Autore Topic: Champions League 2014-2015  (Letto 175156 volte)

SpamMattia

Re:Champions League 2014-2015
« Risposta #2440 il: 07 Maggio, 2015, 00:28:17 am »
 :maronn: cioè messi avrebbe fatto un grande mondiale :rofl:  ha giocato praticamentr sempre di merda e un finale si è phre mangiato un discreto golletto.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Champions League 2014-2015
« Risposta #2441 il: 07 Maggio, 2015, 00:28:45 am »

ma dove ha fatto un grande mondiale? Dove?

In Brasile.

SpamMattia

« Risposta #2442 il: 07 Maggio, 2015, 00:29:36 am »
La difesa a tre di guardiola è roba proprio da sbatterlo inanicomio

SpamMattia

« Risposta #2443 il: 07 Maggio, 2015, 00:30:03 am »
In Brasile.
tu secondo me guardi solo le statistiche

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #2444 il: 07 Maggio, 2015, 01:45:18 am »
Non ha fatto un grande mondiale Messi, perché ha scacato le ultime. Ma le prime partite gliele ha risolte tutte lui, quindi io direi che ha fatto un buon mondiale, non grande, ma manco una fetecchia...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2445 il: 07 Maggio, 2015, 06:40:44 am »
Non ha fatto un grande mondiale Messi, perché ha scacato le ultime. Ma le prime partite gliele ha risolte tutte lui, quindi io direi che ha fatto un buon mondiale, non grande, ma manco una fetecchia...
Se vuoi essere considerato "il dio del calcio" non puoi giocare quelle partite inutili dai quarti in poi.....non sto dicendo che sia scarso, ma che sia un ragazzetto con problemi mentali che fa bene solo nel suo castello dorato per me é innegabile
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2446 il: 07 Maggio, 2015, 07:47:57 am »
Ragazzi , se potete riguardatevi lo svenimento di bosteng sul secondo gol, una roba pazzesca

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2447 il: 07 Maggio, 2015, 08:29:18 am »
non capisco l'entusiasmo dei tifosi juventini per il 2-1 al Real... questi lo sanno che al ritorno al Real basta vincere per 1-0 per qualificarsi?

ma infatti
ridicoli
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
« Risposta #2448 il: 07 Maggio, 2015, 08:31:32 am »

come anche Higuain peraltro

Offline torello

• *
« Risposta #2449 il: 07 Maggio, 2015, 08:33:01 am »
Ragazzi , se potete riguardatevi lo svenimento di bosteng sul secondo gol, una roba pazzesca

ho capito, lasciato uno vs uno col giocatore più tecnico del mondo, che va a l triplo della velocità...
ma che cazzo doveva fare???

solidarietàaboatengtuttalavita

Offline calvin

• *
« Risposta #2450 il: 07 Maggio, 2015, 08:35:28 am »
non capisco l'entusiasmo dei tifosi juventini per il 2-1 al Real... questi lo sanno che al ritorno al Real basta vincere per 1-0 per qualificarsi?

non capisco cosa ci sia da non capire, lo dico in generale e non a te, filosoficamente siamo sempre più presi dalla play station.......la loro squadra, che sostanzialmente rispetto a quelle che devono vincere la ChL è una squadretta e che tutti erano convinti avrebbe preso 8 palloni in due partite dal Real in qualche maniera l'ha vinta e loro non dovrebbero sparare i tracchi.

E' un poco come l'entusiasmo alla rovesciata di Paolo Cannavaro contro i gobbi in Coppa Italia: nessuno poteva pensare di vincere la coppa in quelkla estate, ma tutti noi siamo stati col cuore in gola per giorni e giorni.

SpamMattia

« Risposta #2451 il: 07 Maggio, 2015, 08:44:28 am »
Ma pure le prima partute eh non è che fece sfracelli. Vabbe aspetto il conforto di guallerone e di suker. Un grande mondiale :rofl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2452 il: 07 Maggio, 2015, 08:47:51 am »
Comunque non ho visto la partita ma mi avete intossicato la "magia" del secondo gol, tipo quando un amico ti deve presentare una uagliona, ti fa una capa tanta una settimana su quanto é bona e quando la vedi pensi "ok bella, ma tutto qui?" :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #2453 il: 07 Maggio, 2015, 08:51:27 am »

Grandi cose contro Bosnia, Nigeria e Iran (ho detto iran)......poi con la Svizzera schifo, col Belgio schifissimo e le altre due come se non fosse in campo (in finale non la struscia manco).

Messi è un grandissimo binomio con il Barcellona, ma ha enormissimi problemi di personalità e fuori dal Barca non può giocare e tantomeno con l'albiceleste e, per me, questo rimarrà l'enorme neo della sua carriera che non lo farà mai entrare nell'olimpo dei 5-6 giocatori totem (per non citare del vero dio del calcio) perchè a certi livelli non contano solo tecnuica e numeri, ma anche l'aurea e la storia e le sfide e la personalità.

p.s. per chi lo segue è come se V.Rossi fosse rimasto tutta la carriera nella Honda ed ora stesse ad 11-12 mondiali....sicuramente sarebbe meno un enorme di quel che è ora.

Offline calvin

• *
« Risposta #2454 il: 07 Maggio, 2015, 08:52:50 am »
Comunque non ho visto la partita ma mi avete intossicato la "magia" del secondo gol, tipo quando un amico ti deve presentare una uagliona, ti fa una capa tanta una settimana su quanto é bona e quando la vedi pensi "ok bella, ma tutto qui?" :look:

Io l'ho pensato in diretta (ed ora giù con questo odia messi) nel senso che è un gran bel goal, ma alla fine vince un uno contro uno abbastanza semplice e segna......cioè Messi fa con continuità cose assai più impressionanti di quel goal.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2455 il: 07 Maggio, 2015, 09:08:54 am »

Grandi cose contro Bosnia, Nigeria e Iran (ho detto iran)......poi con la Svizzera schifo, col Belgio schifissimo e le altre due come se non fosse in campo (in finale non la struscia manco).

Non è vero Calvin.
Semplicemente vinse le prime tre da solo.
Le altre due non segnò, tutto qua.
Contro la svizzera in fase di assistenza fu sontuoso, specialmente nell'azione del goal di Di Maria. Una partita che, te lo dico con grande affetto, non ti ricordi.
Il Belgio fu una partita arcigna ma fece comunque una buona prova.
Ha ciccato la finale, stop.

Io non voglio entrare nei giochini buono-grandioso campione-fuoriclasse-diodelcalcio, perché se no non ne usciamo più.
Però Brasile 2014 non è il mondiale giusto per l'ambivalenza campione in Spagna e eunuco in patria, perché probabilmente per l'unica volta con la nazionale maggiore, si è caricato la squadra con le spalle.
Se poi in finale non padellava quel famoso goal come la mettevamo nome?

rickyrich91

« Risposta #2456 il: 07 Maggio, 2015, 09:12:18 am »
Io l'ho pensato in diretta (ed ora giù con questo odia messi) nel senso che è un gran bel goal, ma alla fine vince un uno contro uno abbastanza semplice e segna......cioè Messi fa con continuità cose assai più impressionanti di quel goal.

ja ragà ma vi rendete conto quella finta improvvisa che ha messo a terra il difensore(non un britos qualunque) e un pallonetto di destro a un portiere di 2 metri nonchè il più forte del mondo in questo momento, tutto questo in 6-7 metri a una velocità fuori dal normale

Offline calvin

• *
« Risposta #2457 il: 07 Maggio, 2015, 09:16:41 am »
Non è vero Calvin.
Semplicemente vinse le prime tre da solo.
Le altre due non segnò, tutto qua.
Contro la svizzera in fase di assistenza fu sontuoso, specialmente nell'azione del goal di Di Maria. Una partita che, te lo dico con grande affetto, non ti ricordi.
Il Belgio fu una partita arcigna ma fece comunque una buona prova.
Ha ciccato la finale, stop.

Io non voglio entrare nei giochini buono-grandioso campione-fuoriclasse-diodelcalcio, perché se no non ne usciamo più.
Però Brasile 2014 non è il mondiale giusto per l'ambivalenza campione in Spagna e eunuco in patria, perché probabilmente per l'unica volta con la nazionale maggiore, si è caricato la squadra con le spalle.
Se poi in finale non padellava quel famoso goal come la mettevamo nome?

Ti voglio bene ed a volte apprezzo la tua vis polemica, ma un presunto miglior giocatore deklla storia del calcio che gioca in fila quelle quattro partite ha un problema.....io dico che ha un problema, tutto qui, perchè è oggettivamente fortissimissimissimo, ma le partite dell'Argentina le ricordo benissimo (ho un cognato argentino e a casa nostra l'albiceleste è sacra) e sei tu che non le ricordi bene.

In quattro partite non gli è riuscito un dribling, ha fatto un passaggio filtrante in tutto e non ha mai dato l'impressione manco di essre pericoloso (giusto in finale dove si mangia un goal).

Ripeto non discuto Messi, dico solo che è un grandissimo campione con pochissime palle e che deve molto al Barca dove c'è gente con le palle al posto suo e lui si deve limitare a fare quello che sa fare (cioè le grandissime giocate) perchè la cazzimma e la sostanza la mettono altri grandissimi giocatori.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2458 il: 07 Maggio, 2015, 09:21:45 am »
ja ragà ma vi rendete conto quella finta improvvisa che ha messo a terra il difensore(non un britos qualunque) e un pallonetto di destro a un portiere di 2 metri nonchè il più forte del mondo in questo momento, tutto questo in 6-7 metri a una velocità fuori dal normale

No vabbè grandissimo gol eh, ma allo stesso Messi ho visto fare cose ancora più spettacolari
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2459 il: 07 Maggio, 2015, 09:21:52 am »
è un gol della madonna, fate i bravi