Staff > Archivio
De Guzmán Jonathan Alexander [Chievo/Serie A - Prestito]
GeppiGeppi:
--- Citazione da: The Maker - 19 Luglio, 2015, 18:34:56 pm ---meglio che te lo leggi va... che almeno finisci di fare la pecora... de guzman nel Feyanord ha giocato come regista...
--- Termina citazione ---
Visto che siamo in tema di offese, posso dire che sei tu che stai facenn o scem miez
Gerardo Petti:
smettetela di insultarvi please....
non costringetemi ad "intervistarvi" .... :lookair:
Genny Fenny:
Anche io penso che possa fare una buona stagione da interno, non fosse che la contemporanea presenza a centrocampo di Hamsik e un regista richiede che il terzo sia un interditore, ragion per cui persino la merda spagnola potrebbe superarlo nelle gerarchie dei vice Allan.
Però grazie alla sua duttilità può sostituire sia Hamsik che all'occorrenza il trequartista.
The Maker:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 19 Luglio, 2015, 18:37:35 pm ---non faceva il regista ma il box-to-box o volante, o come volete chiamarlo. Questo da inizio carriera, soprattutto perché ha giocato in campionati in cui il regista praticamente non esiste (Olanda e Inghilterra)
faceva il regista di centrocampo nel Feyanord... poi che il regista come lo intendi tu non esiste in olanda o inghilterra è verro, ma quello in pratica non esiste nemmeno più in italia.
--- Citazione da: nickwire - 19 Luglio, 2015, 18:35:38 pm ---Fratè, ma stai parlando dell'Eredivisie...
Dell'EREDIVISIE, pa maronn...
quinid? io ho parlato di ruoli che ha fatto nella sua carriera a partire da quello iniziale è che stato proprio il centrale di centrocampo... e comunque all'occorrenza può farlo benissimo anche qui...
--- Citazione da: bender89 - 19 Luglio, 2015, 18:40:58 pm ---Anche io penso che possa fare una buona stagione da interno, non fosse che la contemporanea presenza a centrocampo di Hamsik e un regista richiede che il terzo sia un interditore, ragion per cui persino la merda spagnola potrebbe superarlo nelle gerarchie dei vice Allan.
Però grazie alla sua duttilità può sostituire sia Hamsik che all'occorrenza il trequartista.
ovvio che può fare anche il trequartista...
Gerardo Petti:
ma veramente mi state dicendo che voi....10 anni fa (!!!) guardavate le partite del feyenoord??? e ricordate di aver visto de guzman fare boxtobox\volante\scemoinmezzo ???
ma facciamo sul serio??? non vi sembra una discussione irreale???
:buondio: :buondio:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa