Staff > Stagione 2014/2015
Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 23 Agosto, 2014, 09:40:58 am ---In questi giorni ho visto un po' di big staniere e mi sono chiesta che senso abbia andare in Champions. Fare qualche bella figura ai gironi e poi magari acchiappare un'imbarcata agli ottavi e aver nel frattempo buttato punti in campionato? Incassare 40 milioni da investire poi solo parzialmente nel mercato per ritrovarsi con una squadra incompleta che poi non regge il doppio impegno così ricomincia il circolo vizioso?
Boh.
--- Termina citazione ---
si ma ora basta con "la pioggia è uno stato d'animo".
Gabbie:
--- Citazione da: Freddo - 23 Agosto, 2014, 09:45:10 am ---Si ma non in assoluto se no adesso eravamo in Lega pro da anni.... :asd: :asd:
Vero :peppe:
Gabbie:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 23 Agosto, 2014, 09:46:42 am ---si ma ora basta con "la pioggia è uno stato d'animo".
:rofl:
mv mi sta sottoponendo alla replica della partita in questo momento. ho detto tutto.
Hwarang:
--- Citazione da: Gabbie - 23 Agosto, 2014, 09:40:58 am ---In questi giorni ho visto un po' di big staniere e mi sono chiesta che senso abbia andare in Champions. Fare qualche bella figura ai gironi e poi magari acchiappare un'imbarcata agli ottavi e aver nel frattempo buttato punti in campionato? Incassare 40 milioni da investire poi solo parzialmente nel mercato per ritrovarsi con una squadra incompleta che poi non regge il doppio impegno così ricomincia il circolo vizioso?
Boh.
Io andrei più a monte: secondo me è inutile proprio avere una squadra di calcio.
Gabbie:
Vabbè ma non rispondete nel merito però :nono:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa