Il miracolo l'ha fatto il paellaro Valverde o come cazzo si chiama, a non prendere 5 goal all'andata. La mutanda sarà stata colma di merda quel giorno. Adesso non serve il miracolo, serve che i calciatori caccino le palle, cosa che nelle grandi partite hanno anche dimostrato di saper fare.
il miracolo è proprio quello, invece: che caccino le palle, visto che i nostri non le tengono e sono dei cacasotto, altro che "hanno anche dimostrato di saper fare"....ma quando mai, hanno fatto sta cosa?

nei momenti più delicati i vari hamsik, inler, maggio (parlando dei nostri veterani) hanno SEMPRE dimostrato l'esatto opposto di giocatori che cacciano le palle: se le sono infilate nel culo per fermare la sciorda che fuoriusciva copiosa, sparendo dal campo di gioco
e quello che dico io, ho appena scoperto, lo pensa pure di canio
http://www.tuttonapoli.net/le-interviste/di-canio-sicuro-higuain-ed-hamsik-sono-leader-del-fare-ma-al-napoli-manca-uno-alla-gattuso-204923
"Per battere l'Athletic al Napoli serve una mentalità vincente. Una mentalità che deve arrivare grazie al contributo di un vero leader carismatico in grado di trascinare la squadra nei momenti di difficoltà non solo con le proprie giocate, ma con il proprio spirito ed il proprio carisma".
Il Napoli ha tanti ''leader del fare'': l'impegno di Higuain e lo spirito di sacrifico di Hamsik. Non vedo un vero leader emotivo alla Gattuso, uno che sproni i compagni nei momenti di difficoltà. Quando le cose non vanno bene serve un giocatore che dia la scossa anche con le parole per suonare la carica. E credo che se il Napoli non riesce a fare l'ultimo salto di qualità è proprio perché gli manca questo tipo di giocatore".
di canio ha CHIARAMENTE letto i miei vari reply sull'argomento