Staff > Archivio
De Guzmán Jonathan Alexander [Chievo/Serie A - Prestito]
The Maker:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 19 Luglio, 2015, 18:38:46 pm ---ovviamente, IO, non ho mai visto De guzman al feyernoord....ma l'ho visto a napoli....(soprattutto...)
tuttavia....per fare il regista nella serie A italiana devi avere delle caratteristiche tecniche e di visione del gioco che de guzman non ha..... e non potrà avere mai...
De guzman non sa che fare con il pallone tra i piedi....e posso solo "inorridire" nel pensare a lui ricevere palla dai difensori e cercare di creare gioco mentre subisce il pressing degli avversari nella nostra trequarti....
--- Termina citazione ---
guarda che il suo ruolo naturale è proprio il trequartista e i suoi punti di forza sono sempre stati visione di gioco e lanci lunghi... questo in 433 che a Napoli non abbiamo mai visto...
però sono stufo anche io dell'ambiente che si è venuto a creare in questo forum negli ultimi mesi... taglio corto... seguirò diobrando... saluto gli utenti che ho avuto modo di apprezzare durante la permanza su questo forum, che in parte continuerò a leggere... e amen... è stato bello finché è durato, continuate a scannarvi fra di voi... ne resterà uno solo :ciao:
Leif Erikson:
--- Citazione da: The Maker - 19 Luglio, 2015, 18:28:37 pm ---non so che ti sei bevuto a pranzo oggi, ma il ruolo naturale di de Guzman è sempre stato il centrocampista centrale... all'occorrenza ha fatto anche il trequartista e l'esterno d'attacco e addirittura il regista difensivo...
--- Termina citazione ---
No aspe, fammi capire
Tu stai dicendo che DE GUZMAN va schierato davanti alla difesa (dove ha giocato allo Swansea ed in nazionale) e non ai lati del regista e fai pure il fenomeno "ma che ti sei mangiato a pranzo" ?
Ahahhahahahaha
GeppiGeppi:
Alex88:
Ma De Guzman pure allo Suonsi giocava piu' di inserimenti in quel 433 fake con Canas e Piergiorgio Shelvey.
nocerino:
mi dispiace che per colpa di quella merda di Benitez :look: debbano capitare discussioni su giocatorini portati da lui...
a questo punto mi chiedo per quale motivo abbiate fatto fuori il mai prolisso diobrando...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa