ma, tralasciando i pensieri gabbiani (pessimismo e fastidio pure se giochiamo col lanciano

), fatemi capire, come potete sperare SERIAMENTE di passare?
a meno di miracoli (rigore con espulsione del loro portiere dopo 3 minuti per puttanata di un difensore qualsiasi), come è possibile pensare che faremo un gol?
ma avete presente come staranno mentalmente i vari hamsik, inler, maggio ma anche i "giovani" jorgino e kulibaly?
è gente che starà smerdiata nelle mutande alla musichetta della champion, fuori casa in uno stadio senza anello
è così da SEMPRE...io ripeto, a noi servivano 2 acquisti (centrocampista e difensore, esempi masherano e skertl) con le palle
hanno preso carneadi distocazzo
e il risultato è avere giocato all'andata con GARGANO
quell'episodio mi ha marchiato per sempre, è stato lo spartiacque tra la speranza che, prima o poi, usciva pazzo il padrone e provavamo a vincere qualcosa e la certezza GRANITICA di avere a che fare con uno spuorco zuzzuso che non se ne passa manco per il cazzo di "vincere" contrariamente a quanto dice pubblicamente da sempre e in particolare dall'anno scorso ma che pensa solo alla sacca sua
il mio non è pessimismo gabbieco, ripeto: è solo pura e semplice constatazione dei fatti