482 il: 07 Maggio, 2015, 12:18:37 pm »
riportato sull'esterno, e non messo a fare il centravanti, messi ha ritrovato la verve dei giorni migliori
non solo in termini realizzativi (da centravanti segnava anche di più) ma in termini di prestazioni e di "emozioni"
si rivedono i dribbling e quei genti tecnici che il tiki-taka (con tutti i suoi passaggini orizzontali) e la posizione di finalizzatore limitavano e "mortificavano"
Oggi messi sembra essere tornato il numero uno al mondo
« Ultima modifica: 07 Maggio, 2015, 12:42:31 pm da massimo del giorno »
2 scudetti; 5 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane; 1 Coppe UEFA
1 Coppa delle Alpi;  1 Coppa di Lega Italo-Inglese

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2483 il: 07 Maggio, 2015, 12:39:08 pm »
Quel gol è stato la chiave di svolta del match

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #2484 il: 07 Maggio, 2015, 12:51:11 pm »
Quel gol è stato la chiave di svolta del match

Scemo flammatore :)

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2485 il: 07 Maggio, 2015, 12:55:46 pm »
Uagliù, Messi è forte, e non si discute. Ma Messi è un uomo del sistema, un burattino dello showbiz, uno che gioca in una squadra di vippini, di metrosessuali come Neymar, di starlette del pallone, Messi è uno degli uomini chiave del passaggio del pallone da sport a spettacolo: personalmente a me questo passaggio non piace.

Maradona andava contro. Andava contro i poteri forti, contro il sistema, contro la boria dei Signori del Pallone, Maradona aveva tutti ostili e nonostante questo non cedeva di un passo. "Vomitino" Messi, nelle stesse condizioni, avrebbe rimesso in scena l'Esorcista. Maradona era di ferro, possibilmente ancora più galvanizzato dall'ostilità.

Uno è un burattino. L'altro era n'OMM. Ma di che parliamo?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #2486 il: 07 Maggio, 2015, 13:05:01 pm »

Ma di che parliamo?

Uh, mi pare di tutt'altro, infatti...  :scratch:

Offline massimo del giorno

• *
  • Registrazione: Mar 2015
« Risposta #2487 il: 07 Maggio, 2015, 13:06:26 pm »
Uagliù, Messi è forte, e non si discute. Ma Messi è un uomo del sistema, un burattino dello showbiz, uno che gioca in una squadra di vippini, di metrosessuali come Neymar, di starlette del pallone, Messi è uno degli uomini chiave del passaggio del pallone da sport a spettacolo: personalmente a me questo passaggio non piace.

Maradona andava contro. Andava contro i poteri forti, contro il sistema, contro la boria dei Signori del Pallone, Maradona aveva tutti ostili e nonostante questo non cedeva di un passo. "Vomitino" Messi, nelle stesse condizioni, avrebbe rimesso in scena l'Esorcista. Maradona era di ferro, possibilmente ancora più galvanizzato dall'ostilità.

Uno è un burattino. L'altro era n'OMM. Ma di che parliamo?

io credo che si possa giudicare messi anche senza , per forza di cose, tirare in ballo il paragone con maradona
é quello che provo a fare qui
non esiste, non è mai esistito e forse non esisterà mai più, uno forte come Maradona. Se la cosa è vera per circa il 49% della popolazione (l'altro 49% dice pele, e c'è un 2% che nomina i vari di stefano\best\cruijff) per noi napoletani la percentuale si alza al 99% (lasciando l'1% ai bastian contrari), quindi credo sia inutile giudicare un calciatore usando come metro di misura Maradona
messi è il miglior giocatore della sua epoca (a mio parere) , comunque uno dei primi due
nel barcelona di guardiola era diventato quasi solo uno "splendido finalizzatore" , oggi luis enrique (e credo sia il suo più grande merito) lo ha rimesso a creare gioco, lasciandolo più libero di svariare sul fronte offensivo e di inventare calcio

« Ultima modifica: 07 Maggio, 2015, 13:07:27 pm da massimo del giorno »
2 scudetti; 5 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane; 1 Coppe UEFA
1 Coppa delle Alpi;  1 Coppa di Lega Italo-Inglese

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2488 il: 07 Maggio, 2015, 13:15:23 pm »
Scemo flammatore :)
La fiamma è dove la vede l'uomo con la coda di paglia :look:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2489 il: 07 Maggio, 2015, 13:15:27 pm »
Uh, mi pare di tutt'altro, infatti...  :scratch:
Ma infatti che sfaccimma ho postato? Questo è un Ctrl+C - Ctrl+V di una cosa che ho postato da un'altra parte. Sono un cazzo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #2490 il: 07 Maggio, 2015, 13:22:02 pm »
La fiamma è dove la vede l'uomo con la coda di paglia :look:

Perché, conosci a Lello tu? (cit.)

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2491 il: 07 Maggio, 2015, 13:31:26 pm »

Comunque il gol di ieri è bellissimo ma IMHO boateng fa una gran cacata

sarei curioso di sapere il perchè
o forse no  :asd:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2492 il: 07 Maggio, 2015, 13:55:58 pm »
Vabbe' andiamo da Messi e diciamogli di venire al Napoli, cosi' puo' zittirci tutti e va bene lui, no?  :look:

Leif Erikson

Champions League 2014-2015
« Risposta #2493 il: 07 Maggio, 2015, 13:56:24 pm »
Guagliu ma parliamo di qualcosa di nuovo, secondo voi meglio Messi o Maradona ???????

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2494 il: 07 Maggio, 2015, 14:05:33 pm »
Guagliu ma parliamo di qualcosa di nuovo, secondo voi meglio Messi o Maradona ???????
Guarda, Maradona aveva il 30% in meno di sensibilità a non so quale arto, a Messi gli hanno iniettato la sfaccimma di Polifemo nelle vene per farlo venire su bello e sano.
Io non lo so, sono indeciso. Ne vogliamo discutere?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2495 il: 07 Maggio, 2015, 14:07:04 pm »

Io voto Maldonado :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2496 il: 07 Maggio, 2015, 14:09:51 pm »
Boateng può solo portarlo sul destro ed accendere un cero alla Madonna. Messi per me ha fatto un Mondiale discreto, per quelle che sono le sue potenzialità e perche non ha assolutamente inciso come poteva nelle partite più importanti. Detto questo, vorrei precisare che, se non fosse stato per quell'ebete di Bernat, il Barca manco la vinceva  :look:
Adda venì Baffone!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Champions League 2014-2015
« Risposta #2497 il: 07 Maggio, 2015, 14:10:19 pm »
Diego faceva calcio con il sangue e con le palle. Aveva la povertà scavata nella faccia, ha scritto la storia. Tutto questo colma e supera un calciatore come Messi che poteva essere addirittura più forte.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2498 il: 07 Maggio, 2015, 14:11:07 pm »
Boateng può solo portarlo sul destro ed accendere un cero alla Madonna. Messi per me ha fatto un Mondiale discreto, per quelle che sono le sue potenzialità e perche non ha assolutamente inciso come poteva nelle partite più importanti. Detto questo, vorrei precisare che, se non fosse stato per quell'ebete di Bernat, il Barca manco la vinceva  :look:

esatto
quando si dice gli episodi
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #2499 il: 07 Maggio, 2015, 14:18:41 pm »
Comunque Messi ieri ha raggiunto livelli di bellezza che personalmente m'hanno fatto quasi piangere... Lo trovo quasi blasfemo dopo gemme del genere stare a sottilizzare e spaccare il capello in quattro... Abbasso la prosa viva la poesia in certi casi...
Polemico ergo sum