ho capito... ma quelli sono il prototipo del napoletano munnezzaro famoso al mondo per essere schifato anche dall'ultimo degli zulù dello Zimbabwe, che sono 2000 anni più evoluti e civilizzati di loro... sono la schiumma di questa città... la rovina di Napoli.
Abbiamo coniato un termine per questa gente di merda, è '' sub-umani''
Premesso, sono pessimista per questa gara, e con il morale sotto i piedi per la ''campagna di rafforzamento tenuta dal lucratore''. Ma certi utenti proprio non li capisco. Nonostante ciò la tensione mi spezza, non mi fa studiare (anche perchè se perdiamo, i soldi se li mangiano riomma e gobbi), e stasera starò come un dannato azzeccato di merda annanz a tv, perchè anche se piccola, una sfaccimma di speranza di vincere c'è. Invece qua c'è gente che campa proprio male, e che accetta, aldilà della vita di merda, questo fato, o che questa partita non la sente (ma cambiare squadra no ? magari coi gobbi sentite tutte le partite). Questo è un forum, chiaro che è fatto per scambiare opinioni e commenti qualunque essi siano, ma a leggere sempre i stessi commenti, ti fa scendere proprio la uallera, a partire dalle continue e perpetue chiagnute fino alla minaccia di essere lemonizzati.
Quindi, jatavenne a fancul tutt quant, PAPPONE MUORI e FORZA NAPOLI ! Arop si pensa a come uccidere l'avaro cotechino impomatato