Staff > Archivio

De Guzmán Jonathan Alexander [Chievo/Serie A - Prestito]

<< < (209/265) > >>

dostoieschi:
Certo che i razzi che spara The Maker il buon kolor se li sogna la notte

nickwire:

--- Citazione da: The Maker - 19 Luglio, 2015, 18:32:31 pm ---nel Feyanord che faceva?

--- Termina citazione ---
Fratè, ma stai parlando dell'Eredivisie...

Dell'EREDIVISIE, pa maronn...

The Maker:

--- Citazione da: elDieciNueve - 19 Luglio, 2015, 18:33:17 pm ---Però che abbia giocato centrale è vero eh, ma a trequarti. Nello Swansea ci segnò contro giocando proprio in quella posizione

--- Termina citazione ---

guarda che nel Feyanord giocava come regista... non ha mai fatto l'interno... al massimo ha giocato con interno o esterno d'attacco...

SalvyTheCrow:
non faceva il regista ma il box-to-box o volante, o come volete chiamarlo. Questo da inizio carriera, soprattutto perché ha giocato in campionati in cui il regista praticamente non esiste (Olanda e Inghilterra)

Gerardo Petti:
ovviamente, IO, non ho mai visto De guzman al feyernoord....ma l'ho visto a napoli....(soprattutto...)

tuttavia....per fare il regista nella serie A italiana devi avere delle caratteristiche tecniche e di visione del gioco che de guzman non ha..... e non potrà avere mai...

De guzman non sa che fare con il pallone tra i piedi....e posso solo "inorridire" nel pensare a lui ricevere palla dai difensori e cercare di creare gioco mentre subisce il pressing degli avversari nella nostra trequarti....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa