Autore Topic: Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]  (Letto 52072 volte)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]
« Risposta #120 il: 22 Agosto, 2014, 10:39:10 am »
Dovessimo vincere questa partita con il karma palesemente contrario, con un paio di acquisti, vinceremo lo scudetto :look: :look: :look:

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #121 il: 22 Agosto, 2014, 10:47:38 am »
Se nelle partite fondamentali FUORI CASA non ci fossimo sempre, puntualmente, pisciati sotto sarebbe giustificato quel lumicino di speranza che alberga perfino nel cuore di ogni pessimista come il sottoscritto.  :nono:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]
« Risposta #122 il: 22 Agosto, 2014, 10:49:18 am »
Dovessimo vincere questa partita probabilmente faremmo il solito girone a mostro, nonostante una difesa ridicola, buttando a mare il terzo posto in campionato. In caso contrario possiamo già dire :ciao: all'intera stagione, perché tra rosa inadeguata, gente riciclata e gente scontenta, giocheremo solo quella decina di big-match e faremo le solite figure barbine con le piccole e in Europa League.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline joint

• *
« Risposta #123 il: 22 Agosto, 2014, 10:51:20 am »
Dovessimo vincere questa partita probabilmente faremmo il solito girone a mostro, nonostante una difesa ridicola, buttando a mare il terzo posto in campionato. In caso contrario possiamo già dire :ciao: all'intera stagione, perché tra rosa inadeguata, gente riciclata e gente scontenta, giocheremo solo quella decina di big-match e faremo le solite figure barbine con le piccole e in Europa League.
in pratica la partita con il bilbao, in qualsiasi modo vada, ci intossicherà la stagione.
Per dio della sacrestia infame, ma che significa sto ragionamento?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]
« Risposta #124 il: 22 Agosto, 2014, 10:58:51 am »

non ho capito perchè, visto che l'anno scorso non è andata così :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mv80

• *
R: Re:R: Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]
« Risposta #125 il: 22 Agosto, 2014, 11:09:11 am »

Enzo, dammi un poco di conforto morale...tu che eri il più convinto che passavamo facile, mo' come la vedi? :fuga:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:R: Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]
« Risposta #126 il: 22 Agosto, 2014, 11:10:08 am »
Tu la vedi sempre troppa nera...per me se sfortunatamente non dovessimo passare con la rosa che avremo potremmo tranquillamente ripetere l'annata 2012-13 in cui arrivammo secondi (poiché almeno fino a marzo nel caso ci concentreremmo poco sull'Europa league)se dovessimo passare il preliminare spero in qualche rinforzo di spessore (un difensore ed un centrocampista) specialmente per il campionato perché già so che in champions nel caso ci comporteremmo alla grande. ..quindi mercoledì è una gara FONDAMENTALE! !

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
in pratica la partita con il bilbao, in qualsiasi modo vada, ci intossicherà la stagione.
Per dio della sacrestia infame, ma che significa sto ragionamento?

Sì, perché oramai la squadra è quella che è, e non la cambierà certo l'esito del preliminare. Ovviamente si deve vincere, mi pare chiaro, coi 30 milioni magari si riesce a combinare qualcosa a gennaio. E comunque vedremmo almeno una bella Champions.

L'anno scorso c'era tutto un altro entusiasmo, non avevamo l'allenatore in scadenza, tenevamo una squadra più forte e le nostre concorrenti erano meno attrezzate.

Tu la vedi sempre troppa nera...per me se sfortunatamente non dovessimo passare con la rosa che avremo potremmo tranquillamente ripetere l'annata 2012-13 in cui arrivammo secondi (poiché almeno fino a marzo nel caso ci concentreremmo poco sull'Europa league)se dovessimo passare il preliminare spero in qualche rinforzo di spessore (un difensore ed un centrocampista) specialmente per il campionato perché già so che in champions nel caso ci comporteremmo alla grande. ..quindi mercoledì è una gara FONDAMENTALE! !

Ma l'hai sentito Higuaìn l'altra sera? Se pisciamo la Champions gente come lui e Callejon si giocano solo i big match per mettersi in vetrina, altro che secondo posto. Benitez in scadenza, serpi in seno come Insigne e Gargano, Hamsik in depressione clinica...ma figuriamoci.

Se passiamo non viene un cazzo di nessuno in 4 giorni, levatevelo dalle cervella, mannaggia 'a marosca. Se ne parla a gennaio, forse.

Offline joint

• *
« Risposta #128 il: 22 Agosto, 2014, 12:00:24 pm »
paradossalmente sarebbe meglio tifare per il gaza

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #129 il: 22 Agosto, 2014, 12:02:37 pm »
propongo un taglio delle vene di massa di tutti i forumsti nel pre o post partita...tanto è uguale..... :asd: :asd:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline bat86

• *
Sì, perché oramai la squadra è quella che è, e non la cambierà certo l'esito del preliminare. Ovviamente si deve vincere, mi pare chiaro, coi 30 milioni magari si riesce a combinare qualcosa a gennaio. E comunque vedremmo almeno una bella Champions.

L'anno scorso c'era tutto un altro entusiasmo, non avevamo l'allenatore in scadenza, tenevamo una squadra più forte e le nostre concorrenti erano meno attrezzate.

Ma l'hai sentito Higuaìn l'altra sera? Se pisciamo la Champions gente come lui e Callejon si giocano solo i big match per mettersi in vetrina, altro che secondo posto. Benitez in scadenza, serpi in seno come Insigne e Gargano, Hamsik in depressione clinica...ma figuriamoci.

Se passiamo non viene un cazzo di nessuno in 4 giorni, levatevelo dalle cervella, mannaggia 'a marosca. Se ne parla a gennaio, forse.
Quindi per te il nostro mercato in entrata è chiuso in ogni caso?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Quindi per te il nostro mercato in entrata è chiuso in ogni caso?
Sì, lo sto ripetendo a tip rainman da giorni Vicie' :look:

Purtroppo temo che non avremo la controprova.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!

Tu dici che non prendiamo più nessuno? Beh io non ci credo molto....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010

Gabrie ma comm fai? È da maggio ca stai accussí. Secondo me tu campi con l'acidità di stomaco permanente e certe volte tien appaur di prendere la macchina perché manc e can se buc na rota.
Comunque mi piacerebbe che sino a mercoledì sera,  sino alla fine della partita molti di voi pessimisti si tenessero dentro certi discorsi e provasero per una volta sola a dirsi c'ha putimm fa. Campare pensando ca po essere semp chiù nera ra mezzanotte io non lo capisco.
Ma non parlo solo di te,  ma di tutta l'utenza che non fa altro che immaginare ed augurarsi sciagura. Da quando Giovanni è andato via,il pianto precentivo non funziona più.  Voglio capire che il pappi sta facendo schifo,  ed anche io che non lo odiavo inizio ad essere intollerante, ma la squadra è un'altra cosa. Loro hanno mostrato di meritarsi la mia fiducia sui 180 minuti,  non posso dirgli che fanno schifo, malgrado si chiamino Britos o Gargano. Per me sono i migliori sino a quando suderanno e faranno il massimo per quella maglia.
Per il resto ne parlo dopo il preliminare.
FORZA NAPOLI!

falceEmarcello

Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]
« Risposta #134 il: 22 Agosto, 2014, 12:16:32 pm »
Ma infatti pure a me mi da fastidio che per mezzo di un carnacuttaro romano perocchioso le frustrazioni debbano essere riversate sulla squadra

Offline joint

• *
« Risposta #135 il: 22 Agosto, 2014, 12:20:44 pm »
Gabrie ma comm fai? È da maggio ca stai accussí. Secondo me tu campi con l'acidità di stomaco permanente e certe volte tien appaur di prendere la macchina perché manc e can se buc na rota.
Comunque mi piacerebbe che sino a mercoledì sera,  sino alla fine della partita molti di voi pessimisti si tenessero dentro certi discorsi e provasero per una volta sola a dirsi c'ha putimm fa. Campare pensando ca po essere semp chiù nera ra mezzanotte io non lo capisco.
Ma non parlo solo di te,  ma di tutta l'utenza che non fa altro che immaginare ed augurarsi sciagura. Da quando Giovanni è andato via,il pianto precentivo non funziona più.  Voglio capire che il pappi sta facendo schifo,  ed anche io che non lo odiavo inizio ad essere intollerante, ma la squadra è un'altra cosa. Loro hanno mostrato di meritarsi la mia fiducia sui 180 minuti,  non posso dirgli che fanno schifo, malgrado si chiamino Britos o Gargano. Per me sono i migliori sino a quando suderanno e faranno il massimo per quella maglia.
FORZA NAPOLI!
ottimo!

Offline bat86

• *

Invece se passiamo per me arriva almeno un altro centrocampista

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
FORZA NAPOLI!

Esattamente :asd:

Comunque io non ce l'ho con la squadra, ipotizzo solo scenari per me probabili :boh:

Ad ogni modo, se può interessare, sono più ottimista adesso che prima della partita di andata. Però realisticamente abbiamo un 35/40% di possibilità di passare, inutile illudersi. Cercherò di tacere da qui a mercoledì.

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
Esattamente :asd:

Comunque io non ce l'ho con la squadra, ipotizzo solo scenari per me probabili :boh:

Ad ogni modo, se può interessare, sono più ottimista adesso che prima della partita di andata. Però realisticamente abbiamo un 35/40% di possibilità di passare, inutile illudersi. Cercherò di tacere da qui a mercoledì.
Gabbie è vero ma stavo pensando buon buon nn passiamo... Andiamo In el e abbiamo tutte le carte i  regola per stracciati chiunque... Quindi..... L'unica cosa che mi dispiacerebbe e nn sentire il... The championsssssssssss
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #139 il: 22 Agosto, 2014, 12:46:50 pm »
Ma infatti pure a me mi da fastidio che per mezzo di un carnacuttaro romano perocchioso le frustrazioni debbano essere riversate sulla squadra
Quotissimo!!
"Stringiamoci forte e vogliamoci tanto bene"(cit.)
Almeno fino a mercoledì notte  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam