Autore Topic: Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]  (Letto 52151 volte)

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Gabrie ma comm fai? È da maggio ca stai accussí. Secondo me tu campi con l'acidità di stomaco permanente e certe volte tien appaur di prendere la macchina perché manc e can se buc na rota.
Comunque mi piacerebbe che sino a mercoledì sera,  sino alla fine della partita molti di voi pessimisti si tenessero dentro certi discorsi e provasero per una volta sola a dirsi c'ha putimm fa. Campare pensando ca po essere semp chiù nera ra mezzanotte io non lo capisco.
Ma non parlo solo di te,  ma di tutta l'utenza che non fa altro che immaginare ed augurarsi sciagura. Da quando Giovanni è andato via,il pianto precentivo non funziona più.  Voglio capire che il pappi sta facendo schifo,  ed anche io che non lo odiavo inizio ad essere intollerante, ma la squadra è un'altra cosa. Loro hanno mostrato di meritarsi la mia fiducia sui 180 minuti,  non posso dirgli che fanno schifo, malgrado si chiamino Britos o Gargano. Per me sono i migliori sino a quando suderanno e faranno il massimo per quella maglia.
Per il resto ne parlo dopo il preliminare.
FORZA NAPOLI!
ben detto...vi state facendo il sangue amaro...il fegato fracito...e una vita 'e mmerda appresso al calciomercato.....così date più soddisfazione a De La......pensiamo al pallone e alla partita difficile ma niente affatto impossibili di Bilbao....siamo più forti...all'andata siamo stati sotto per una questione di preparazione fisica...lo ripeto fino alla noia...i baschi hanno fatto un precampionato come dio comanda con tutta la rosa a disposizione....noi l'abbiamo fatta con pochissimi calciatori(siamo stati il terzo club per numeri di calciatori al mondiale)....per questo non hanno giocato Henriuque, Zuniga, Ghoulam, Inler e compagnia bella...loro sono pure partiti prima perchè la Liga comincia domenica...una settimana prima della A.....da qui alla gara di ritorno abbiamo avuto e avremo giorni per recuperare la forma e soprattutto calciatori che non hanno potuto scendere in campo la settimana scorsa....fatevi coraggio e bando ai pessimismi...che gli schiattiamo la capa :napolii: :napolii: :napolii: :napolii:
« Ultima modifica: 22 Agosto, 2014, 12:54:53 pm da Bruce Colotti »

Offline LordActarus

• *
  • Registrazione: Mag 2012
Gabrie ma comm fai? È da maggio ca stai accussí. Secondo me tu campi con l'acidità di stomaco permanente e certe volte tien appaur di prendere la macchina perché manc e can se buc na rota.
Comunque mi piacerebbe che sino a mercoledì sera,  sino alla fine della partita molti di voi pessimisti si tenessero dentro certi discorsi e provasero per una volta sola a dirsi c'ha putimm fa. Campare pensando ca po essere semp chiù nera ra mezzanotte io non lo capisco.
Ma non parlo solo di te,  ma di tutta l'utenza che non fa altro che immaginare ed augurarsi sciagura. Da quando Giovanni è andato via,il pianto precentivo non funziona più.  Voglio capire che il pappi sta facendo schifo,  ed anche io che non lo odiavo inizio ad essere intollerante, ma la squadra è un'altra cosa. Loro hanno mostrato di meritarsi la mia fiducia sui 180 minuti,  non posso dirgli che fanno schifo, malgrado si chiamino Britos o Gargano. Per me sono i migliori sino a quando suderanno e faranno il massimo per quella maglia.
FORZA NAPOLI!

Uno dei migliori post che ho letto da queste parti. Hai ragione tu, basta chiagnere ce la possiamo fare dai! Ma che sarà mai stu san mames!!!  :napolii:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
FORZA NAPOLI!

:alla: :alla: :alla:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
R: Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]
« Risposta #143 il: 22 Agosto, 2014, 14:27:14 pm »
Ce magnamm! Forza Napoli!
Only positive vibration.

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re:Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]
« Risposta #144 il: 22 Agosto, 2014, 15:00:21 pm »
Venerato:
"Il cuore spera che il Napoli possa andare il Champions, ma la mente mi dice che difficilmente il Napoli passerà il turno e vincerà al San Mames perché questa squadra non ha il carattere delle squadre di Conte o di Mazzarri e quando una squadra non ha gli attributi, difficilmente riesce a fare cose importanti"

L'eroiche imprese del Napoli di Mazzarri   :sbav:  :rotfl:
Gufi, gufi dappertutto
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]
« Risposta #145 il: 22 Agosto, 2014, 15:01:40 pm »
Venerato:
"Il cuore spera che il Napoli possa andare il Champions, ma la mente mi dice che difficilmente il Napoli passerà il turno e vincerà al San Mames perché questa squadra non ha il carattere delle squadre di Conte o di Mazzarri e quando una squadra non ha gli attributi, difficilmente riesce a fare cose importanti"

L'eroiche imprese del Napoli di Mazzarri   :sbav:  :rotfl:
Gufi, gufi dappertutto
Ma questo oggi sta in forma eh?
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #146 il: 22 Agosto, 2014, 15:41:32 pm »
Beh insomma per uscire dal San Mames con la qualificazione ci vogliono soprattutto le palle, la grinta, la cattiveria, ecc., tutte caratteristiche che in questa squadra col nuovo corso sono state messe in sordina per esaltare invece la tecnica e la qualità del gioco. Dato che evidentemente non siamo nè il Bayern nè il Real che possono permettersi di presentarsi ad una partita del genere al 60% della condizione confidando sulla qualità superiore, ne consegue che le probabilità di passare il turno sono ridotte al lumicino. Se poi ci metti che quelli fanno i pellegrinaggi per caricarsi e noi diciamo che non sarebbe una tragedia l'eliminazione il quadro è abbastanza chiaro.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #147 il: 22 Agosto, 2014, 15:42:31 pm »
a questo punto augurarsi la morte di gabbie significa volerle bene perch3 si tratterebbe di eutanasia.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #148 il: 22 Agosto, 2014, 15:42:49 pm »
Maronn quante soddisfazioni mi leverò mercoledì sera..

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline joint

• *
« Risposta #149 il: 22 Agosto, 2014, 15:46:55 pm »
a questo punto augurarsi la morte di gabbie significa volerle bene perch3 si tratterebbe di eutanasia.
:rotfl:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #150 il: 22 Agosto, 2014, 15:50:34 pm »
Il carattere della squadra di Mazzarri...si chell ca ha perso 2 volte in 3 giorni col Bologna in casa  :pariamm:

Offline joint

• *
« Risposta #151 il: 22 Agosto, 2014, 15:54:15 pm »
Il carattere della squadra di Mazzarri...si chell ca ha perso 2 volte in 3 giorni col Bologna in casa  :pariamm:
e la grande prestazione con il lech puzznan è dello stesso campionato o sbaglio?

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #152 il: 22 Agosto, 2014, 16:03:06 pm »
Beh boh al netto dei soliti pruriti di corna (che noto sempre più lunghe e obnubilanti) anti-Mazzarreschi vi lascio meditare sulle vittorie in trasferta nelle coppe europee dell'era De Laurentiis. Vllaznia, Elfsborg, AIK (rigore al 95') e poi le due di champions una a testa per il Maestro e il coglione, però entrambe ottenute contro le squadre ultime del girone che conclusero a 0 punti la champions, Villareal e Marsiglia.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]
« Risposta #153 il: 22 Agosto, 2014, 16:11:31 pm »
:peppe:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #154 il: 22 Agosto, 2014, 16:15:01 pm »
Vllaznia, Aik, Elfsborg...ngulo.

Offline joint

• *
« Risposta #155 il: 22 Agosto, 2014, 16:16:55 pm »
Vllaznia, Aik, Elfsborg...ngulo.

tanta roba

Offline Hwarang

• *
« Risposta #156 il: 22 Agosto, 2014, 16:25:39 pm »
e la grande prestazione con il lech puzznan è dello stesso campionato o sbaglio?

Il Viktoria Plzen, la squadra del birraio chiattone che ce ne diede 5 tra andata e ritorno...si era lo stesso anno.

Offline joint

• *
« Risposta #157 il: 22 Agosto, 2014, 16:36:56 pm »
Il Viktoria Plzen, la squadra del birraio chiattone che ce ne diede 5 tra andata e ritorno...si era lo stesso anno.
SEI UNO STRONZO!!!

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #158 il: 22 Agosto, 2014, 16:55:55 pm »
Scannagatti più tenta di giustificare la sua mazzarite acuta e più diventa comico  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]
« Risposta #159 il: 22 Agosto, 2014, 17:00:19 pm »
Scannagatti più tenta di giustificare la sua mazzarite acuta e più diventa comico  :look:
Ma sicuro nn è Acqualota?  :look:
Distruggere fa parte del processo creativo