Staff > Stagione 2014/2015

Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]

<< < (36/170) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: paris_san_gennar - 23 Agosto, 2014, 01:11:21 am ---Sei andato da chez Gladine?
Io ho il ristorante basco vicino casa.  Non appena torno a paris parto con la macupba non appena passo davanti.

--- Termina citazione ---
lo so, quello a batignole. sono stato a quello a charonne, quello da te non mi piacque granchè, forse sbagliai a scegliere, presi la piperade :/

paris_san_gennar:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 23 Agosto, 2014, 01:15:19 am ---lo so, quello a batignole. sono stato a quello a charonne, quello da te non mi piacque granchè, forse sbagliai a scegliere, presi la piperade :/

Il migliore è a la rie des cinq diamants. Comunque da lunedì macumba. Gli vado a scrivere Forza Napoli sulla serranda....:D

Gabbie:
In questi giorni ho visto un po' di big staniere e mi sono chiesta che senso abbia andare in Champions. Fare qualche bella figura ai gironi e poi magari acchiappare un'imbarcata agli ottavi e aver nel frattempo buttato punti in campionato? Incassare 40 milioni da investire poi solo parzialmente nel mercato per ritrovarsi con una squadra incompleta che poi non regge il doppio impegno così ricomincia il circolo vizioso?
Boh.

Freddo:

--- Citazione da: Gabbie - 22 Agosto, 2014, 22:53:36 pm ---Comunque avete ragione sulla grevità di certi interventi, tipo i miei, ma rimane il fatto che all'andata si sono puntualmente verificate tutte le previsioni nefaste fatte, segno che forse non è solo cieco pessimismo :patt:

Si ma non in assoluto se no adesso eravamo in Lega pro da anni.... :asd: :asd:

Freddo:

--- Citazione da: Gabbie - 23 Agosto, 2014, 09:40:58 am ---In questi giorni ho visto un po' di big staniere e mi sono chiesta che senso abbia andare in Champions. Fare qualche bella figura ai gironi e poi magari acchiappare un'imbarcata agli ottavi e aver nel frattempo buttato punti in campionato? Incassare 40 milioni da investire poi solo parzialmente nel mercato per ritrovarsi con una squadra incompleta che poi non regge il doppio impegno così ricomincia il circolo vizioso?
Boh.

Si era meglio morire da piccoli.... :sisi: :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa