Autore Topic: Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]  (Letto 52141 volte)

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:R: Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]
« Risposta #320 il: 27 Agosto, 2014, 08:44:50 am »
Ma speriamo che la formazione sia quella, già non vedere Gargano,  Britos e Insigne è un sollievo ENORME.

ma che ti frega, tanto....

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:R: Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]
« Risposta #321 il: 27 Agosto, 2014, 08:57:23 am »
Per me con quella squadra li sodomizziamo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]
« Risposta #322 il: 27 Agosto, 2014, 09:13:13 am »
Dire che non me ne passa manco p'o cazz sarebbe una fesseria, ma in gioco non c'è più dello sfizio di prendere quattro palloni dal Real Madrid e riempire qualche volo low cost da Capodichino, oltreché la necessità, la speranza, di trattenere Higuain e Callejon anche dopo la partenza di cicciobbello.

Abbiamo appurato che il budget di mercato non teneva minimamente conto dei trenta e passa milioni ricavati dalla Champions (se non per la ciliegina sulla torta fecale, niente poco di meno che Lucas Leiva), che eventualmente con ogni probabilità serviranno a rimpinguare il famoso tesoretto, fino a quando De Laurentiis non deciderà, nel pieno delle sue facoltà, di destinarlo a qualche beato cazzo ro suoio, con somma sorpresa di quelli che vanno trovando i giocatori e lo stadio in mezzo al mare.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]
« Risposta #323 il: 27 Agosto, 2014, 09:30:56 am »
ma che ti frega, tanto....

Comunque me l'aggia vere'.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #324 il: 27 Agosto, 2014, 09:37:44 am »
 :napolii: :napolii: Andiamo ragazzi. Siamo più forti. :napolii: :napolii:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #325 il: 27 Agosto, 2014, 09:41:44 am »
Speriamo che il Napoli squadra, al contrario del Napoli società, possa regalare soddisfazioni anche se partiamo sfavoriti.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]
« Risposta #326 il: 27 Agosto, 2014, 09:45:24 am »
Ti prego :sad:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]
« Risposta #327 il: 27 Agosto, 2014, 09:48:10 am »
:napolii: :napolii: Andiamo ragazzi. Siamo più forti. :napolii: :napolii:
Bravo albe'...questo è lo spirito:D

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #328 il: 27 Agosto, 2014, 09:53:22 am »
Io sono carico a 3000. Oggi niente delusioni per via di quel chitemmuorto del pappone. Oggi gioca il nostro Napoli.

:napolii:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #329 il: 27 Agosto, 2014, 09:53:33 am »
Secondo ne neppure stasera potremo fare a meno di Gargano.  :asd:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #330 il: 27 Agosto, 2014, 09:59:21 am »
Speriamo che il Napoli squadra, al contrario del Napoli società, possa regalare soddisfazioni anche se partiamo sfavoriti.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #331 il: 27 Agosto, 2014, 10:31:10 am »
ma, tralasciando i pensieri gabbiani (pessimismo e fastidio pure se giochiamo col lanciano :asd: ), fatemi capire, come potete sperare SERIAMENTE di passare?

a meno di miracoli (rigore con espulsione del loro portiere dopo 3 minuti per puttanata di un difensore qualsiasi), come è possibile pensare che faremo un gol?

ma avete presente come staranno mentalmente i vari hamsik, inler, maggio ma anche i "giovani" jorgino e kulibaly?

è gente che starà smerdiata nelle mutande alla musichetta della champion, fuori casa in uno stadio senza anello

è così da SEMPRE...io ripeto, a noi servivano 2 acquisti (centrocampista e difensore, esempi masherano e skertl) con le palle

hanno preso carneadi distocazzo

e il risultato è avere giocato all'andata con GARGANO

quell'episodio mi ha marchiato per sempre, è stato lo spartiacque tra la speranza che, prima o poi, usciva pazzo il padrone e provavamo a vincere qualcosa e la certezza GRANITICA di avere a che fare con uno spuorco zuzzuso che non se ne passa manco per il cazzo di "vincere" contrariamente a quanto dice pubblicamente da sempre e in particolare dall'anno scorso ma che pensa solo alla sacca sua

il mio non è pessimismo gabbieco, ripeto: è solo pura e semplice constatazione dei fatti
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #332 il: 27 Agosto, 2014, 10:31:46 am »
È dura. Forza ragazzi!

Offline bat86

• *
R: Re:Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]
« Risposta #333 il: 27 Agosto, 2014, 10:35:47 am »
ma, tralasciando i pensieri gabbiani (pessimismo e fastidio pure se giochiamo col lanciano :asd: ), fatemi capire, come potete sperare SERIAMENTE di passare?

a meno di miracoli (rigore con espulsione del loro portiere dopo 3 minuti per puttanata di un difensore qualsiasi), come è possibile pensare che faremo un gol?

ma avete presente come staranno mentalmente i vari hamsik, inler, maggio ma anche i "giovani" jorgino e kulibaly?

è gente che starà smerdiata nelle mutande alla musichetta della champion, fuori casa in uno stadio senza anello

è così da SEMPRE...io ripeto, a noi servivano 2 acquisti (centrocampista e difensore, esempi masherano e skertl) con le palle

hanno preso carneadi distocazzo

e il risultato è avere giocato all'andata con GARGANO

quell'episodio mi ha marchiato per sempre, è stato lo spartiacque tra la speranza che, prima o poi, usciva pazzo il padrone e provavamo a vincere qualcosa e la certezza GRANITICA di avere a che fare con uno spuorco zuzzuso che non se ne passa manco per il cazzo di "vincere" contrariamente a quanto dice pubblicamente da sempre e in particolare dall'anno scorso ma che pensa solo alla sacca sua

il mio non è pessimismo gabbieco, ripeto: è solo pura e semplice constatazione dei fatti
Vabbuo ja mi ero dimenticato che stasera giocavamo al bernabeu contro il real...possiamo vincere a bilbao e in teoria ci basta il 2-2 e con l'1-1 si va ai supplementari ...è durissima ma possiamo farcela!!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #334 il: 27 Agosto, 2014, 10:40:39 am »
FORZA NAPOLI !!!

:napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:R: Re:Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]
« Risposta #335 il: 27 Agosto, 2014, 10:44:17 am »
Vabbuo ja mi ero dimenticato che stasera giocavamo al bernabeu contro il real...possiamo vincere a bilbao e in teoria ci basta il 2-2 e con l'1-1 si va ai supplementari ...è durissima ma possiamo farcela!!

infatti contro il porto e il TEMIBILISSIMO SWUANYEA abbiamo dominato fuori casa :compagni:

il problema principale nostro è sempre lo stesso: teniamo i giocatori che si cacano in mano

io dico che non abbiamo speranze...serve un miracolo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline bat86

• *
infatti contro il porto e il TEMIBILISSIMO SWUANYEA abbiamo dominato fuori casa :compagni:

il problema principale nostro è sempre lo stesso: teniamo i giocatori che si cacano in mano

Ne riparliamo nel dopo partita :ok:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
Re:R: Re:Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]
« Risposta #337 il: 27 Agosto, 2014, 10:57:24 am »

Ragion per cui, ripeto, stasera stiamo totalmente nelle mani del nostro attuale leader, Uragano Gargano.  :siasd:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #338 il: 27 Agosto, 2014, 11:03:37 am »

Il miracolo l'ha fatto il paellaro Valverde o come cazzo si chiama, a non prendere 5 goal all'andata. La mutanda sarà stata colma di merda quel giorno. Adesso non serve il miracolo, serve che i calciatori caccino le palle, cosa che nelle grandi partite hanno anche dimostrato di saper fare.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #339 il: 27 Agosto, 2014, 11:10:58 am »
Il fattore campo per me sposta i rapporti di forza in modo decisivo proprio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.